Mettendo qualcosa sotto i denti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2010, 16:37
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Si zittì al sentire il reiatsu di Enma, era spropositato.. Rimase fermo facendo allontanare gli altri.
Gli umani non si devono toccare? Non mi ha mai detto una cosa simile..
Disse ripensando a quelle pochissime occasioni in cui il padre gli parlò.
Nell zoo, ce nè uno quì vicino.. l'ho visto mentre tornavo poco fa..
Disse rispondendo al posto di Enma.
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2010, 16:59
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Spostai lo sguardo,Karon sicuramente si era innamorato o aveva preso una cotta per la giovane arrancar,feci spallucce:
Tuo padre parla poco ma arrivaci con il cervello...
Incrociai le braccia:
Cerca di essere meno impulsivo la prossima volta,non voglio un altro schizzato come Kensei.
Guardai Nel:
Bhe,andiamo allo Zoo...
Le sorrisi mentre guardai Karon:
Non ti preoccupare non ti rubo la ragazza.
Mi scappò una risata fragorosa mentre uscivo dalla biblioteca aspettandoli fuori.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 3/5/2010, 17:23




Neliel Tu Oderschvank


Sembravano un po' impegniati a discutere tra loro. Poi parlarono di un certo Kensei e poi dello zoo dove dovevano esserci questi animali di cui tanto gli parlavano prima. Anche se un po' infantili erano molto disponibili a far da guida a Neliel.
Enma però sartò fuori con una frase al quanto imprevista. A Neliel non piacque quello che disse. Per niente anche se scherzava. Si vede perchè non era abbituata a scherzare sull'Hueco Mundo. Di sicuro non c'era il Capitano Aizen e gli altri Espada che andavano in giro a fare battute o come simile.
Capitano Aizen?
Si fermò e quasi rise di se stessa. Ancora lo chiamava capitano involontariamente. Era proprio una sciocca. Tornando poi alla realtà si avvicinò a Enma, che era appena uscito dal negozio di libri, e gli appoggiò un dito sullo sterno facendo un po' la seria.
Io non sono di nessuno! Non sono qui per cercare neppure l'anima gemella o cavolate varie! Poi... non mi metto di sicuro con dei lattanti!
Cambiò così discorso.
Allora dove si va per lo zoo???
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:28
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Ok ok.. non toccherò più gli umani..
Rimase perplesso poi alla frase di Enma.
Kensei? Che va combinando?
Domandò quasi incuriosito.. subito dopo se ne uscì con un altro discorso.. rimase imperterrito.
Mpf.
Non disse nulla riguardo cosa provasse.. e se provasse qualcosa per Neliel. Vide infine i due uscire fuori, li raggiunse pochi secondi dopo.
Per di là.
Disse indicando una tabella con scritto: "Zoo"
SPOILER (click to view)
Ci spostiamo in città u.u Silvio apri te.
 
Web  Top
33 replies since 28/4/2010, 16:21   166 views
  Share