Alice D. Spade

« Older   Newer »
  Share  
†Loveless•~
view post Posted on 20/3/2010, 19:42




General Info:

Nome: Alice
Cognome: D. Spade
Data di Nascita: 5 maggio
Sesso: femminile
Razza: ex capitano, attuale Vizard
Armi: Zanpakuto di nome "Barakishou", Maschera Hollow

Quando pronuncia la formula "Cristallina il mondo a morte", la zanpakuto assume la forma di una falce sulla cui lama vi sono delle particolari scritte. Il suo potere è quello di poter lanciare attacchi con cui tramuta in cristallo qualsiasi cosa che colpisce.

In modalità Bankai, la zanpakuto assume il nome di "Jigoku no Ou, Barakishou"; la sua forma rimane sempre quella di una falce, ma l'aspetto della ragazza cambia. Il vestito diventa rosso, con un paio di stivali dello stesso colore,mentre sulla schiena appaiono un paio di ali da vampira. Il suo potere aumenta ed è in grado di trasformare qualsiasi cosa che tocca in cristallo, e può lanciare dardi con il solo movimento della falce.

Aspetto Fisico:
image
Abbigliamento:
Altezza: 1,69 cm
Occhi: Celeste
Capelli: Lunghi, di colore nero con sfumature blu

Biografia:
Alice nasce in una notte di mezz'estate assieme al gemello Ace nella grande Villa della Notte, situata nelle vicinanze del Tempio shintoista di Tokyo.
La madre dei due gemelli morì subito dopo il parto, a causa di alcune complicazioni. Vennero affidati ai nonni, perchè il padre era il Leade della Spade Family, che contavano numerose basi in tutto il Giappone, per non contare poi quelli dell'Italia.
Per tutto il tempo che vissero dal nonno, Ace e Alice ricevettero un'eccellente educazione in tutti i campi che andasse dalla storia alla politica, dalla geografia all'astronomia, ecc. Vennero allenati anche all'uso delle arti marziali e a quello delle armi bianche.
Non andarono mai a scuola, nè avevano amici con cui parlare,ma a loro non importava molto poichè tutto ciò che ai due bastava era quello di restare per sempre insieme.
Alice morì in un incidente stradale assieme al gemello, e si risvegliò all'interno della Soul Society, precisamente nel distretto Zaraki, uno dei più malfamati quartieri del Rukongai.
Divenne una grande Shinigami, riuscendo anche a ricoprire, per un certo periodo, il titolo di capitano della 10° Compagnia del Sereitei prima di Hitsugaya, ma dovette lasciare il posto non appena venne trasformata in Vizard da Aizen. Non prova nessun risentimento verso di lui, anzi a volte gli è anche grata per i poteri che ha acquisito.
Ora che è tornata nel mondo umano ha preso nuovamente il comando della famiglia che centinaia di anni fa apparteneva al padre (sorprendente che sia riuscita a sopravvivere la Spade Family).

Character:
E' una ragazza dal carattere serio e calcolatore. Si dimostra quasi sempre distaccata, ma in realtà è una persona gentile ed affidabile.
Abbastanza maliziosa e petulante, prende confidenza quasi subito e tende ad essere infantile con gli altri. E' in grado di comprendere al volo i sentimenti di coloro che sono intorno a lei, anche se a volte non lo da molto a vedere. Va sempre dritta al punto del discorso, senza troppi giri di parole anche se a volte si esprime in modo poco ortodosso. E' anche alquanto manesca e non esita a picchiare qualcuno che dia fastidio. Abbastanza timida, tende ad arrossire subito ed anche per questo motivo è manesca. Ha quasi sempre uno sguardo assente, ma in relatà nasconde le sue vere capacità. Ottima killer ed era anche un ottimo capitano, ma la vita da Vizard le si addice di più.

Edited by †Loveless•~ - 20/3/2010, 20:05
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 16:07
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


SPOILER (click to view)
Ancora qualcuno qui? O_O

Beh... Approvata!
 
Web  Top
1 replies since 20/3/2010, 19:42   428 views
  Share