Nightmare At The Zoo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2010, 17:44
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Con un pò di shunpo arrivammo entrambi allo Zoo,non avevo risposto a Nel prima poi la guardai appena arrivammo in quel luogo:
Se non capisci l'ironia non è colpa tua,vivere con uno come Aizen...Sai che divertimento.
Roteai gli occhi:
Avere quasi 110 anni e sentire ancora di essere un lattante...Bha.
Entrai senza pagare con uno shunpo ero già dentro attendendo i due.




Edited by •»§ìLvìò_† - 10/5/2010, 18:44
 
Top
Eruruu
view post Posted on 3/5/2010, 18:04




Neliel Tu Oderschvank


Seguì gli altri senza più aprire bocca. Arrivatì all'entrata Enma si rivolse a Neliel. Solo allora capì che il ragazzo stava scherzando. Bè...ragazzo. Riverò di avere 110 anni anche se valutando i suoi comportamenti di prima sembrava un pochino un ragazzo normale. Forse doveva scusarsi per averlo chiamato lattante ma non sapeva come incominciare nemmeno la frase. Poi lo vide scattare in avanti e sorpassare sia la fila che la biglietteria. Anche stavoltà seguì il suo esempio senza dargli nemmeno il tempo di accorgersi che era già accanto a lui nello zoo.
Si guardò subito attonto. Era pieno di famiglie e tanti bambini che sembrava stessero guardando vari animali tenuti ogniuno nella propria recinzione. Cominciò a incamminarsi senza di loro. Quelli che l'attirarono di più erano le tigri bianche. C'era però un mucchio di gente a guardarle e lei quasi non vedeva niente. Così si guardò attorno accertandosi che nessuno stesse fissando lei e divendo bambina.
Così forse ci vedo!
Pensò passando tra le gambe della gente. Arrivò alle sparre e vidi il perchè di tutta quella folla. Un cucciolo di tigre.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:18

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Raggiunse i due dentro lo Zoo.. si avvicinò ad Enma vedendo poi Neliel che si allontanava verso una gabbia di tigri.. Rimase lì fermo aspettando il suo ritorno..
Ho uno strano presentimento..
Pensò osservando in giro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:21
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Continuavo a camminare seguendo Nel ma la cosa strana era che tornavo sempre nello stesso punto,un cazzo di incrocio,sempre il solito incrocio...Girai tre,quattro volte. Sempre lo stesso punto come se una forza maligna avesse deciso che dovevo rimanere lì.

BB
Non era una forza maligna,era un illusione precisamente era l'esterno del mio mondo. L'ex-espada entrò insieme a quel Karon che conoscevo da una vita. Ormai tutto lo Zoo era un illusione,ero venuto nel mondo degli umani per fare uno sterminio e sentendo quei tre reiatsu decisi almeno di giocare un pò,si giocare con le loro vite. Le persone che vedevano erano morti,io ero proprio quel tigrotto che tutti guardavano. All'improvviso però il tigrotto si trasformò in un umano,precisamente tornai ad essere me stesso,prendendo Nel per la testa con un Sonido spuntai sopra Karon:
Dormi,dormi bel biondino...E' arrivato il principino...Il principino è speranzoso di far esplodere il tuo sistema Nervoso.
Lanciai Nel verso Karon mentre ridevo come un matto:
10 fottuti anni ad aspettarti...Neliel appena mi diverto con questo coso qui...toccherà a te.
SPOILER (click to view)
Enma è fuori dalla ruolata finchè c'è BB u.u
 
