Quartier Generale 5° Brigata

« Older   Newer »
  Share  
Mukuro Rokudo
view post Posted on 28/12/2009, 19:51




Vent.

Entrai nella stanza, invece di mettermi la divisa da capitano, mi ero direttamente messo i miei soliti vestiti, non avevo voglia di presentarmi tutto d'un pezzo ai miei nuovi subalterni, ammesso ce ne fossero stati, ad aspettarmi.
Infatti, senza stupore, arrivai nella sala delle riunioni della 5° Brigata, e senza mia sorpresa, non c'era nessuno ad aspettarmi, a questo punto mi misi a sedere, su un divano poco vicino, estendendo le braccia a tutto il divano, e alzando la testa al soffitto.
Ho come l'impressione che qui dentro sarà un gran problema...
Dissi cominciando anche a parlare da solo.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 28/12/2009, 19:57




Sephiroth

bussò alla porta della quinta brigata, sapeva che c'era uno nuovo, proprio come lui. sephiroth come al solito non indossava la divisa
eccheppalle la dimentico sempre
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 28/12/2009, 20:03




Vent.

Sentii bussare alla porta, che fosse qualcuno della 5° Brigata?
Poco da pensare, risposi:
Avanti, chi è?
Dissi guardando la porta.

SPOILER (click to view)
Fra poco vado in palestra, torno verso le 23. I'm Sorry ç_ç''
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 28/12/2009, 20:05




Sephiroth

entrò e vide un uomo
il nuovo capitano..?
buongiorno.. con permesso
entrò
hey è più figo del quartier generale della terza
si guardava intorno, attento però con la coda dell'occhio la persona seduta sul divano
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 28/12/2009, 20:12




Vent

Scattai in piedi appena entrò quel tizio sconosciuto,
Lo ascoltai per poi dirgli:
Venga, Venga, non si preoccupi...
Ah... Più della Terza... Perchè com'è la Terza?
Sà, non ci sono mai stato, poi sono diventato da poco...
Bah... Mi prensento...

Disse cambiando tono ma tenendo l'argomento del capitano, principale.
Vent, capitano della 5° Compagnia, in sostituzione al Ex-Capitano Aizen, e lei è...?
Dissi sorridendo ed inchinandomi, in forma di rispetto.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 28/12/2009, 20:14




Sephiroth

oh..
notò che era abbastanza teso e gli diede una pacca sulla spalla
calma, anche io sono un nuovo capitano, da poco
sorrise e lo bloccò prima di ichinarsi
e non siamo formali, chiamami sephiroth o seph, nuovo capitano della terza brigata
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 28/12/2009, 23:15




Vent

Ah... Ok, Capitano...
Dissi ritirandomi su, essendo stato bloccato, sembrava gentile, e dimostrava anche di esserlo.
Certo che, invece d'incontrare un suo sottoposto, incontrare un capitano per primo, era stato un pò come dire... Sfortunato? Solo perchè non sapeva come comportarsi.
Ma ritornando a noi.
Gli chiesi:
Ehm... Scusi, per caso sa se c'è una sala allenamento? Avrei bisogno di sgranchirmi un pò, è da molto che non combatto...
Dissi guardandomi intorno, con la foga dell'incontro, mi ero dimenticato anche di guardare com'era strutturata la mia nuova stanza.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 28/12/2009, 23:18




Sephiroth

si ogni quartier generale ha anche la sua piazzetta di allenamento
disse sbadigliando
stai pensando ad un incontro o sbaglio?
sorrise
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 29/12/2009, 13:31




Vent

Risposi dal basso della mia frachezza:
Si, poi non mi è mai stato permesso scontrarmi con un capitano quindi...
Guardai il ragazzo che avevo davanti con gli occhi che brillavano dall'emozione, come se indirettamente gli stessi chiedendo se voleva combattere contro di me.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 29/12/2009, 13:43




Sephiroth

aveva voglia di combattere, e si vedeva! anche sephiroth dopotutto aveva voglia di combattere, da quando aveva umiliato ichigo non aveva più avuto una sfida seria..
beeene combattiamo allora!
sorrise
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 29/12/2009, 13:46




Vent

Non faceva altro che fremere, era da quasi più di un mese che non si scontrava seriamente con qualcuno, e ora? Con un Capitano addirittura.
Ehm... Mi può fare strada verso la sala? Purtroppo... Anche se è la mia brigata, appena trasferito non saprei dove andare...
Dissi soffocando una risatina per incentivare la mia deficenza.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 29/12/2009, 13:54




Sephiroth

eheh.. seguimi
speriamo che sul campo di battaglia non sia così imbranato..
di solito lo schema dei quartier generali delle brigate, a parte la prima, era più o meno uguale e questo l'aveva imparato. dopo un corridoio che portava a varie stanze, alla fine c'era un portone: seph lo aprì e si ritrovarono in una piazzetta dove potersi allenare, nè troppo piccola nè troppo grande
eccoci qua!
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 29/12/2009, 13:57




Vent

Ahah.... Bene bene beneee!!
Corsi al centro della stanza, presi un'elastico e feci una coda per i lunghi capelli castani, che svolazzavano liberi prima di essere "Imprigionati".
Senza pensarci troppo, sfoderai la spada che avevo attaccata alla vita, la feci volteggiare, per poi puntarla in prossimità del nuovo capitano.
Avanti avanti avanti, non stò più nella pelle...
Dissi sorridendogli, e invintandolo a fare la prima mossa.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 29/12/2009, 14:07




Sephiroth

odio le code, io li tengo sempre sciolti
disse toccandosi i capelli lunghi argentati, poi prese il manico della zanpakuto lunga due metri da dietro la schiena e la estrasse, roteandola un po' e d abituandosi al peso
bene bene, let's rock
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 29/12/2009, 14:14




Vent

Senza riserve...
Dissi, facendo intendere che si doveva combattere al massimo della potenza.
Una normale spada contro una lunga quasi due metri... Perdo sicuramente in potenza...
Infilzai la spada nel terreno, con la lama rivolta verso il mio avversario.
Difendi, Zero...
Non era nemmeno cominciato lo scontro che già stavo usando lo Shikai, ebbene? Lui combatteva solo con quello praticamente.
Modello ZX!
Ne seguì che la spada si sgretolò molecolarmente, andandosi ad attaccare a parti della mia pelle tenute scoperte dalla maglia, e in tutto il corpo, alla fin fine.
Quando fu finito il tutto, sembrò che quel che si era attaccato al mio corpo si solidificasse in un'armatura, di un rosso acceso.
M.E.G.A. System... Che carica che ti da... Me ne ero quasi dimenticato...
Detto questo, sfoderai l'elsa della spada, nascosta da qualche parte nell'armatura che stava nella schiena, per poi attivarla, facendo uscire dall'elsa stessa una lama di reiatsu blu.
A lei la prima mossa, capitanooo!!
Dissi sempre più divertito.
 
Top
35 replies since 28/12/2009, 19:51   111 views
  Share