FF: XIII a "tempo" debito.

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view post Posted on 27/3/2009, 15:44
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Smokin' Sick Style!

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Grazie al sempre utile Joystiq (il sito, non il tipo di controller...), scopriamo, solo stamane, di un annuncio rilasciato da SquareEnix, in esclusiva per il sito, in cui si fa finalmente luce sul misterioso sistema di combattimento di FF13.
Domande simili a: "sarà di stampo classico?", "avrà le curve colorate come il 12?" e "come diavolo funzionerà?!" non hanno, da oggi, più ragion d'essere visto che SquareEnix ha finalmente dichiarato di aver implementato nel gioco il sistema ATB (Active Time Battle), già saggiato in passato e ricordato, per lo più, per FF10.
Di che si tratta? in parole povere il sistema consiste in un "costo" da pagare, in termini di tempo, a seconda della tipologia di azione che si decide di far intraprendere ad un determinato PG, il tutto secondo il principio "più una tecnica è potente, più è lunga l'attesa prima di riattaccare".
Mistero svelato quindi! Adesso non ci resta che attendere le prime impressioni su questo sistema (che, ovviamente, dovrebbe comunque aggiungere qualcosa di nuovo ad una meccanica, tutto sommato, "vecchia") attraverso la demo di gioco che verrà rilasciata, in esclusiva, attraverso l'acquisto della versione blu-ray del film, in CG, Final Fantasy: Advent Children.

Stay tuned!
 
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view post Posted on 27/3/2009, 16:15

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Ma... Sarà come i soliti FF mongoli (es: l'ultimo x la ps2, se nn erro il XII) che x attaccare bisogna fare:
TASTO > Giu, Giu, Giu > Attacca > X
!?!?!?
 
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view post Posted on 27/3/2009, 16:28
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Smokin' Sick Style!

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Se dici "mongoli" qualcuno ti pesta xD Comunque credo di sì.. solo che non è porpio a turni.
 
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¬Z a x`
view post Posted on 18/6/2009, 22:02




In questo sito c'è il video con il gameplay:
Gameplay
 
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view post Posted on 18/6/2009, 22:25
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ò_ò

Non mi piace.
 
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view post Posted on 18/6/2009, 22:32




il gameplay è una via di mezzo fra quello del XII e dei primi, secondo me è un pò scomodo..
 
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view post Posted on 18/6/2009, 23:06
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Io non aggiungo altro u.u non mi piace e basta xD altrimenti qua iniziano guerre u__u
 
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Yamaguchi Kazuma
view post Posted on 20/6/2009, 07:53




concordo con goten, il sistema di combattimento però non fa così pena.. diciamo che non è ne brutto ne bello e che era meglio il normale sistema a turni. :fermwos:
 
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view post Posted on 20/6/2009, 08:43




CITAZIONE (Yamaguchi Kazuma @ 20/6/2009, 08:53)
era meglio il normale sistema a turni. :fermwos:

bei vecchi tempi ç__ç
 
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view post Posted on 20/6/2009, 12:44
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Ma perchè non fare uno stile libero? ç_ç Voglio carneficina! è_é chissene di aspettare che mi attacca l'avversario!
 
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view post Posted on 20/6/2009, 13:52
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LA follia è il primo passo verso la liberazione

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Perchè i JRPG sono a turni, la vera anima dei JRPG si trova in quelli a turni. Cmq se vuoi un JRPG carneficina Goten prenditi il Vesperia se esce su PS3 anche in Europa, è pura azione XD
 
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view post Posted on 20/6/2009, 14:47
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Smokin' Sick Style!

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Io aspetto solo 3 titoli che devono uscire in questi anni xD Ma ora non andiamo off topic.
 
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