Top
Eruruu
view post Posted on 3/5/2010, 19:50




Neliel Tu Oderschvank


Era carinissimo. Così tenero che nessuno avrebbe detto il contrario. Abbassò la guardia e quello fu il suo primo grande errore. Il tigrotto mutò in forma umana prendendola per la sua piccola testa da bambina. Non vide bene in faccia il colpevole perchè un attimo dopo andò addosso a Karon. Non ci capiva niente e attena si riprese si rimise in piedi e si ritrasformò velocemente in Neliel adulta.
Tu! Come fai a sapere il mio nome?
Trasformandosi in adulta stavolta portava al fianco la sua Zampakuto. Non si fidava per niente di quel tipo. Si mise in posizione e attese la sua risposta o un suo eventuale attacco. Poi parlò a Karon senza togliere lo sguardo dal nemico.
Tuttp bene, Karon?
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 20:10

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Prese al volo Nel bambina.. la fece scendere a terra mentre si trasformava, poi le chiese se andasse tutto bene.
Stò bene tranquilla.
Disse alzando lo sguardo verso BB.
Ryuzaki.. Lo sai che in fin dei conti mi sei mancato??
Disse ironico.. poi si vise davanti a Neliel, come per fermarla.
Lui è mio. Stà lontana da qui, ci saranno dei fuochi d'artificio.
Sussurrò alla ragazza estraendo la katana dal fodero dietro la schiena.
Spero che sei migliorato in questi ultimi anni.
Disse osservandolo con la spada nella mano destra.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2010, 20:19
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Mi sedetti in aria ridendo:
Chi lo sà..Può essere.
Schioccando le dita gli umani divennero una sorta di Umanoidi mentre uno di questi divenne una sorta di Umanoide corazzato:
Ti presento il mio passatempo preferito
L'umanoide arrivò dietro Karon mordendolo sul collo:
Facciamo così...Trova l'alveare e vi lascio liberi,se ne avrò voglia.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 3/5/2010, 20:54




Neliel Tu Oderschvank


Karon fece capire a lei che il cattivo lo voleva sfidare lui. Lo accontentò e arretrò sfilando però anche lei la zampakuto dal suo fodero. Sarebbe stata dietro di lui se avesse avuto bisogno. Poi gli umani attorno a loro mutarono. Petine. Erano tutte pedine di una trappola più grande. Come aveva fatto a farsi ingannare così? Poi uno degli esseri mutò maggiormente e attaccò Karon.
KAROOOOOOOOON!!!
Prese la rincorsa e mollò un fendente raso terra per vedere che effetto avrebbe fatto sulle gambe di quell'essere così strano. Forse era inutile e forse anche gli altri avrebbero cominciato ad attaccarli.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:13

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Ascoltò le parole di BB.
Un alveare? E va bene..
Disse quando di colpo venne morso da uno di quei "cosi".
Argh!!!
Urlò per il dolore.. poi di colpo il suo corpo prese fuoco e sparì, comparì nuovamente alle spalle dell'umanoide e con 5 fendenti, 4 agli arti e uno finale mozzandogli la testa lo fece accasciare a terra mentre iniziava a putrefarsi.. si voltò verso Nel vedendola impacciata con gli altri umanoidi.
Nel! Lascia perdere il petto, smembrali! Tagliali braccia e gambe!
Urlò dandole dei consigli per non farsi sopraffare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:16
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Ridevo guardando la scena,una mano nel viso mentre con l'altra schioccavo le dita,apparì un trono mentre spuntarono dei così detti Bruti,gli umanoidi con la corazza che sferrarono un attacco verso Karon e Nel.
Umani...Sono così deboli...Così Inutili che è più figo trasformarli in mostri.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 3/5/2010, 21:33




Neliel Tu Oderschvank


La terra. Già...era un bel pianeta tranquillo. Ma li non c'erano rinforzi e sembrava essere la terra di nessuno. Tutti povevano andarci e venirci. Un grande mercato... solo quello. A Neliel a quel punto gli sembro così piccolo quel posto. Gli umani non erano la razza dominante lì. Era solo la razza più numerosa del pianeta. Tutti qui... Ancora altri umani venivano mutati da quel pazzo ora seduto su un trono come se sisentisse superiore a tutti loro. Poi si riprese. Stava pensando come lui. Pensava anche lei che gli umani fossero inutili veramente? Si bloccò e non si accorse dell'arrivò di un'umanoide corazzato. Il volto della bambina della bibblioteca.
NO! Per me gli umani non sono inutili! Sono amici!!!
Era troppo vicino per scrivarlo e la prima cosa che fece fu aprire la bocca e lanciare il suo cero per colpirne il più possibile.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:44

