Prigione, Capitan Kuchiki

« Older   Newer »
  Share  
iChosen
view post Posted on 9/6/2009, 20:41




Gin

dopo esser entrati nella fortezza, condusse Ace e Ulquiorra alle prigioni, però prima di svoltare verso esse diede ordine ad Ulquiorra di ritirarsi pure e ad Ace di posare il corpo del capitan Kuchiki per terra
lascia pure qui Ace, non c'è alcun pericolo .. da qui in poi me ne occupo personalmente
sorrise ad entrambi ed infine al capitano
andate a fare rapporto ad Aizen-sama, dovrebbe trovarsi nella sala centrale insieme agli altri
disse prima di accovacciarsi e raccogliere il corpo del capitan Kuchiki lasciato per terra da Ace.
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 9/6/2009, 20:53




Aizen

Arrivò alle spalle dei presenti riferendosi ai 3
Non preoccupatevi, ormai sono qua, ditemi tutto, cos'è successo a Kuchiki? E come mai si trova nelle MIE prigioni?
Pensò
Certo che non posso fidarmi di nessuno, mi sa che stavolta verrà tutta la Soul Society nell Hueco Mundo, non che possa importarmi, ma è abbastanza una seccatura, eeeeeh... vabè lasciamolo nelle prigioni, voglio proprio vedere cosa faranno gli Shinigami della Soul Society
 
Top
iChosen
view post Posted on 9/6/2009, 21:08




Gin

Si girò al sentire la voce di Aizen
Oh ! Aizen-sama, lieta di rivederla ..
sorrise, reggendo il capitan Kuchiki con la mano destra Ace, Ulquiorra andate pure, faccio rapporto io ..
bisbigliò questo verso i due che si diressero altrove
.. bene, il capitano qui presente si è intrufolato a Las noches senza permesso in compagnia del capitan Mayuri e allora Ace ed Ulquiorra hanno ingaggiato battaglia..il risultato è il seguente, capitan Kuchiki lo teniamo noi invece quel viscido di Mayuri per miracolo è scappato
ecco com'era andata, nei minimi dettagli, più o meno
è stata una mia idea di portalo qui alle prigioni, in quanto la morte di un capitano così importante avrebbe provocato sicuramente un raduno intero di shinigami all'interno di Las Noches, quindi .. gli Shinigami stessi saranno costretti a collaborare con noi in quanto il capitan Kuchiki vale più sul mercato che sul campo di combattimento
sorrise.
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 9/6/2009, 21:17




Aizen

Ok Gin, lo sai che mi fido di te, lasciamolo nelle prigioni, sicuramente ci sarà una bella battaglia, anche se durerà veramente poco
 
Top
iChosen
view post Posted on 9/6/2009, 21:25




Gin

va bene
sorrise, avvicinandosi alla prima cella aperta gettando il corpo esamine del capitan Kuchiki all'interno
col vostro permesso Aizen-sama, vorrei occuparmi personalmente del prigioniero, non vorrei che qualche testa calda commettesse il più grande peccato di tutti i tempi ..
Conoscendo Grimmjow ed Ace.
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 9/6/2009, 21:35




Aizen

Va bene, fai come ti pare, ti ho scelto apposta quel giorno
Facendo ricordare a Gin il giorno in cui si sono incontrati
Ricordi vero? Ricordi quali erano i nostri obiettivi?
Ovviamente si riferiva al mettere a soqquadro la SS e prendere il potere assoluto.
 
Top
iChosen
view post Posted on 9/6/2009, 21:45




Gin

nh ?!..
si soffermò su Aizen
Uno dei tanti era ed è creare un essere che sia al di sopra degli Shinigami e degli Hollow grazie al Hogyoku che avevate preso a Rukia
Uno dei tanti ricordi che gli è passato per la mente
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 9/6/2009, 21:51




Aizen

Stette alle parole dell' alleato per non influenzarlo ulteriormente, era troppo forte per Gin. Se avesse forzato le sue parole, sarebbe potuto succedere di tutto, quindi lo lasciò perdere
Vedo che ti ricordi poco, ma vabè, ti rinfrescherò la memoria quando verrà il momento, per adesso non importa ricordarsi dei miei VERI obbiettivi, comunque sia, ho bisogna che tu mi faccia una favore, puoi, Gin?
Le sue parole erano pesanti, e prive di compassione, tant'è che alzò il suo reiatsu fino a inginocchiare Gin
 
Top
iChosen
view post Posted on 9/6/2009, 22:07




Gin
mh ?!
mugugnò questo, sentendo il reiatsu di Aizen all'improvviso. Di gran lunga superiore che per ora si inginocchiò, pensando
cosa avrà in mente aizen ..
D-ditemi pure ..
altro non aggiunse, ascoltandolo
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 9/6/2009, 22:14




Aizen

Ho bisogno di un oggetto, per la precisione una Lama, una lama che riesce a sprigionare una quantità tale di reiatsu superiore perfino al mio, se la trovi, sarà tua. Fà del tuo meglio, Gin

Sapeva che quella lama poteva ucciderlo, ma non gli importava, gli importava solo che anche il suo alleato potesse, in minima parte, competere con lui
Si trova nelle profondità, esattamente dove si trovano i Menos Giganti, ce la farai vero?
Sapeva anche, che la lama era quasi impossibile da trovare, quindi ci sarebbe stato un bel po' prima di riuscire a trovarla, e intanto, lui avrebbe potuto organizzare meglio le difese, dato che si fidava poco di tutti quelli che aveva attorno
 
Top
iChosen
view post Posted on 9/6/2009, 22:25




Gin

...
che ci sia sotto qualcosa ? .. perchè dubitare ora di Aizen ? .. domande che si poneva senza trovare alcuna risposta, per ora non poteva altro che mimare un "si" con la testa
se è questo che volete ..
disse chinando appena il capo, guardando il pavimento
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 9/6/2009, 22:30




Aizen

Mi fido di te, sei l' unica persona di cui possa fidarmi veramente, quindi vai, trova quella spada e ritorna, appena ritornerai ti spiegherò, nel dettaglio, il mio prossimo piano.
Con un Sonido si allontanò salendo le scale, ne fece 2-3 fino ad arrivare alla porta per uscire ma si fermò un attimo prima, girando il capo disse:
Non mi deludere ... Gin!
Se ne andò, con un altro Sonido
 
Top
iChosen
view post Posted on 9/6/2009, 22:46




Gin

come desidera !
disse prima di ripotersi rialzare
nh?!
ascoltò le ultime parole di Aizen-sama
perchè dovrei proprio deludervi ora ? ..
accese uno dei suoi soliti sorrisi, poi al completo ritiro di Aizen, chiuse la cella di capitan Kuchiki e si avviò anche lui altrove, forse nella sala centrale a riflettere sul da fare
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 13:25
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Byakuya

Riaprì gli occhi non appena anche Gin se ne andò.
La spada di cui parlava Aizen.. che starà tramando? Non si era mai sentita una simile spada..
Pensò tossendo.. si accasciò al muro vicino l'angolo.. restando seduto a terra nel buio.
 
Web  Top
aliona
view post Posted on 29/6/2009, 12:16




Neliel

Entrai nella prigione quando vidi un uomo chiuso in una cella, dai vestiti che indossava capii che era uno shinigami.. mi avvicinai alla gabbia e mi misi in ginocchio così da essere alla sua altezza.
Salve capitano dissi con un sorriso sulle labbra.
 
Top
90 replies since 9/6/2009, 20:41   472 views
  Share