Casa "Dolce" Casa

« Older   Newer »
  Share  
\CLoud
view post Posted on 11/12/2009, 21:01




Mukuro

con un garganta era tornato nell'hueco mundo, per vedere se erano cambiate sotanzialmente le cose
aaah da tanto che non mettevo piede in questa monnezza di dimensione
sbadigliando cominciò a vagare per il mondo, adocchiando quei poveri gillian e menos di basso livello
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:06
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Solito come sempre rinchiudersi nel proprio laboratorio come uno scienziato pazzo,ecco cosa facevo. Chiuso nel mio laboratorio studiavo alcuni shinigami che erano entrati nell'Hueco mundo,il loro modo di combattere e tutto il resto... Seduto in modo alquanto strano sulla sedia mentre mi mordicchiavo il pollice della mano destra con la sinistra scrivevo veloce con un solo dito al computer come se fosse una cosa normalissima.
Ben tornato Mukuro Rokudo.
Mi spuntò un sorriso alquanto sadico sul volto mentre guardavo l'ex espada apparire da un garganta.
 
Top
\CLoud
view post Posted on 11/12/2009, 21:10




Mukuro

in aria continuava a vagare elencando sulle dita ogni aggettivo che diceva
puzzolente, fetido, marcio, spoglio e freddo. CARO VECCHIO HUECO MUNDO
ridacchiò
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:25
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Appena entrò e iniziò a vagare,ricominciai a lavorare dal mio laboratorio,toccando alcuni pannelli mandai contro Mukuro alcuni Adjuchas per vedere come combatteva. Sbadigliai.
 
Top
\CLoud
view post Posted on 11/12/2009, 21:29




Mukuro

ho fame
disse vedendo arrivare degli adjuchas, ma non è che voleva mangiarli, era semplicemente la verità. il suo comportamento era il più indefferente possibile, avrebbe fatto incazzare chiunque e non lo faceva apposta.
gli adjuchas i avvicinavano sempre più, non erano molti ma nemmeno pochi
oddio adesso attaccano anche i loro superiori? bastardelli senza cervello.. punizione!
dall'indice destro una piccola sferetta di energia, da cui partì un cero di piccole dimensioni. controllandolo fece una specie di linea orizzontale che tagliò i corpi a metà o in altre parti, ma tutti morirono comunque.
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:35
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Era Noioso... Altri Adjuchas e qualche Vasto Lorde si unirono alla festa,era bello mandare i deboli in battaglia per vederli morire...Gli ultimi che erano morti,il loro nome svanì nel nulla come se fosse stato spazzato via solo questa cosa riusciva a farmi divertire.
 
Top
\CLoud
view post Posted on 11/12/2009, 21:41




Mukuro

ne arrivarono altri, anche dei vasto lorde.
wow simili.. ma troppo deboli
sorriso sadico: ancora il solito piccolo cero che rapidissimo distrusse i crani degli adjuchas e bucò le teste dei vasto lorde. due scamparono e si gettarono all'attacco, ma facendo la stessa mossa anche sul medio della stessa mano furono colpiti anche loro, uno fu sventrato aprendo il torace in più parti muovendo rapidamente le dita e all'altro fu distrutto il cervello trapanandolo da orecchia a orecchia
mukuro sbadigliò
bello bello, molto "gore". ma posso fare di meglio lo so
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:43
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Giravo con la sedia sbadigliando mentre un centinaio di Gilian lo accerchiarono in una solita lotta fra Menos con poco cervello... Mangiucchiavo marmellata mentre giravo.
 
Top
\CLoud
view post Posted on 11/12/2009, 21:46




Mukuro

100 gillian si riunirono intorno a lui
ma che ho fatto di male?
sbuffò mentre librandosi in aria li distrusse con un cero che li prendeva tutti
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:50
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
All'improvviso spuntai difronte a Mukuro seduto sulla sedia,ancora mi mordicchiavo il pollice destro mentre giravo sulla sedia.
Oh niente... sei finito dentro l'area del mio laboratorio.
Dissi mentre giravo
 
Top
\CLoud
view post Posted on 11/12/2009, 21:52




Mukuro

era il tipo conosciuto tempo fa, al centro commerciale
sapevo che eri un espada
disse gentile mentre si sedeva incrociando le gambe in aria e poi girando su se stesso fino a rimanere a testa in giù
area di laboratorio? hai delle cavie molto scarse, così pessime che mi fanno.. venire fame
rimase con un espressione strana in volto [.-.]
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:59
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Giravo ancora sulla sedia con la marmellata fra le mani.
Non sono cavie... Sono schiavi
Giravo e giravo ancora come un bambino di 10 anni.
Le mie cavie sono Ex espada morti e shinigami.
 
Top
\CLoud
view post Posted on 11/12/2009, 22:02




Mukuro

sorrise
shinigami? scarti. ex espada? dipende da chi
sbadigliò
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:08
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Lo guardai:
Ex Espada... Studio le loro Resurrecciòn,riesco a mantenerli in uno stato di coma nonostante siano morti.
Sbadigliai.
 
Top
\CLoud
view post Posted on 12/12/2009, 20:12




Mukuro

molto..
un sonoro sbadiglil
interessante.
gli brontolava lo stomaco
 
Top
48 replies since 11/12/2009, 21:01   138 views
  Share