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Lasciò alcuni bruti a Neliel, notando che comunque riusciva a cavarsela. Lui si concentrò su un gruppo di 5-6 bruti.
Come on!
Disse incitandoli.. prese la katana a mo' di pugnale, la portò dietro la schiena sferrando un fendente enorme carico di reiatsu. Tagliò a tutti un braccio, via con un secondo fendente per mozzargli l'altro arto. Si avvicinò poi poggiando la mano al petto del primo bruto, sparò un bala gigantesco che spazzò via quel gruppo facendoli diventare cenere.
Qui si moltiplicano come conigli.. Non va bene.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2010, 13:41
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Scesi dalla poltrona che era apparsa iniziando a camminare fra gli Umanoidi,questi continuarono a scagliarsi verso Nel e Karon:
Neliel Tu Oderschvank Ex-Tercera Espada alleata con i nemici e decide di schierarsi contro i suoi simili...Quasi quasi ucciderò te.
Spuntai dietro la ragazza dai capelli verdi passandole una mano lungo il viso:
Senza dubbio una bella donna,mi dispiacerà toglierti la vita.
Una mano le passava attorno allo stomaco mentre l'altra le accarezzava il viso,gli umanoidi corazzati si spostarono su Karon,stavolta si unirono in un unico Umanoide sotto corazza,alto più o meno 5 metri.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 4/5/2010, 20:32




Neliel Tu Oderschvank


Non stavano messi poi così male. Solo che quegli esseri non smettevano di spuntare. Quasi fossero infiniti.
Non si accorse subito di lui. Aveva lasciato il suo posto di "controllo" e si stava avvicinando a Neliel. Poi di colpo se lo ritrovò alle spalle con una sua mano sul suo viso mentre la sua voce alle sue spalle raccontò riassumento ciò che ora era e giudicando il suo aspetto fisico. L'altra mano gli passò sulla pancia. Gli faceva schifo il suo odore figuriamoci farsi toccare da lui.
E chi ti dice che questa donna si farà ammazzare tanto facilmente?
Usò il Sonido per togliersi da quell'impiccio arrivando lei alle sue spalle. Gli umanoidi non c'erano. Forse voleva vedersela con lei da solo. Meglio così. Gli prese un braccio girandoglielo dietro alla schiena per bloccarlo. Intanto gli mise la zampakuto al collo premendo un po'.
Vigliacco! Non riesci nemmeno a lottare contro due di noi senza i suo insettini schifosi!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:25
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Mi bloccò con una morsa,la testa girò di 180° finendo a guardare Nel,infondo era tutto un illusione compreso il mio corpo,non dava alcun fastidio e non provavo dolore,potevano anche spezzarmi in mille pezzi, sarei rinato comunque.
Non lotto contro di voi perchè non ho ordine di uccidervi,se no l'avrei già fatto ma infondo siete dentro il mio mondo e l'unico modo per uscire ve l'ho già detto.
Camminando all'indietro attraversai Nel come se nulla fosse,mettendo le mani sulla testa la girai di scatto risistemandola:
Quindi siccome non voglio rimanere fuori forma combatterò con te Ex-Tercera.
Mettendo un dito nell'orecchio uscì dal naso.
Sì divertente.
Mi lanciai su Nel,sferrai un pugno con la mano destra verso il viso della ragazza dai capelli verdi e successivamente sferrai una serie di calci verso lo stomaco e le costole sempre verso l'arrancar.
SPOILER (click to view)
Scusa se ho risposto prima di Goten ma fra un pò vado.
 
Top
29 replies since 3/5/2010, 17:44   166 views
  Share