Nightmare At The Zoo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2010, 16:40
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Si trovò davanti un umanoide corazzato alto più di 5 m.
E che palle..
Disse annoiato, sbuffando.. Notò poi BB avvicinarsi a Neliel.
Bastardo..
Pensò evitando gli attacchi repentini della bestia.. non voleva proprio lasciarlo libero.
E va bene.. pensiamo prima a te.
Disse alzando la spada e puntandola verso il mostro.
Fammi divertire almeno!
Lo spronò lasciandogli la prima mossa.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 8/5/2010, 13:11




SPOILER (click to view)
Scusate il ritardo... Sono una schiatta a descrivere un compattimento! XDDD
Se ho spagliato qualcosa (di sicuro) ditemelo che correggo.

Neliel Tu Oderschvank


Mossa inutile. Il nemico l'attraversò come se fosse un fantasma e Neliel che ne rimase sorpresa. Gli prese la testa premendo in modo da non farla fuggire dalle sue mani. Quasi come se per lui fosse il padrone e lei solo un giocattolo. Poi cominciò la vera battaglia. BB prese le distanze per poi partire con un pugno frontate verso Neliel.
Inizio banale!
Pensò lei schivando con facilità nel momento in cui il pugno fosse stato abbastanza vicino. Ma l'attacco successivo fu imprevisto e molti dei calci diretti al suo stomaco non riusci a evitarli cadendo a terra. Si diede velocemente una spinta con le braccia per ritornate il prima possibile in piedi.
Si portò la mano dove non teneva la zampakuto sullo stomano. Sentiva un po' di dolore ma era ancora sopportabile. Usò il Sonido per arrivare vicino a BB. Nello stesso momento sferrò un velocissimo fendente contro il suo viso.
Devo eliminarlo subito!
Pensò rivolgendosi poi a lui.
Sarà anche il tuo mondo ma... se non ci sfidi di persona significa che hai paura che ti possiamo battere senza le tue marionette! O forse sei troppo debole?
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 13:22
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Scoppiai a ridere quando il colpo colpì la mia testa tranciandola a metà,la parte del naso e degli occhi era a terra mentre il mio corpo si muoveva ancora:
Credi che sià stato Nnoitra-chan a cacciarti via insieme ad Aporro-kun?!
Dissi ridendo mentre riprendevo la parte mozzata,questa si attaccò al resto della testa come se nulla fosse:
Aizen-sama non ti voleva,eri così...Umana
Sbadigliai,mi aveva dato del debole e non me ne fregava tanto,non mi arrabbiavo per così poco:
Conoscevi Barragan no?!
Chiesi alzando il sopracciglio:
Era mio padre
Mi girai verso di lei mentre rilasciai tutto il mio reiatsu,la terra tremò e molti Umanoidi morirono sotto quella potenza:
Visto che per te sono così debole,Userò i miei pieni poteri,nessun corpo illusorio
Con un sonido arrivai accanto a Neliel,mentre la mia zampakuto uscì violentemente dalla piccola B gotica che avevo nella mano destra,sferrai un attacco velocissimo al collo della ragazza.
Nel frattempo l'umanoide corazzato si diresse verso Karon sferrando una serie d'attacchi mentre altri Umanoidi non corazzati si univano in un unico Umanoide,uno che si rigenera.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 8/5/2010, 18:00




Neliel Tu Oderschvank


Non gli aveva fatto niente come immaginata. Si rimire a posto la testa tagliata e nominò Nnoitra, Aporro e Barragan. Gli parlò del fatto che lei potesse pensare che fu colpa dei primi due se fu stata cacciata via. Ma anche il Capitano Aizen non la voleva. Allora perchè era diventata un Espada? Perchè non l'avevano fatta fuori al posto di lasciarla vagare nel deserto se non la volevano? Molte domande gli affollavano la testa all'improvviso. Tanto che il fatto che BB fosse il figlio di Barragan sembrava una notizia superficiale. Poi che BB decise si fare sul serio. Mostrò il suo vero reiatsu facendo tremare la terra e facendo sparire alcuni di quelli esseri. Non era un avversario da niente. Neliel aveva raggiunto il suo scopo. Farlo uscire allo scoperto e lottare come si deve. Sprigionò anche lei il suo reiatsu pronta a iniziare il vero duello. Un Sonido e se lo ritrovò a fianco. Velocemente bloccò il colpo che stava per ferirla al collo facendo tintinnare le due spade che si incrociarono. Un secondo Sonido, questa volta era lei a farlo. Apparendo a qualche metro da terra per poi usare il suo peso corporeo per lanciarsi con la spada verso il suolo come aveva fatto nella lotta contro Nnoitra. Di sicuro BB l'avrebbe evitato ma lei era pronta a unare di nuovo il Sonido, ad arrivargli alle spalle e a colpirlo sulla schiena con un fendente dal basso.
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 19:51
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Mi lasciai colpire dalla spada che ovviamente rovinò una parte dei suoi piani,dopo che mi colpì prima che potesse sfuggirmi la bloccai con la mano sinistra mentre con la sinistra caricai un Cero nero,nero come il carbone:
Ahahahahah Mangiati questo
Glielo scaricai in volto ad estrema velocitò
 
Top
Eruruu
view post Posted on 9/5/2010, 13:05




Neliel Tu Oderschvank


E così fece. Nel momento in cui BB preparò il colpo Neliel capì già cosa volesse fare. Così quando gli arrivò in Cero letteralmente se lo mangiò.
"Stupido! A me i Ceri non fanno niente!"
Senza perdere tempo gli prese con la mano sinistra il polso della mano di lui che la teneva bloccata. Così sarebbe stato lui a non poter scappare e gli rilanciò più potete il Cero in faccia.


