Quartier Generale 4° Brigata

« Older   Newer »
  Share  
Yamaguchi Kazuma
view post Posted on 24/6/2009, 19:21




Kenpachi

entrò nella quarta brigata.. e ne uscì subito. non voleva farsi curare o subire l'umiliazione di coricarsi su un lettino da infermo. prese delle bende e delle pomate per chiudere le ferite e se le mise, poi andò in direzione della dodicesima brigata per farsi dare un'altra benda da mayuri. infatti il reiatsu di kenpachi ora era elevatissimo e faceva svenire ogni shinigami che gli passava affianco
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 20:30
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo
Passarono due giorni da quando avevo cacciato via il povero Quinto Espada,ridotto com'era sicuramente l'avrei mandato sotto i ferri. Sospirando mi aggiravo per il Gotei 13 precisamente verso la quarta brigata dove avevo ricevuto notizia che Nel era lì,arrivando di corsa spalancai la porta:
NEL!
Il Capitano della quarta brigata mi fece sobbalzare con lo sguardo e abbassai il tono della voce:
N-nel...
La guardai.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 10/5/2010, 20:43




Neliel Tu Oderschvank


Era ridotta abbastanza male e gli doleva ogni singola giuntura. Dal pianeta degli umani si ritrovò di nuovo alla Soul Society. Si giardò intorno. L'inconfondibile odore d'ospedale gli entrò nelle narici. Poi si ricordò cos'era succeso per arrivare fin li. BB e quel combattimento perso in partenza. Poi una voce la scosse prima ancora di cominciare a cadere nel suo mondo di tenebre e tristezza. Si alzò lentamente da quello che pareva un lettino con un po' di fatica.
Ichigo?
Lo guardò sorpresa poi le lacrime si fecero strada uscendo a frotte. Si portò le mani al viso e vide che gli erano anche state apportate delle bendature. Poi in un inbulso istintivo, usando quella poca forza che aveva si attaccò al collo del ragazzo. Le gambe non la reggevano.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 20:55
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo
Appena entrato Nel bendata arrivò verso di me,scoppiò a piangere abbracciandomi la presi in braccio:
Non piangere...
Dieci anni erano passati dall'ultima volta,ero scappato da Inoue abbandonandola lì.
Non volevo sparire all'improvviso.
La poggiai sul letto e prendendo una sedia mi sedetti accanto a lei.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 10/5/2010, 21:02




Neliel Tu Oderschvank


La riportò sul letto cercando di confontarla un po'. Si scusò anche per essere sparito. Neliel fece di no con la testa.
Avrai avuto i tuoi motivi in fondo!
In verità si sentiva un po' sola ma non l'avrebbe mai detto. Non gli avrebbe nemmeno detto che si sarebbe fatta uccidere per la disperazione le la solitudine che in quel brutto momento avevano preso possesso di lei. Fece un debole sorriso ascigandosi le lacrime con un mano.
Cos'è successo mentre io non c'ero? Sai qualcosa di Pesche e Dondochakka? Stanno bene?
Aveva così tante domande da fargli che si fermò per il momento.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 21:08
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo
La guardai e le sorrisi:
Mentre tu non c'eri,Pesche e Dodonchakka sono stati portati in salvo dalla Soul Society,hanno detto che li terranno lontani dall'Hueco mundo e quando ti rimetterai in sesto potrai andarli a trovare
Sospirai mentre posavo Zangetsu accanto al letto di Nel:
Non volevo abbandonarti nell'Hueco Mundo...
Spostai lo sguardo:
Ma quando raprirono nuovamente Inoue sono scappato via senza metterti in salvo da qualche parte. Che egoista.
Abbassai lo sguardo
 
Top
Eruruu
view post Posted on 10/5/2010, 21:20




Neliel Tu Oderschvank


Ancora si scusava. Si dava dell'egoista e si rattristò per averla lasciata la dove poteva anche morire sotto le mani di chi una volta credeva suo alleato. Però gli fece piacere che i suoi due "fratelli" erano li al sicuro. Ichigo guardava a terra e Neliel cercò di fare qualcosa.
Ora sono qui, no? E quando mi rimetterò in senso andrò subito da Pesche e Dodonchakka! E per finire ti darò un pugno se questo di farà star meglio! ah aha
Cercò di sedersi con la schiena appoggiata al cuscino del lettino. Sorrise e fece anche una piccola smorfia di dolore. Poi tornò seria.
Ho fatto bene an andare via da li! ...Nessuno mi voleva più la!... Nessuno mi ha mai voluto la! Non ci tornerò! Questo è sicuro!
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 21:25
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo
Alzandomi dalla sedia e sedendomi accanto a lei ebbi l'istinto di abbracciarla,non so perchè ma lo feci abbracciai Nel stringendola a me:
Non raccontare a nessuno di questo abbraccio...
Spostai lo sguardo quando sciolsi l'abbraccio,ero un tipo che non amava dare attenzioni e coccole ma mi venne d'istinto.
Chi ti ha fatto questo?!
Chiesi riferendomi alle ferite.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 10/5/2010, 21:36




