Per le via della città.

« Older   Newer »
  Share  
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 15/6/2009, 20:03




{Rukia

Per pura casualità Rukia in quegli istati si ritrovava senza fare nulla,decise di approfittarne per fare quattro passi per la città.Con tutti i problemi che spesso si creavano aveva avuto poche occasioni di cimentarsi in una tranquilla visita turustica dei dintroni.
La gironata sembrava buona,senza nuvole in vista e il sole spaccava le pietre,firtunatamente però il caldo veniva tenuato da un leggero venticello piacevole che faceva muovere appena i capelli della ragazza.Si ritrovò così senza nemmeno accorgersene nei pressi di una specie d luogo di ritrovo dove spessi i ragazi giovani si incontravano,ricordava che quel posto veniva chiamato piazza.
Decise così di sedersi su una panchina libera rimanendo un pò in disparte per i fatti suoi.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 21:27
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ace

Si aprì un Garganta dall'altra parte della città,iniziò a camminare come un semplice umano. La Katana era ben visibile dietro la schiena ma poco gli importava.
Che Palle.
Pensò ad alta voce.
 
Top
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 15/6/2009, 21:55




{Rukia

Mentre se ne stava tranquilla seduta sulla panchina un ragazzo le si avvicinò porgendole un gelato,sembrava gentile.Qualcosa però la distrasse,percepì una strana presenza non molto lontana.Si alzò così di scatto in piedi finendo per rovesciare il gelato sulla maglietta di quel povero ragazzo.Rukia iniziò a correre verso il punto da cui sentiva venire quella forza.Arrivò leggermente affaticata,il suo gigai non era uno dei migliori quel corpo si stancava facilmente.
Si ritrovò davanti a se un uomo,sembrava una persona comune,ma la katana esposta così esplicitamente al pubblico smentiva tutte quelle idee.
Rukia gli si parò davanti bloccandogli la strada,non aveva mai visto quest'uomo ma ciò che poteva sentire non le lasciava minimamente pensare che fosse una semplice persona di passaggio.
Restò per qualche altro secondo a fissare l'uomo decidendo subito di far valere il suo ruolo di Shinigami.
Chi sei?
Chiese così seccamente senza pensarci per troppo tempo,sarebbe però passata presto all'azione dopo la risposta dell'uomo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 22:00
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ace

Mise una mano in faccia alla Shinigami
Sono qualcuno che ti renderà la vita complicata se non te ne vai subito
Sorrise dolcemente...gli aveva toccato il viso,un minimo schiocco delle dita e l'effetto si sarebbe attivato,il calore avrebbe prevalso su tutta la testa della Shinigami.
 
Top
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 15/6/2009, 22:29




{Rukia

Restò immobile ,come aveva immaginato non era una persona come tante.
Immediatamente l'uomo le afferrò il volto,Rukia non si aspettava decisamente un gesto del genere così in fretta.
Alzò una mano afferrando il polso dell'uomo ercando di liberarsi.Il suo compito di Shinigami iniziava proprio adesso.Quella persona rappresentava un pericolo e di certo non poteva lasciarlo scappare.A suoi discapito si metteva però la perdita di poteri.
Dannazione questa situazione adesso non ci voleva proprio...
Pensò Rukia cercando di divincolarsi dalla presa stringendo il polso dell'uomo inclinandolo verso l'alto.
Lasciami andare maledetto....sei un pericolo non posso lasciarti libero così...
Rispose aggressivamente la ragazza dopo aver allontanato la mano dell'uomo dallasua faccia.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 22:33
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ace

Lasciò il viso della ragazza e notando la difficoltà di Rukia rilasciò tutto il Reiatsu possibile per renderla ancora più debole
Che merda...
 
Top
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 16/6/2009, 11:17




{Rukia

Le cose per la ragazza non sembravano mettersi per il meglio.Il reiatsu sprigionato da quella persona la fece indebbolire notevolmente.
Sfoderò ad ogni modo la sua Zampakuto e gli abiti da shinigami la rivestirono improvvisamente.
Dannato...non crederai che ti lasci andare così vero!?!
Quella volta se la sarebbe dovuta cavare da sola,il fatto che Ichigo non ci fosse non doveva in alcun modo influenzare il combattimento,anzi doveva rappresentare un incentivo per dare il meglio di se...era compito suo eliminare quel pericoloso individuo.
Some no Mai, Tsukishiro....
Senza esitare passò subito all'attacco cercando di evitare di arrivare nel pieno dello scontro ancora più stanca di adesso.
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 11:29
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ace
Con un sonido era dietro di lei seduto su una panchina
Sei stancante
Schioccò le dita e l'effetto del tocco delle mani sul viso della ragazza si attivò.
 
