Nero (software)

« Older   Newer »
  Share  
PrInCeSs Of MuSiC
view post Posted on 23/12/2008, 18:17




Nero (software)

Nero è una suite di programmi prodotti da Nero AG, tra cui il famoso software di masterizzazione Nero Burning ROM.

La suite Nero si pone come successore del famoso programma di masterizzazione, includendo tutti i programmi successivamente sviluppati attorno a questo software.

Principali caratteristiche

Il raggruppamento di più di 20 applicazioni in un'unica soluzione presenta un ampio quadro di funzioni disponibili all’utente. È possibile masterizzare CD e DVD, convertire file audio e video, creare missaggi audio, album fotografici, montaggi video, condividere contenuti su dispositivi portatili o accedere ai propri file multimediali mediante telecomando. Sono incluse applicazioni di packet writing con supporto Blu-ray Disc, elaborazione di audio multicanale, creazione di menu personalizzati e registrazione avanzata su DVD-Video. Durante l'installazione l'utente può scegliere quali applicazioni installare sul proprio sistema. L'interfaccia grafica completamente rinnovata rispetto alle precedenti versioni è frutto di numerosi miglioramenti ed innovazioni sia per ciò che riguarda direttamente l'estetica sia relativamente alle classiche funzioni del prodotto. È inoltre disponibile un completo supporto di masterizzazione ed elaborazione video per Blu-ray Disc e HD DVD. Con l'avvento del nuovo sistema operativo di Microsoft, Nero è stato certificato per Windows Vista. La versione completa di Nero supporta in totale 26 lingue. Con Nero Ultra Edition è possibile scrivere su fino a 32 masterizzatori simultaneamente.

Tramite il sito di Nero è poi possibile:

ricevere aggiornamenti mensili;
disporre di modelli aggiuntivi destinati ai menu dei DVD-Video;
scaricare una versione per una singola lingua o una comprendente tutte le lingue supportate;
iscriversi alla community My Nero per partecipare a discussioni sul software;
acquistare un numero seriale per l'uso della suite senza limitazioni, mentre con un piccolo sovrapprezzo acquistare la retail box comprendente anche il manuale;
acquistare numerosi plug-in e programmi non inclusi nella suite;
aggiornare la propria versione precedente della suite tramite il controllo del numero seriale, con cui sarà comunicato il prezzo scontato del prodotto;
acquistare un contratto Volume Licensing, indicato in particolar modo per aziende, università, scuole ed istituti pubblici e governativi, al fine di ottenere uno sconto per l'acquisto di un minimo di dieci unità.

Se avete problemi o domande chiedete pure.
 
Top
0 replies since 23/12/2008, 18:17   30 views
  Share