Valutazione Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2009, 21:15
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


1. Primo Impatto 15/20: Primo impatto molto buono: forum molto colorato, mi piace.

2. Grafica 15/20: La grafica è davvero molto bella. Il logo s'intona alla skin scelta; le targhette per le sezioni anche e soprattutto sono molto originali.
Uniche cose che mi piacciono sono:
- la tabella principale: ci sono tutte le info necessarie. Consiglio, però, di aggiustarla meglio magari aggiungendo i sottotitoli così che si capisca subito di cosa si parla, inoltre aumenterei le voci nel menù;
-i bannerini per le votazioni ai contest: consiglio di crearvene dio personalizzati, magari prendendo come spunto perosnaggi di videogiochi, anime, ecc...

3. Ordine Generale e Sezioni 18/20: L'ordine delle sezioni mi piace molto.

4. Gestione Staff 10/20: Lo staff è abbastanza presente e gestisce bene il forum, anche se ci sono alcune sezioni con più topic ed altre con soltanto uno.

5. Popolarità 6/20: Questo è un po' il vostro punto debole. Il forumè attivo da fine Ottobre (circa) ed aveto solo 13 utenti. Fate molto spam ed ogni mese (circa) fate un rinnovo della grafica.^^

6. Giudizio Finale 64/100




PRIMO IMPATTO 17/20
bella skin..ma il logo non attrae molto

GRAFICA 18/20
bella skin e bellissimi bottoni!portroppo
trovo il logo, seppur bello, un po spoglio..c sn molte parti vuote

ORGANIZZAZIONE 20/20
tutto la posto giusto

UTENZA 14/20
purtroppo non ha molte visite mensili..anke se comunque in top forum non è male ^_^


PUNTI EXTRA 5
un forum che si presenta bene ed è ben ordinato...purtroppo ha solo 16 utenti x ora ...consiglio molto spam!

TOTALE 74/100 ^_^
ricorda il tesserino della valutazione






Impatto Iniziale & Grafica: 7 / 10
(Come primo impatto niente male, la skin è molto carina, il logo pure anche se un pochino semplice, il piccolo logo del welcome è molto carino bravi, le targhette sono molto belle, niente da ridire, la tabella superiore è un pochino grande se possibile riducetela anche se di poco,per il resto ok)


Originalità dei Contenuti: 7 / 10
(Il forum tratta il tema in maniera aperta e utile, bravi mi raccomando di trattare anche off topic in modo da attirare gli utenti)


Organizzazione: 7 / 10
(Il forum presente mooolte sezioni xD ma sono tutte organizzate e raggruppate al meglio e in più vengono seguite da utenti e dallo staff!!)


Utenza: 6/ 10
(Questo è sempre il punto dolente della valutazione , non male anche se gli utenti non sono molti, sono presenti e ciò dimostra che il forum piace bravi!!)


Staff: 7 / 10
(Lo staff non è molto ma fa un buon lavoro, ricordatevi di fare delle selezioni mensili per scegliere nuovo staff!!)


Giudizio Finale: 40 / 50
(Bravi, non male anzi...seguite i pochi consigli e fate spam gemellaggi e affiliazioni e partecipate ai contest!! Per il resto tutto ok!)




[Primo Impatto: 45/50]
La pagina si carica molto velocemente,e l'impatto di grafica è molto buono,il logo,le targhette,immagine di benvenuto e bottoni on e off,si abbinano perfettamente alla skin!Questo è positivissimo!
[Sezioni: 42/50]
Ce ne sono abbastanza..ma ciò non vuol dire che non dovete continuarle a metterle xD..ogni giorno dovete metterne di nuove proprio per far salire il forum e far venire più utenti!
[Gestione staff: 45/50]
Ne siete parecchi!
[Ordine Tabelle: 48/50]
Le tabelle sono ordinatissime!Complimenti!
[Affiliati e gemellati: 48/50]
Ce ne sono parecchi..bravi/e!
[VOTO COMPLESSIVO: 95/100]




1. Primo Impatto 14/20
Appare a prima vista abbastanza bene, in ordine...anche se il giallo e l'azzurro della skin e del logo danno un po' alla vista

2. Grafica 14/20
Il logo non è male però le immagini e le varie cose sono mal distribuite a mio parere...e l'immagine nel riquadro a destra ha dei bordini bianchi vicino alla cornice che non stanno proprio bene...e anche la scritta forum non sta benissimo
Per l'immagine di welcome la stessa cosa cioè il font usato per la scritta non sta bene
I miei più vivi complimenti invece per le targhette che sono molto originali e davvero ben fatte

3. Ordine Generale e Sezioni 17/20
Il tutto appare abbastanza ordinato...non posso giudicare la disposizioni delle sezioni riguardanti il tema del vostro forum però posso darvi un paio di consigli:
-La sezione spam la metterei nel fondo perchè così è più facile da rintracciare così come richieste di affiliazioni e gemellaggi
-e nella sezione sony world aiuti generali e discussioni generali le metteri insieme...magari creando aiuti come sottosezione


4. Gestione Staff 18/20
Lo staff è adatto e si impegna per il numero di utenti del forum e si occupa di tutto nel miglior modo

5. Popolarità 17/20
La posizione in classifica rispetto a quando avete fatto la richiesta è m,igliorata....vi consiglio però di fare molto spam e creare iniziative per i forum con temi simili al vostro

6. Giudizio Finale 80/100


Edited by `Son_Goten` - 2/9/2009, 17:15
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 21:17

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Questo è un... 6 e mezzo (arrotondando)!? siamo scarsetti eh...
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 21:21
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Colpa vostra che non vi impegnate! è_é da oggi dobbiamo migliorare questi punti. u__u e mi rivolgo a tutti!! *indica Lupin e Alex*
 
Web  Top
PrInCeSs Of MuSiC
view post Posted on 28/1/2009, 21:48




mhm..
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 21:56
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


CITAZIONE (PrInCeSs Of MuSiC @ 28/1/2009, 21:48)
mhm..

:gratgrat:
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:29

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Io? K centro io? mi kiamate in causa ingiustamente ç_ç
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 29/1/2009, 17:12




idem a me u_ù io faccio tanto per SG :sese: e se non ci credi... u_ù
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 18:57
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


CITAZIONE (Alex's Fury @ 29/1/2009, 17:12)
idem a me u_ù io faccio tanto per SG :sese: e se non ci credi... u_ù

L'unica cosa vera che hai detto o_ò
 
Web  Top
mr.anima
view post Posted on 6/2/2009, 22:19




anke io faccio tanto ò_ò
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 15:03
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


*no comment* ._.
 
Web  Top
mr.anima
view post Posted on 7/2/2009, 19:53




bhe? ._.
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 21:18
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


niente u_u'
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2009, 20:03

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


io ho fatto xsino una guida (k nessuno ha mai letto)... Di k vi lamentate è_é
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 20:05
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Io l'ho letta ò_ò
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2009, 20:40

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


L'unico... U_U
 
Top
38 replies since 28/1/2009, 21:15   335 views
  Share