Yoruichi Shihouin

« Older   Newer »
  Share  
†Ruka•~
view post Posted on 10/1/2010, 15:28




General Info:

Nome: Yoruichi
Cognome: Shihouin
Data di Nascita: 1 gennaio
Sesso: femminile
Razza: Shinigami, ex capitano della forza speciale degli Shinigami, attualmente sembra essere una mercenaria
Armi: Yoruichi preferisce usare le arti marziali al posto della sua Zanpakutō, ma nell'anime, durante il flashback di Soifon la usa e sembra avera la forma di un kodachi o di una wakizashi. Né il suo shikai, né tantomeno il suo bankai sono stati ancora rivelati.

Aspetto Fisico:
image

Abbigliamento:
Altezza: 156 cm
Occhi: oro
Capelli: viola tendenti al nero

Biografia:
In passato era il comandante della Seconda Brigata del Gotei 13, più di 100 anni fa. Ha aiutato Kisuke Urahara a fuggire dalla Soul Society dopo averlo salvato dal processo della Camera dei 46. Diventa mentore e amica di Soifon, all'epoca suo vice, e che in seguito la sostituirà al comando del gruppo delle forze speciali.

La sua prima apparizione è nelle semianze di un normale gatto nero, ma subito appena si avvicina a Urahara inizia a parlare.
Il fatto che parli stupisce molto chi lo sente per la prima volta, sia Ichigo che gli altri, ma soprattutto Uryū Ishida.
A differenza del suo amico, Urahara, lei può tranquillamente ritornare nella Soul Society.
In realtà, le sue vere fattezze sono quelle di una donna e si può trasformare quando vuole in una gatta. Non mostra alcun pudore nel farsi vedere nuda, forse abituata ad esserlo quando era in forma animale.
Viene soprannominata la "dea del lampo" per la sua incredibile velocità e agilità. Tanto è vero che riesce perfino a sorprendere per un attimo Sōsuke Aizen, e vince sempre il veloce Byakuya al gioco del demone. (Un gioco a rincorrersi).
Durante il suo combattimento con Soifon la vediamo in difficoltà perché, a differenza dell'avversario, lei non combatteva da 100 anni.
Durante l'invasione degli arrancar la donna affronta Yammy salvando Ichigo da morte certa. Grazie alla sua tecnica corpo a corpo riesce ad avere la meglio sul gigante, ma dopo le sue mani risentiranno della resistenza della corazza nemica.

Character:
Si diverte a stupire gli altri trasformandosi quando meno se l'aspettano.In forma di gatto si costringe ad assumere un tono da uomo,in modo tale che nessuno capisca che in realtà si tratta di una donna. Tranne questi suoi divertimenti rimane un personaggio serio, sempre pronta a elargire preziosi consigli. Ha molta pazienza.
Ha diversi amici affezionati a lei, primo fra tutti Urahara, con il quale passa molto tempo a chiacchierare. Non si comprende se fra i due vi sia stato qualche legame affettivo, ma sono comunque molto intimi. Anche Kūkaku Shiba, una donna avvolta nelle bende, che rispetto all'anime (dove ha una protesi) nel manga appare chiaramente con un solo braccio, è una sua amica di vecchia data. Da notare come i gusti orrendi in fatto di abitazione della sua amica (ogni volta costruisce case sempre più astruse) non la turbino minimamente.

Edited by †Ruka•~ - 10/1/2010, 15:36
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 15:30
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Accettata.
SPOILER (click to view)
Niocca lei *O* XD
 
Top
1 replies since 10/1/2010, 15:28   178 views
  Share