Join Me In Death...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2010, 22:27
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:



BB
L'aria era fresca,scompigliava i lunghi capelli neri e li portava lungo il mio volto coprendo gli occhi,solito portamento ricurvo e mani in tasca mentre ero seduto su una delle tombe con il mio solito modo per sedermi,un dito appoggiato sulle labbra,veniva mordicchiato dagli incisivi.
Ho voglia di combinare casini...<
Mi spuntò un ghigno malefico sul volto.

Edited by `Son_Goten` - 25/3/2010, 22:29
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 25/3/2010, 22:35




Alice

Ero in città a fare una passeggiata, dopo essere riuscita a seminare i suoi uomini.
Andai al cimitero con un mazzo di fiori bianchi da portare alla tomba del mio fratellone. Appena vi arrivai appoggiai i fiori, per poi notare una strana reiatsu.
Mi alzai di scatto guardandomi intorno...era molto forte e aveva qualcosa di malvagio...sicuramente era uno dei tirapiedi di Aizen.
Incominciai a girovagare per il cimitero, seguendo la scia di reiatsu, fino ad arrivare a pochi metri da una lapide su cui vi era seduto un ragazzo.
dovrebbe essere lui...
 
Top
iChosen
view post Posted on 25/3/2010, 22:35




Sora

proseguiva la sua gita lungo il cimitero di Karakura.
Una distesa di tombe si parava di fronte a lui e con passo
elegante e al quanto felino le evitava una ad una
cacciando qualche sbadiglio che veniva coperto dalla mano destra.
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 22:39
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Togliendo il pollice iniziai a scrivere un nome,non sapevo di chi ma lo leggevo sulla testa della donna,aveva un reiatsu forte e la cosa mi eccitava notevolmente visto che si avvicinava un altro avversario... Iniziai a ridere mentre scrivevo anche il nome del secondo.
Alice D. Spade
Tracciai il nome della donna con un cerchio mentre attivavo le mie illusioni,pian piano sarebbe entrato anche quel Sora.
Sora Tsumuji
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 25/3/2010, 22:44




Alice

Il tizio seduto sulla lapide era alquanto inquietante...non per la sua reiatsu forte, ok forse anche per quello....ma più perchè era il mio sesto senso a dirmelo.
Appena mi fermai dinanzi a lui, pronunciò il mio nome dopo averlo scritto su un quaderno. Lo guardai con sospetto come fai a sapere il mio nome?!
 
Top
iChosen
view post Posted on 25/3/2010, 22:49




Sora

proseguiva il suo giro fino a quando la curiosità prese il sopravvento. Cambiava direzione, diretto verso il reiatsu che sentiva
.. ma perchè ? ..
pensava, prima di raggiungere il capolinea e sentirsi chiamato
presente !
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 13:37
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Un ghigno spunto sul mio volto mentre Sora entro pure lui una sfera nera li chiuse all'interno,una sfera abnorme.
Benvenuti,queste sono vostre?!
Spuntarono due bare dal nulla con i loro nomi,la ragazza chiese come facevo a sapere il suo nome,non potevo spiegarle che avevo l'occhio dello shinigami e vedevo anche la sua data di morte,non era proprio quello il momento di morire per la donna ma aveva voglia di stuzzicarla.
Io sono uno Shinigami...

Edited by •»§ìLvìò_† - 26/3/2010, 16:33
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 26/3/2010, 19:22




Alice

Notai l'arrivo di un altro shinigami, che da quanto aveva detto il tizio sospetto si doveva chiamare Sora o qualcosa del genere.
Sbadigliai per poi guardare la bara dinanzi a me no...non ho ancora intenzione di morire...quindi questa bara non mi appartiene
Lo guardai, mentre diceva che lui era uno shinigami shinigami? ridacchiai la tua reiatsu on sembra proprio quella di uno shinigami...anzi assomiglia più a quella di un arrancar
 
Top
iChosen
view post Posted on 27/3/2010, 14:51




Sora

Inarcava un sopracciglio alla domanda di BB
...
rimase in silenzio assecondando la ragazza, che
a suo parere non l'aveva mai vista e da quanto
gli risulta si chiama Alice.
Nel frattempo si metteva comodo ascoltando la
discussione.
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 20:51
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Le mani dondolavano in avanti mentre scendevo dalla lapide,mettendo le mani in tasca alzai lo sguardo in cielo,la sfera dov'erano rinchiusi era invisibile sembrava il cimitero ma loro non sapevano che erano dentro di me,dentro il mio mondo.
Shinigami...Sì preferisco essere diverso da voi sfigati della Soul Society.
Mi grattai la testa mentre dei crateri di lava si aprirono lanciando getti ad alta velocità da sotto terra,rispettivamente da sotto Sora ed Alice.
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 27/3/2010, 21:07




Alice

Sbuffai quello era un tipo assai strano quanto irritante. ad ognuno i suoi pareri
Improvvisamente la terra sotto di lei si squarciò illuminandosi di rosso. Saltai all'indietro, schivando per pelo il getto di lava.
Da quando in quando in qua...dal terreno escono getti di lava?! pensai ancora un pò stupita fissando il tizio.
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 21:21
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
La ragazza si spostò e appena si allontanò un pò sul mio volto apparì un ghigno malefico,ecco la prima preda. Con un balzo ero accanto a lei e con un giro di 180° le sferrai un fendente con la lama della mia zampakuto a forma di ascia che usciva dalla mano sinistra verso il collo.
Lalalalààà
Canticchiavo mentre sferravo i colpi.
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 27/3/2010, 21:42




Alice
Non appena mi spostai, il tizio strano sferrò un fendente contro di me. che rottura di scatole
Schivai il primo colpo spostandomi di lato, e non appena mi trovai in ginocchio, posizionai la mano aperta dinanzi a me, per poi dire -Bakudou no Shichi . Seki!- Apparve uno scudo, con cui cercai di proteggermi dagli attacchi successivi. Nel frattempo posizionai l'altra mano sull'elsa della spada per estrarla non appena lo scudo di sarebbe rotto.
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 21:50
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Lo scudo si distrusse al tocco della zampakuto diventando grigio e poi polvere,ero più veloce e le passai attraverso ridendo,avevo fatto una piccola illusione di morte,passandole attraverso con il corpo Alice avrebbe visto il proprio corpo tagliato a meta e il sangue che usciva dappertutto.
Meno Una...
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 27/3/2010, 22:19




Alice

Lo scudo si disintegrò al solo urto con la zampakuto nemica trasformandosi in polvere. Non feci neanche in tempo ad estrarre completamente la mia zampa che venni tagliata in due. ma che caz...
Mi accasciai a terra in una pozza di sangue, con gli occhi semi socchiusi...
 
Top
116 replies since 25/3/2010, 22:27   390 views
  Share