Nightmare At The Zoo.

« Older   Newer »
  Share  
Eruruu
view post Posted on 3/5/2010, 18:04 by: Eruruu




Neliel Tu Oderschvank


Seguì gli altri senza più aprire bocca. Arrivatì all'entrata Enma si rivolse a Neliel. Solo allora capì che il ragazzo stava scherzando. Bè...ragazzo. Riverò di avere 110 anni anche se valutando i suoi comportamenti di prima sembrava un pochino un ragazzo normale. Forse doveva scusarsi per averlo chiamato lattante ma non sapeva come incominciare nemmeno la frase. Poi lo vide scattare in avanti e sorpassare sia la fila che la biglietteria. Anche stavoltà seguì il suo esempio senza dargli nemmeno il tempo di accorgersi che era già accanto a lui nello zoo.
Si guardò subito attonto. Era pieno di famiglie e tanti bambini che sembrava stessero guardando vari animali tenuti ogniuno nella propria recinzione. Cominciò a incamminarsi senza di loro. Quelli che l'attirarono di più erano le tigri bianche. C'era però un mucchio di gente a guardarle e lei quasi non vedeva niente. Così si guardò attorno accertandosi che nessuno stesse fissando lei e divendo bambina.
Così forse ci vedo!
Pensò passando tra le gambe della gente. Arrivò alle sparre e vidi il perchè di tutta quella folla. Un cucciolo di tigre.
 
Top
29 replies since 3/5/2010, 17:44   166 views
  Share