In Città dopo 100 anni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2010, 13:31
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Dopo il "ritorno" al covo decisi di fare un giro per la città nuovamente,mi mancava Karakura e non la vedevo da quasi 100 anni,ne era passato di tempo dall'ultima volta. Lo sguardo perso nel vuoto come sempre mentre guardavo in giro in cerca di qualcuno o qualcosa...
...
La gente mi urtava passandomi accanto e non rispondevo ad alcuni che mi urlavano di fare attenzione.
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 9/4/2010, 13:37




Lisa

Avevo sentito dire che sul mercato era stato pubblicato un nuovo hentai.. Peccato che le voci erano infondate e si erano rivelate false.
Non avendo nulla da fare e molto tempo libero decisi così di approfittarne per fare un giro a vedere la situazione della città..
Non feci molta strada prima di intravvedere qualcuno dall'aspetto familiare.. o almeno già visto. Il problema era che non mi ricordavo chi fosse..
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 13:41
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Mi guardavo in giro ancora fino a quando non vidi una figura famigliare,era una delle prime Vizard ma non ricordavo il nome,mentre mi fermavo però qualcuno mi urtò da dietro facendomi perdere l'equilibrio. Mettendo un piede su un gradino cascai all'indietro e rotolai sull'erba del prato,degli ambientalisti si accanirono contro di me e mi buttarono successivamente nel cestino della spazzatura...Che figura.
Sempre a me...
Mi rialzai dal cestino cadendo di faccia.
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 9/4/2010, 13:45




Lisa

Osservai la scena cercando di non scoppiare a ridere. Mi avvicinai al povero malcapitato tendendogli la mano per farlo rialzare.
Va tutto bene? chiesi..
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 13:48
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
La ragazza che mi sembrava famigliare,mi aiutò e chiese se andava tutto bene:
S-sei Lisa Yadomaru?!
Chiesi mentre mi pulivo il sangue dal naso con un fazzoletto.
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 9/4/2010, 13:59




Lisa

Lo osservai attentamente mentre si puliva.. Scorsi con il pensiero le persone che conoscevo che sarebbero potute somigliargli ma non mi venne in mente nessuno.
Esatto.. risposi.. ti ho già visto da qualche parte per caso?
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:01
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Abbassai lo sguardo:
...
Iniziavo a ricordare,era luogotenente dell'ottava compagnia del Gotei 13
Eri Luogotenente del capitano Kyoraku 100 anni fà...Io invece un semplice Shinigami all'accademia mi chiamo Enma,sono stato cacciato insieme a voi dopo la tramutazione in Vizard.
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 9/4/2010, 14:04




Lisa

Un vizard? pensai.. E' strano che non ne abbia saputo niente prima d'ora..
Da quanto tempo sei in questa città Enma?
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:06
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Mi grattai la testa e la guardai:
Sono tornato da un viaggio per il mondo quindi...Tre giorni,non ti ricordi di me perchè quando mi sono svegliato c'era solo Shinji insieme a me.
Piegai la testa di lato:
E mi aveva detto chi era stato trasformato da Aizen.
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 9/4/2010, 14:11




Lisa

Capisco.. dissi.. Mi accorsi che eravamo ancora fermi in mezzo alla strada e i passanti ci lanciavano occhiate malevole.
Ti va se ne parliamo camminando? La gente non ama essere intralciata.. dissi sorridendo..
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:41
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Avevamo bloccato la strada,roteai gli occhi e iniziai ad incamminarmi insieme alla ragazza:
Cosa vuoi sapere?!
La guardai.
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 13/4/2010, 13:25




Lisa

mi incamminai al suo fianco pensando a cosa gli avrei chiesto..
Come mai sei da queste parti?
 
Top
Cloud_WTF?!
view post Posted on 13/4/2010, 14:49




Hayate

stava girovagando per la città, per la prima volta dopo il suo arrivo. sapeva solamente che in quella città c'erano varie forze sconosciute, anche molto simili alla sua (i Vizard) ..anche se non proprio "uguali" . per esempio ora ce n'erano due che venivano proprio nella sua direzione; una era una ragazza, l'altro un tipo.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 13:21
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Come mai da quelle parti?! Bhe mi ero preparato ad una risposta del genere,sicuramente perchè la battaglia imminente avrebbe coinvolto senza dubbio anche me.
Per la futura battaglia con Aizen,nel mondo ci sono molti Hollow e Arrancar e credimi alcuni prima di morire parlavano che saremmo stati sterminati in una battaglia finale.
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 15/4/2010, 13:29




Lisa

Già.. risposi sovrappensiero.. Avevamo disperato bisogno di aumentare le nostre fila, dato che eravamo in netta inferiorità numerica rispetto agli arrancar di Aizen.. e a differenza di lui non avevamo la possibilità di creare vizard dal nulla..
 
Top
37 replies since 9/4/2010, 13:31   122 views
  Share