Neliel Tu Oderschvank


La cosa la soprese ancora di più di quando lo rivide. La cosa però la fece sorrisede timidamente. Ichigo l'abbracciò. Forse per quello che lei disse sull'Hueco Mundo o forse anche per la colpa che si portava sulle spalle. Fatto sta che si ritrovò tra le sue braccia. Ma fu breve e gli fece promettere di non raccontarlo in giro.
Non potrei mai dirlo a nessuno! Non voglio dirlo a nessuno!
Si ritrovò a pensare. Poi arrivò la domanda che già si sarebbe aspettata.
Un arrancar! Conosceva il mio tradimento verso l'Hueco Mundo e voleva farmi fuori! Forse anche per puro divertimento! Ma non preoccuparti! Ora sto bene!
Non voleva fare nomi. Di sicuro l'avrebbe vendicata in quanche modo. Era da Ichigo fare così del resto.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 21:38
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo
Spostai lo sguardo,se il quinto era qui sicuramente qualcuno di più potente che di un quinto livello:
Uno dei primi quattro espada giusto?!
Alzai un sopracciglio poi feci spallucce:
Ok non vado oltre
Sospirai alzando lo sguardo verso il soffitto:
Com'è il capitano della quarta brigata?!
Chiesi ridendo,tutti dicevano che era terribile in certi momenti ma comunque una gran donna,ne avevo la conferma.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 10/5/2010, 21:57




Neliel Tu Oderschvank


Neliel non capì che fosse questa donna a capo della quarta brigata. Ci pensò un attimo.
Sicuramente è quella che si occupa di questo posto!
Non ho avuto piacere di conoscerla! Diciamo che tornata alla Soul Society com'ero e come sono... oltre al soffitto e te al momento non ricordo altro! Penso che le mie gambe saranno quelle che ci metteranno di più a riprendersi!
Cercò di ridere ma sentì un lieve dolore e smise. Poi cambiò discorso.
Tu cosa ci fai qui? Dopo l'Hueco Mundo hai fatto altro??
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 13:31
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo
Sospirai,ero tornato a Karakura cercando di sconfiggere Aizen ma ricordavo ben poco dall'ultimo scontro:
Bhe,sono tornato a Karakura cercando di sconfiggere Aizen e...Non ricordo più nulla adesso.
Sospirai nuovamente.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 11/5/2010, 16:22




Neliel Tu Oderschvank


Era brutto non ricordare. Lei lo sapeva meglio di di lui.
Siamo messi bene entrambi! Io non ho più un posto da chiamare casa e tu non ricordi lo scontro con il Cap... con Aizen!
Ancora gli veniva istintivo chiamarlo Capitano Aizen nonostante non facesse più parte di quel mondo. Abbassò lo sguardò chiedendosi che avrebbe fatto lei, Perche e Dodonchakka d'ora in poi.
Già... devo trovare un motivo per andare avanti!
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 16:38
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo
La guardai:
Bhe se vuoi...
Mio padre ormai sapeva della mia vita come io sapevo della sua,era uno shinigami. Magari tenere un Arrancar in casa non gli dava fastidio.
... Quando ti rimetti in sesto puoi venire a stare da me.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 12/5/2010, 15:56




Neliel Tu Oderschvank


Non si aspettava da Ichigo un'offerta simile.
A stare da lui?
Ci pensò un attimo e tra di loro ci fu qualche secondo di silenzio. Era poco convinta e di sicuro non era sua intenzione arrecare disturbo. Poi non aveva avuto un buona impressione nella sua prima visita in quella città.
Parli della tua casa a Karakura? Se è perchè ti senti in colpa, non preoccuparti! Sto bene!
In verità era un po' a disagio. Lottare assieme contro Aizen era un conto. Ma vivere insieme come sarebbe stato? Convivenza. Era quella la parola che cercava e che aveva letto in alcuni suoi libri.
Bè... già che me l'hai chiesto tu... per me va bene! Pesche e Dodonchakka si sanno arrangiare da soli e quando vorrò li potrò sempre venire a trovare! Non penso ci siano problemi!
 
Top
20 replies since 24/6/2009, 19:21   83 views
  Share