SPOILER (click to view)
Vai Neliel! Crepa BB che qua non ho tempo da perdere con le lotte! Preferisco fare altro! XDDD
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 11:58
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Un pò di ferite ne uscirono ma solo perchè il Gran Cero del Re era stato modificato un pò,con una piccola barriera creata con lo sharingan parai il colpo,sì avevo lo sharingan. Dieci anni fà lo rubai ad un ex espada dopo averlo studiato e adesso sapevo usarlo perfino meglio di lui:
Sorpresa?!
Dissi uscendo dalla nuvola di fumo che si creò difronte a me:
Non è facile uccidere un Secondo Espada...Sopratutto superiore a te...La seconda generazione di Espada è molto più forte...
L'occhio destro iniziò a lacrimare del sangue mentre delle fiamme nere avanzavano verso Nel,era Amaterasu.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 10/5/2010, 17:11




Neliel Tu Oderschvank


Anche stavolta falli miseramente. Possibile non ci fosse niente capace di fermarlo. Ancora non riusciva a concentrarsi solo sulla lotta. Si chiedeva che motivo avesse adesso per andare avanti. Non trovava risposta e in quello stesso istante delle fiamme gli stavano arrivando addosso.
"Chi mi dice che Pesche e Dondochakka siano ancora vivi? Chi mai vorrebbe un arrancar esigliato dai suoi stessi simili? Gli shinigami sono nemici e gli umani non sanno della nostra esistenza! ...c'è posto per me in questo mondo? ... forse... no!"
Sorrise triste e le fiamme l'avvolsero. Poi silenzio e...
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:28
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Si stava riscaldando con il corazzato.. vedendo poi un umanoide rigenerante venire all'attacco.. Sbuffò.. notò poi Neliel in seri problemi con BB. E' stato stupido, doveva immaginarselo che non poteva farcela da sola contro di lui.. Sospirò lanciando un Cero al corazzato disintegrandolo, acchiappò poi il rigenerante e con uno Shumpo lo portò nella Soul Society e ritornò immediatamente a Karakura.
Bene.. Pensiamo al capo.
Disse pulendosi le mani e arrivò fra i due fermando la loro lotta. Si pogiò la spada sulle spalle guardando BB.
Mi sono perso qualcosa?!
Domandò osservando anche le condizioni di Neliel.
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:44
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Non dovevo ucciderla,le bruciai sopratutto i punti che gli permettevano di muoversi,specialmente le gambe,dopo che bruciarono un pò spensi le fiamme,apparì stavolta Karon.
Che me ne sto per...

Enma
Dopo un bel pò capì che quella era un illusione,spalancando per bene gli occhi aprì un varco in quella cupola nera ed entrai silenzioso rimanendo nascosto,quando vidi Nel in difficoltà mi lanciai su BB,non mi vedeva ed estraendo Odino gli tagliai la testa.

BB
Iniziai a ridere con la testa mozzata:
Ripeto,che me ne sto per andare...Curatela quella stronza che la prossima volta me la mangio allo spiedo.
Aprendo un Garganta me ne andai dopo aver recuperato la testa.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:54
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Vide BB andarsene subito dopo che gli fù mozzata la testa da qualcuno, notò un ombra..
Mpf.. Sono curioso di sapere chi ci finirà sullo spiedo la prossima volta!
Disse scazzato.. si voltò poi verso Neliel prendendola in braccio.. tutta ustionata.
Merda..
Mormorò..
Hey, Nel.. come stai?
Domandò a bassa voce, sperando in una risposta positiva.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 10/5/2010, 19:16




Neliel Tu Oderschvank


Sarebbe morta? Non gli importava più di tanto. Ichigo non l'aveva più cercata da allora e era rimasta sola nel deserto. Chi pensava di conoscere ora gli sembrava solo un estraneo tra mille. Non provò a difendersi volontariamente e chi sa per quale motivo venne risparmiata per ora.
Perchè?
Gli faceva male ovunque e addosso ancora la sensazione della pelle che si bruciava come parta sotto una lente d'infrandimento. Poi qualcosa la sollevò da terra. Aprì gli occhi e vide Karon. Non riusciva quasi a muoversi e stette zitta. I due ragazzi erano tornati.
Voglio andare via di qui!
Furono le uniche cose che disse prima di portarsi le mani dolenti a coprirsi il viso. Si odiava e si faceva pena da sola. Non voleva fare la vittima e preferiva chiudersi nel suo silenzio.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:40
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Schioccando le dita aprìì un portale per la Soul Society,guardai Karon:
Andiamo,lì la cureranno meglio di me e Hacchi sicuramente.
Iniziai ad entrare:
Muoviti Biondino.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:54
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Vide Enma mentre apriva un passaggio per la Soul Society.
Arrivo.
Disse correndo e saltando dentro, ritrovandosi tutti e tre nella Soul Society.
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:58
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


SPOILER (click to view)
Goten,apriamo due disc...Una con Nel e Ichigo u.u e una con Karon ed Enma.
 
Top
29 replies since 3/5/2010, 17:44   166 views
  Share