Neliel Tu Oderschvank

« Older   Newer »
  Share  
Eruruu
view post Posted on 6/4/2010, 23:56




General Info:

Nome: Neliel (abbreviato Nel)
Cognome: Tu Oderschvank
Data di Nascita: Sconosciuta
Sesso: Femmina
Razza: Arrancar dello squadrone di Sosuke Aizen e più precisamente l'ex Terzo Espada.
Armi: Nella sua forma regredita non porta con se alcuna Zanpakuto. Nella sua forma adulta invece possiede una Zanpakuto di nome Gamuza che rilascia al comando di Utae ("dichiara").



Aspetto Fisico:
Quando è una bambina ha corti capelli color verde e, come ogni Arrancar, presenta i resti della sua maschera da hollow: i suoi consistono nella parte superiore di un teschio di ariete, collocato proprio sulla sua testa. La particolarità di questo teschio è un grosso taglio che parte da sopra la testa e continua in una vistosa cicatrice sul volto della piccola. Una linea color rossa è tatuata sotto gli occhi e attraversa orizzontalmente tutto il viso. Il suo buco, segno distintivo degli Hollow, è oscurato dagli stracci di cui è vestita.
Nella sua forma adulta, Nel ha i capelli lunghi e dei grandi seni, e i connotati della sua maschera sono meno abbozzati.
Quando invece, dalla sua forma adulta, rilascia la sua Zanpakuto, Neliel assume l'aspetto di una creatura fantasy: il centauro. Impugnando inoltre una grande lancia chiamata Lanzador Verde ("Giavellotto Verde" in spagnolo).


Abbigliamento: Due stracci verdi a fargli da gonna e da "quasi" maglietta. Tempo fa avera una divisa bianca come tutti gli Espada.
Altezza: 1.60 m in forma adulta e meno di un metro quando è una bambina.
Occhi: Marrone/Giallo
Capelli: Verdi

Biografia:
Viveva nel deserto dell'Hueco Mundo assieme ad i suoi fratelli adottivi Dondochakka, Pesche e il loro "animaletto" Bawabawa.
Nel ha paura degli shinigami, affermando che sono estremamente malvagi. A discapito di ciò, però si affeziona ad Ichigo ed i suoi compagni, tanto da accompagnarli sino a Las Noches e, dopo aver deciso di seguire Ichigo all'interno della città, rischiando così ogni sorta di pericolo.
Durante lo scontro tra Ichigo e il Privaron Espada Dordoni, Nel dimostra di avere alcune peculiari abilità: è in grado infatti di mangiare letteralmente i Cero che le vengono lanciati contro, e di rigettartli contro l'avversario, ancora più potenti di prima e che la sua saliva ha notevoli capacità curative. Nei momenti di massimo pericolo, la sua maschera da Hollow emette uno strano fumo.
Nnoitra, durante la sua sfida con Ichigo Kurosaki la riconosce, tant'è che afferma che in passato Nel era un membro dei Dieci Espada e che proprio a causa sua la giovane è stata buttata fuori dal gruppo e dalla stessa Las Noches. Tutto questo, insieme alla situazione disperata in cui si trovava al momento Ichigo, causa una trasformazione di Nel, che ritorna alle sue vere sembianze, quelle del Terzo Espada di un tempo: Neliel Tu Oderschvank. Attraverso un flashback si viene a sapere infatti che Neliel faceva parte degli Espada, e riusciva continuamente a sconfiggere Nnoitra, allora l'Ottavo Espada, al punto da costringere quest'ultimo a chiedere aiuto a Szayel Aporro Grantz, quando ancora non era un Espada, allo scopo di vendicarsi e dimostrare la sua superiorità in battaglia. Grazie al suo aiuto, sia Neliel che la sua Fracciòn (formata da Dondochakka e Pesche), vengono facilmente sconfitti tramite un espediente ingannevole e, privati dei loro ruoli, espulsi da Las Noches: come se ciò non bastasse, la perdita di parte della sua maschera le dà insofferenza al suo eccessivo reiatsu, e quindi le causa una regressione di Neliel allo stadio infantile, cosa che consegue nella perdita di tutti i ricordi riguardanti Las Noches e gli Espada. Ingaggia quindi battaglia con Nnoitra, desiderosa di ripagare l'affetto e la protezione datale da Ichigo, e rilascia. Nonostante abbia la meglio sul suo vecchio nemico, improvvisamente regredisce alla forma di bambina, cosa che ne decreta la totale sconfitta. La vediamo per l'ultima volta, ancora stordita dal colpo, mentre osserva il corpo inerme di Nnoitra rovinare al suolo. Dove sarà ora Nel?

Character:
Il suo aspetto è in netto contrasto con il suo vocabolario, che contiene una serie di frasi bizzarre e parole che non ci si aspetterebbe da una bambina così piccola, ad esempio chiamandola ugola un "pene gola" e facendo riferimento a se stessa come un masochista. Nella sua forma infantile, spesso pronunciare "S" al posto della "T".
Come Neliel, invece è molto più maturo, composta, logica, sofisticata e intelligente. Lei è anche relativamente equilibrata in termini di come combattere, affermando che se uno in battaglia lotta per odio, pregiudizio o semplicemente per concorrenza, come Nnoitra, allora è semplicemente una persona che viaggia d'istinto ed è animalesca.
A differenza di molti degli Arrancar, Neliel è un po pacifista, e secondo il suo fracción, disprezza impegnarsi in combattimento, anche quando era ancora tra i ranghi più elevati della Espada, a meno che non si tratta di legittima difesa e protezione di coloro a lei cari.
Come testimoniato, durante le sue numerose lotte con Nnoitra, Neliel ha dimostrato di essere relativamente tranquilla e silenziosa quando combatte, preferendo parlare solo quando si parla, una caratteristica piuttosto comune tra più Arrancar. Lei è anche dimostrato di apprezzare la lettura, di solito legge un libro dopo la sua missione o dopo aver atteso che Nnoitra si svegliasse dopo una loro battaglia recente.
Neliel ha anche dimostrato di essere un guerriero leale, rispettosa e degna di fiducia che diligentemente seguite gli ordini del suo comandante, a condizione che suddetto comandante abbia dimostrato il proprio valore. E' anche consapevole, analitica, accomodante, abbastanza compassionevole (di solito verso i suoi amici), divertente e mostra un allegro, energico contegno quando è fuori servizio.

Edited by Eruruu - 7/4/2010, 13:59
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 12:26
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Approvata!
SPOILER (click to view)
*A* <3
 
Web  Top
1 replies since 6/4/2010, 23:56   79 views
  Share