Incontri causali

« Older   Newer »
  Share  
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 9/9/2009, 14:46




Kou

Ero appena arrivato a Las Noches e, per puro ma proprio puro caso, avevo perso di vista Naoto...
Anziché preoccuparmene andai in giro a curiosare, forse avrei incontrato qualcuno di interessate...ancora meglio se era una dolce donzella.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 14:48
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Tornai a Las Noches con il corpo di Sasuke Morto sulle spalle,il suo sangue mi sporcò tutto e questo mi piaceva,consideravo il sangue dolce quanto il solito caffè,i dolci e la marmellata. Buttai per terra il corpo del morto per sezionarlo e poi scoprire i suoi poteri.
 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 9/9/2009, 14:54




Kou

Mentre camminavo, notai un ragazzo. Non aveva l'aspetto tipico di un Arrancar o Espada, ma mi incuriosiva per il fatto che si portava in spalla un cadavere.
chissà cosa ci vorrà fare con quello?!
Quando quel corpo ignoto vene messo a terra, vidi che sulla spalla del tipo c'era un grandissima macchia di sangue.
Incuriosito ancora di più mi avvicinai a lui lentamente.
-Hey scusa...posso farti una domanda?!-
chiesi con il mio solito sorriso sulle labbra
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 14:56
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Puntando un dito alla gola di Sasuke ormai morto e con un colpo veloce il corpo si aprì come se fosse una cerniera...Le ossa invecchiate diventarono polvere mentre gli organi rimasero intatti. Ma una voce mi disturbo,una pressione omicida invase quell'area di Las Noches
Dimmi
Mi uscì uno sguardo da pazzo.
 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 9/9/2009, 15:06




Kou

Misi le mani a poca distanza dal corpo, ridacchiando come uno scemo. A quanto pare lo avevo disturbato nel suo hobby.
scusa se ti ho disturbato...ero curioso di cosa tu stessi facendo
Continuai nella mia risatina, mentre una goccia di sudore mi cadde dal viso. Mi ero già pentito in qualche modo di avergli rivolto la parola.
ah! comunque il mio nome è Kou Fuyumine...piacere di conoscerti
Beh proprio un piacere non era...ma feci finta che lo fosse
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 15:08
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Guardai il cuore bucato.
Bastardo si è bucato il cuore
Mi alzai e guardai l'arrancar.
Segunda Espada...Ryuzaki...Piacere
Piegai la testa di lato mentre ritornai a sedermi come sempre sopra il corpo.
Hai bisogno di qualche organo?!
Chiesi mentre guardavo gli occhi rossi e neri dell'arrancar morto.
 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 9/9/2009, 15:15




Kou

Così era un espada...era la prima volta che ne vedevo uno. Di solito ciò che si vedono sono solo menos o gillian <_<
Ryuzaki,così il suo nome, tornò a sedersi sul suo bel cadaverino. Mi offrì anche qualche organo, ma io rifiutai gentilmente
ehm...no grazie...i miei sono ancora apposto
Mi andai a sedere vicino a lui
ti piace così tanto sezionare i cadaveri?
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 15:17
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Lo guardai e grattandomi sotto il mento con la mano sporca di sangue dissi.
Solo quelli interessati...Diciamo che quando vedo un cadavere di una persona interessante sono come i bambini...Gioco finchè non mi stanco.
Avvicinando un dito all'occhio destro di Sasuke lo presi estraendolo facilmente e lo misi in un barattolo,stessa cosa per quello sinistro.
Questi sono da studiare
Alzandomi dal corpo sfiorando il resto diventò polvere invecchiando.
Adesso può bastare...
 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 9/9/2009, 18:40




Kou

capisco
Dissi con le braccia incrociate, mentre con la testa facevo segno di aver capito.
Ryuzaki estrasse gli occhi dal cadavere, dicendo che erano da esaminare.
Lo guardai affascinato...era la prima persona che mi capitava che facesse cose del genere.
Mi alzai anch'io, tanto non avevo nulla da fare.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 18:43
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Lo guardai.
Cerchi qualcuno?!
Chiesi mentre iniziai a camminare,spostai lo sguardo sul barattolo dove c'erano i due occhi ancora attivi.
 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 9/9/2009, 18:47




Kou

Incominciai a ridacchiare, mentre lo seguivo. Misi una mano fra i capelli
chi io?! ma noo...non c'è nessuno da cercare qui
Dissi rilassato. In realtà stavo cercando la mia gemella, ma se la sarebbe cavata anche da sola e poi se incominciavo a raccontare a destra e manca che qui si aggirava una Vizard...chissà cosa avrebbero fatto.
Più che altro mi interessa cosa farai con quegli occhi...ti dispiace se vengo con te?!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 18:52
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Feci spallucce.
Nessun disturbo se vieni.
Poco dopo eravamo difronte alla mia camera,si aprì era come un laboratorio scientifico da un lato,dall'altra invece solo dolciumi e altro da mangiare,mi avvicinai al banco e presi un dolcetto mangiandolo.
ne vuoi qualcuno?!
Domandai indicandogli la vasta scelta,pian piano mi avvicinai al tavolo del "mini-laboratorio" e sedendomi con le ginocchia al petto iniziai a guardare gli occhi.
 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 9/9/2009, 19:00




Kou

Sorrisi quando disse che non c'era nessun problema se venivo con lui.
Dopo una breve camminata arrivammo a quella che più che una stanza da letto rassomigliava ad un laboratorio unito ad un negozio di dolci.
Certo che era proprio una persona strana Ryuzaki.
Mi offrì gentilmente un dolce e, per non offenderlo, ne presi uno a caso. Non mi piacevano particolarmente i dolci. grazie
Mentre l'espada si mise seduto con le ginocchia al petto per fissare quegli occhi, io osservai attentamente la stanza.
Mi stufai ben presto, così mi avvicinai alla scrivania del laboratorio, appoggiandomi al muro vicino. Con le braccia conserte gli domandai: cosa hanno di così particolare questi occhi?
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:03
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Aprendo il barattolo presi uno degli occhi e lo misi dentro una capsula mandando i dati al computer,i dati scorrevano veloci e io li riuscivo a leggere subito.
Servono per fare illusioni,le più potenti fra queste sono interessanti le svilupperò abbastanza velocemente.
 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 9/9/2009, 19:21




Kou

Lo guardai con la coda dell'occhio sorridente...
quindi saresti una specie di scienziato pazzo
Era una cosa divertente....unoscienziato pazzo all'opera non se ne vedevano tutti i giorni.
Speravo solo che non sezionasse anche me
 
Top
37 replies since 9/9/2009, 14:46   184 views
  Share