Raito o L?
Poll choicesVotesStatistics
Raito5 [55.56%]
L4 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Raito o L?

« Older   Newer »
  Share  
\CLoud
view post Posted on 23/7/2009, 16:36




chi preferite tra i due portatori di giustizia più famosi?!

io sto dalla parte di Kira! :guru: :SPARTA:
 
Top
¬Z a x`
view post Posted on 23/7/2009, 16:40




Io ora che ci penso bene sto dalla parte di L, perchè una persona deve avvere la possibilità di redimere i suoi peccati, e con la galera questo è possibile, mentre ucciderli mentre sono in galera mi sembra ingiusto...
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 17:31

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Io sinceramente sto dalla parte di Ryuk sempre e comunque ù__ù ma.. fra i due sono molto indeciso ò_ò su come la pensa Light.. concordo.. però L mi sta simpatico °-° resto neutrale vah ._.
 
Web Contacts  Top
\CLoud
view post Posted on 23/7/2009, 17:35




ok ._.
 
Top
iChosen
view post Posted on 23/7/2009, 17:58




io sto con Lawliet xD
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 18:51

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


CITAZIONE (`Son_Goten` @ 23/7/2009, 18:31)
fra i due sono molto indeciso ò_ò su come la pensa Light.. concordo.. però L mi sta simpatico °-° resto neutrale vah ._.

 
Top
\CLoud
view post Posted on 23/7/2009, 19:14




anke tu XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 20:51

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Però è vero come la pensa light... c'è gente (almeno qui in italia) che ammazza la moglie e i figli (magari anke piccoli) e dopo 1 settimana sono già fuori di prigione... Li ammazzassero loro, vedrai che ci pensano un pò su...
Adesso, non dico di ammazzarli tutti, anke xk light esagera, ma una parte, almeno che comincino a comprendere, non sarebbe una brutta idea...
Molti dicono che non è da una persona civile far questo, ma loro allora!? Loro hanno ammazzato gente, non sono incivili anche loro!? (anke se incivili è a dir poco)
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 22:01

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Occhio per occhio dente per dente! *ç* L'ho sempre detto io che sta legge è la migliore di tutte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2009, 22:23

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Povero dente... Perde sempre XD
 
Top
¬Z a x`
view post Posted on 23/7/2009, 23:03




CITAZIONE (AleCune93 @ 23/7/2009, 21:51)
Però è vero come la pensa light... c'è gente (almeno qui in italia) che ammazza la moglie e i figli (magari anke piccoli) e dopo 1 settimana sono già fuori di prigione... Li ammazzassero loro, vedrai che ci pensano un pò su...
Adesso, non dico di ammazzarli tutti, anke xk light esagera, ma una parte, almeno che comincino a comprendere, non sarebbe una brutta idea...
Molti dicono che non è da una persona civile far questo, ma loro allora!? Loro hanno ammazzato gente, non sono incivili anche loro!? (anke se incivili è a dir poco)

si però è una questione delicata, se loro sono criminali non vuol dire che lo dobbiamo diventare anche noi, la criminalità si combatte con la giustizia.. e se vuoi combattere la criminalità entra nelle forze dell'ordine, e non ti ridurre a fare il lavoro sporco...
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 08:39

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Ma io non voglio entrare nelle forze dell'ordine, è gia tanto se riesco a fare quello ke vorrò fare! è_é
Comunque se questa è la "giustizia" siamo messi veramente male...
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 24/7/2009, 08:44




raito mi stà decisamente sulle palle, quindi voto L
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 11:08

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Ma sinceramente ò_ò ok essere per la giustizia.. però quoto Ale.. se la nostra giustizia fa schifo e non si fa valere.. poi è normale che una persona si fa giustizia propria u_u
 
Web Contacts  Top
¬Z a x`
view post Posted on 24/7/2009, 11:12




per me la cosa è differente la giustizia propria è uccidere chi ti ha fatto un torto.. io sono piu per difesa propria difendersi da chi ti fa i torti, in modo da non fare anche io i torti alla gente che magari è maturata e ha cambiato carattere
 
Top
33 replies since 23/7/2009, 16:36   268 views
  Share