Ricerca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2009, 16:47
Avatar

LA follia è il primo passo verso la liberazione

Group:
Member
Posts:
8,445
Location:
Naples

Status:


Stark

Camminavo senza una mento preciso con le mani nelle tasche e la posizione della schiena chinata leggermente in avanti con la mia solita aria distaccata di stanchezza e noia.

OHI OHI, mi chiedo perchè mai devo andare in ricognizione propio io.

Sbadigliai mentre con una mano tirano un ciuffo che mi era finito innanzi alla faccia alll' indietro.

E pensare che avrei preferito rimanere al covo a dormire, qui non ce nessuno! Ma dopotutto le decisioni di Aizen-Sama non si discutono.


Dissi guardandomi intorno.
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:09
Avatar

LA follia è il primo passo verso la liberazione

Group:
Member
Posts:
8,445
Location:
Naples

Status:


Stark

Mi trovai improvvisamente circondato da un gruppo di Shinigami erano almeno una decina.

Fermo li dove sei non fare un singolo passo

Dissero puntandomi le loro Zanpakuto contro mentre respiravano affanosamente quasi schiacciati dalla mia Reiatsu mostruosa.
Gettai uno sguardo a quello che sembrava il capo del gruppo.

OH ragazzi sentite non ho voglia di combattere che ne dite di girarvi e tornare da dove siete venuti, magari lasciandomi proseguire per la mia strada.

Dissi sbadigliando e grattandomi il capo con una mano, ma a quanto pare non volevano fermarsi e cosi si gettarono su di me.

A quanto pare non ce altra soluzione

Nell' istante in qui furono su di me affaticati per la mia Reiatsu che rimbombava nella zona, dispersa senza essere concentrata o liberata caddero al suolo, di sicuro era troppo stupidi per capire che non avrebbero avuto alcuna speranza con la mia enorme Reiatsu, o semplicemente non avevano capito chi avevano di fronte.

Ah perchè nessuno mi ascolta mai, non sarebbe meglio dormire e rilassarsi invece di combattere inutilmente per una ricompensa irragiungibile.

Dissi sbadigliando e riprendendo a camminare
 
Top
¬R i k u
view post Posted on 3/6/2009, 20:13




barragan
si avvicinò a stark
bwawhawha, ma guarda un pò chi si vede, salve primera fannulone bwahahaha

Edited by ¬R i k u - 3/6/2009, 21:19
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:19
Avatar

LA follia è il primo passo verso la liberazione

Group:
Member
Posts:
8,445
Location:
Naples

Status:


Stark

Oh Barragan!? Cosa ci fai qui, di solito stai seduto sul tuo trono a dare ordini! Il Capo ha mandato anche te per una qualche missione?

Dissi sbadigliando e massagiandomi un po il collo con la mano per poi tirare alccuni capelli all' indietro mentre lo guardavo senza tralasciare alcuna emozione tranne noia.
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 14:35
Avatar

LA follia è il primo passo verso la liberazione

Group:
Member
Posts:
8,445
Location:
Naples

Status:


Stark

Si vede che non ami parlare, bene Barragan addio!
Disse iniziando a camminare per chissà dove senza una meta precisa.
 
Top
4 replies since 3/6/2009, 16:47   65 views
  Share