Top
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 16/6/2009, 11:39




{Rukia


Improvvisamente l'uomo sparì davanti ai suoi occhi Rukia spalancò leggermente gli occhi sentendo provenire la voce di quel mostro da dietro di lei si voltò immediatamente ma subito dopo uno schiocco di dita la testa della ragazza iniziò a darle un dolore indescrivibile.
Cadde lentamente mentre con una mano si toccava una tempia,non osò lasciare ad ogni modo la sua Sode no Shirayuki.
Stolto....
Balbettò appena facendo leva sulla sua Zampakuto per rialzarsi,Il dolore che la testa la causava era decisamente insostenibile,non riusciva nemmeno a stare dritta in piedi.Cercò di provare ad alzare la Sode no Shirayuki per sferrare un altro colpo ma appena la sollevo leggermente da terra stava per perdere 'equilibrio e tornò così nella stessa posizione di prima reggendosi sulla sua Zampakuto.
E adesso che faccio....non posso arrendermi...
Pensò la ragazza osservandosi intorno per studiare il trerritorio cercando di escogitare un modo per poter battere l'avversario,anche che il dolore che provava non l'aiutava di certo a pensare.
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 11:41
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ace

Un altro Sonido e fu difronte a Rukia toccandogli la pancia con la mano
Preferisci fare esplodere lo stomaco o la spina dorsale?!
La guardò in modo freddo e maligno.
 
Top
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 16/6/2009, 11:52




{Rukia

Ed ecco che apparve davanti a lui le portò una mano sulla pancia,la situazione non si metteva bene,doveva trovare un modo...un modo per fermarlo,anche se probabilmente non ci sarebbe riuscita lostesso....ma chi diamine era questa persona,di certo Rukia non era uno degli Shinigami più potenti però in un modo o nell'altro era riuscita a cavarsela nelle situazioni peggiori...e questo...questo solo perchè c'era ichigo ad aiutarla...
No maledizione!
Disse con tono furioso la ragazza,quel pensiero l'aveva profondamente irritata, doveva dimostrare di sapersela cavare anche da sola,non sarebbe scappata,il suo onore di Shinigami glie lo impediva,sarebbe stata una vergogna per la sua nobile famiglia.Afferrò così la mano di quell'uomo stringendo il più possibile il polso.
Io non mi arrendo dannato...
Aggiunse poi guardando negli occhi quel mostro che aveva davanti con espressione di rimprovero.
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 11:58
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ace
Sorride a quella scena
Blocchi il mio braccio?!
Una sfera di fuoco si caricò nella mano mentre con poca forza si dirigeva a colpire lo stomaco di Rukia.
Sei troppo debole piccola Shinigami
La poggiò sulla pancia di Rukia facendola volare via
 
Top
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 16/6/2009, 12:10




{Rukia

Non si sarebbe arresa,costi quel che costi,non avrebbe infangato il nome dei Kuchiki e il so compito di Shinigami....infondo non sarebbe stata ne la prima,ne l'ultima a morire in bataglia...doveva essere orgogliosa di questo,ma qualcosa le impediva di esserlo davvero...lui non voleva essere eliminata così...non ora e non in quel posto sperduto...la speranza di avere anche una sola via di fuga risciva a farla continuare a lottare.Fino a che l'uomo poggiando una mano sulla pancia della ragazza non la scaraventò addosso ad una parete.Il volo non durò allungo ma limpatto fece molto male alla ragazza e il dolore della botta andò ad aggiungersi a quello della testa che sentiva star per scoppiare.
Dopo aver sbattuto contro un muro scivolò a terra seduta con la testa chinata in avanti,la mano inizialmente stringeva forte la Zampakuto ma la presa ancdò piano piano ad allenatrsi.
Non devo...continuerò...continuerò a comabbere...maledetto...
Pensò la ragazza mentre varie immagini le si ripresentarono alla mente,voleva davvero continuare ma in quello stato no riusciva nemmeno ad impugnare più la spada e pensare le ritornava impossibile...che la fine di Rukia Kuchiki fosse già arrivata!?!
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 16:28
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ace
Addio
Estraendo Agon stava per tagliargli la testa ma

Shinji
Caricando un Cero colpì Ace

Ace
Aprì un garganta,non era ferito
Dannato!
Sparì

Shinji
Guardò Rukia.
Tzè...
Sparì con uno shunpo

Edited by •»§ìLvìò_† - 1/7/2009, 19:21
 
Top
13 replies since 15/6/2009, 20:03   105 views
  Share