Nnoitra Jirga, Stato: Deceduto.

« Older   Newer »
  Share  
Yamaguchi Kazuma
view post Posted on 1/7/2009, 19:35




Nome: Nnoitra
Cognome: Jirga
Data di Nascita: /
Sesso: M
Razza: Arrancar/Ex-5° Espada
Armi: Zanpakuto Santa Teresa
Si chiama Santa Teresa (サンタテレサ, Santa Teresa, in spagnolo, nome alternativo della Mantide religiosa; connotazione giapponese: "sacra mantide piangente") e viene rilasciata al comando "prega" (祈れ, inore). La sua forma sigillata è quella di una falce gigantesca, con due lame fuse a forma di luna crescente, munita di una lunga catena che permette al suo possessore di effettuare attacchi a distanza; nella sua forma rilasciata, si divide in quattro falci ben distinte e conferisce a Nnoitra altrettante braccia, ciascuna delle quali può tenere in mano un'arma. Gli crescono inoltre due corna di diversa grandezza sul cranio, che si può notare formano il motivo di una luna crescente. Inoltre le sue braccia, così come le sue ferite, possono facilmente essere rigenerate, come dimostrato quando Zaraki gli amputa un braccio. Può persino far crescere due ulteriori braccia, anch'esse armate di falci. Gli artigli delle mani sono così affilati da permettergli di trafiggere il corpo dei suoi avversari anche a mani nude.




image
Abbigliamento: tipica divisa bianca da espada
Altezza: 220 cm
occhi: viola
capelli: neri

biografia: Nel raduno organizzato da Sōsuke Aizen, Nnoitra è il primo degli Espada ad essere introdotto.

L'Espada incontra Yasutora Sado dopo la sua battaglia contro Gantenbainne, e lo sconfigge senza difficoltà. Insoddisfatto, va alla caccia del prossimo intruso, che si rivelerà essere Ichigo.

Nnoitra gli darà la caccia e, una volta trovato, ingaggia battaglia con il ragazzo, che aveva appena sconfitto Grimmjow Jaegerjaques. Ichigo rischia di essere battuto ed ucciso a causa della potenza schiacciante dell'avversario, ma grazie al risveglio di Nel Tu, ex Terza Espada fin ad allora rimasta sigillata nella forma di una bambina, la sua morte viene rimandata. Gli attacchi di Nel si rivelano sì efficaci, ma non tali da sconfiggere l'attuale Quinto Espada. A salvare Ichigo sarà l'arrivo dei Capitani della Soul Society: Nnoitra inizia dunque un epico scontro, attesissimo dai fans, con il Capitano dell'Undicesima Divisione, Kenpachi Zaraki. All'inizio dello scontro, sebbene Zaraki provi a colpirlo in tutti i modi, Nnoitra resta illeso per via del suo hierro ("corazza") resistentissimo. Zaraki allora gli trafigge la parte sinistra della testa, senza alcun risultato. Il Capitano dell'Undicesima Brigata resterà così scoperto e verrà trapassato dalla mano di Nnoitra. È a questo punto che Nnoitra solleva la sua benda, rivelando la posizione del foro circolare tipico degli Hollow. Nonostante il colpo subito, Zaraki si mette a ridere affermando che sarà felice di colpire Nnoitra finché non lo ucciderà, poi inizia uno scambio di colpi fra i due. Con un fendente, Kenpachi riesce a danneggiare l'arma dell'Espada e a ferirlo in pieno volto. In risposta, Nnoitra gli scaglia contro un Cero, che viene miracolosamente bloccato e spostato a mani nude dall'avversario. Così, infuriato, Nnoitra gli si getta contro e per sbaglio gli strappa la benda. Kenpachi risponde adeguatamente con un fendente verticale, dopo aver esibito un largo sorriso. Ma Nnoitra non si dà per vinto, e decide di rilasciare: acquisisce così quattro braccia, munite ciascuna di una falce, e due grandi corna sul capo. Blocca senza difficoltà gli attacchi dell'avversario e a sua volta lo ferisce gravemente. Dopo un arduo combattimento, in cui l'Espada sembra in vantaggio, però, Zaraki usa il suo asso nella manica, il Kendo, e taglia quasi a metà Nnoitra. Ma l'Espada non vuole rassegnarsi alla sconfitta quando Zaraki fa per andarsene, e lo attacca un'ultima volta, ma viene di nuovo colpito gravemente e cade definitivamente, mentre Nel si risveglia.
Però era ancora vivo..

Character: Nnoitra è un Arrancar estremamente alto (supera persino Chad in altezza) e snello, dal volto magro e solcato da un perenne ghigno malvagio. Ha i capelli lunghi e neri (anni prima li portava più corti). Al polso porta sei braccialetti.

Indossa una benda sull'occhio sinistro, atta a nascondere il buco che contraddistingue tutti gli hollow. Attorno ad esso si trova anche la parte rimanente della maschera, che ricorda vagamente due fauci dentate. Il suo numero è stato tatuato sulla lingua. È molto sadico, sanguinario e crudele: il suo obiettivo è dimostrare di essere il più forte tra tutti gli Espada.

Nonostante l'apparenza, in realtà è molto forte, tanto da uscire illeso da un potente attacco di Chad, e da contrastare la sua difesa con un singolo attacco.

Edited by •»§ìLvìò_† - 1/7/2009, 20:38
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 19:38
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Accettata.
 
Top
1 replies since 1/7/2009, 19:35   1266 views
  Share