Mettendo qualcosa sotto i denti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2010, 20:27
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


SPOILER (click to view)
Vieni *O*


Karon

Guardò la ragazza perplesso..
Traditrice? Mmh.. sembra di ricordarmi vagamente di lei..
Pensò ricordandosi poi meglio di quando gliene parlò Ichigo.
Conosci un certo Ichigo Kurosaki per caso?
Domandò mentre si allontanarono, dirigendosi verso il centro della città.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:32
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Dieci anni,dieci lunghi anni di pace e serenità,nessuna guerra dopo quella devastante che colpì Karakura ma nulla di che,io non partecipai Shinji mi tenne come riserva per eventuali pericoli. Ero appena tornato da un allenamento ed entrai al covo come sempre uguale mai cambiato in 110 anni che conoscevo i Vizard. Dopo che uscìì dal Covo mi diressi verso il centro della città,dopo un pò cascai a terra sfinito in mezzo a due persone,una donna e un ragazzo.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 30/4/2010, 16:08




Neliel Tu Oderschvank


Rimase quasi sorpreso da quello che lei disse. Poi diventò un po' pensieroso prima di azzardare una domanda che Neliel non si aspettava dal ragazzo.
Si che lo conosco! E' per lui che ho riaquistato la memoria, diciamo! Perchè? Anche tu lo conosci??
Era così concentrata che non vide un ragazzo venirgli quasi addosso. Cascò proprio tra lei e Karon. Si chinò per vedere che cos'avesse.
Stai bene???
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 11:17
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Annuì a Neliel..
Sì, lo conosco da bambino..
Disse mentre subito dopo si vide cadere fra le loro gambe un ragazzo svenuto.
? Tutto be.. Uh? Ma non sei..?
Mormorò abbassandosi e cercando di sollevarlo da terra, sì. Era proprio Enma.
Hey!! Enma! Stai bene?!
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2010, 11:23
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Il viso ricoperto da molti cerotti per le numerose ferite,i capelli rossicci sempre più lunghi e l'altezza notevolmente cambiata,rialzandomi facendo cenno con la mano che stavo bene guardai il ragazzo biondo,sapeva il mio nome ma il Reiatsu non mentiva era Karon:
B-ben tornato.
Mi grattai la testa sbadigliando,ero stanco,indebolito dall'allenamento e annoiato.
Sto bene signorina...Non si preoccupi.
Mi spuntò un sorriso verso la ragazza,anche il carattere in dieci anni era migliorato,non ero più timido come una volta anzi non lo dimostravo.
Dovresti essere Neliel Tu Oderschvank,Ichigo ha parlato di te ogni tanto,ma diceva che eri una bambina eeee che ti trasformavi solo avvolte.
In effetti una bambina non lo era anzi era una bellissima ragazza nonostante fosse un Ex-Espada e un Arrancar.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 1/5/2010, 13:10




Neliel Tu Oderschvank


Quindi Ichigo lo conosceva anche Karon. Poi quel ragazzo cadde tra di loro e anche stavolta Karon sembrava conoscere la persona che avevano trovato.
Il nuovo ragazzo ringraziò della premura Neliel. La conosceva e disse il suo nome per intero.
Non pensavo che Ichigo fosse così chiacchierone!
Sto cercando di mantene il mio attuale aspetto! La versione bambina è solo una conseguenza di un duello con... un altro arrancar!
Non voleva pronunciare il suo nome e nemmeno ricordare ancora quell'evento. Si mise un po' a posto il cappuccio del suo nuovo vestito in modo che non si vedesse la sua maschera sulla testa.

Edited by •»§ìLvìò_† - 1/5/2010, 16:52
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 20:07
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Sorrise quando gli disse che stava bene. Aiutandolo a reggersi in piedi lo guardò notando i vari cerotti.
Cosa ti è successo??
Domandò perplesso.. Notando poi che conosceva anch'esso Neliel.
Certo che ti conoscono in molti eh?
Disse con un tono umoristico nei confronti dell'arrancar.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2010, 19:39
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Guardai Nel,dallo sguardo iniziai a capire che forse aveva frainteso che Ichigo parlasse troppo invece era stata colpa di Shinji,il ragazzo dai capelli arancioni spiegò la sua avventura nell'Hueco Mundo.
Ichigo ha raccontato la sua storia nell'Hueco Mundo e ha parlato di te...Quindi posso capire il perchè eri rimasta una bambina e adesso sei così.
Mi grattai la testa mentre andavo a legare i capelli lunghi con un elastico facendo una coda simile a quella che aveva Renji Abarai:
Le varie cadute e i colpi che mi da Kensei
Mi massaggiai la guancia:
Dopo che hai intrapreso il tuo viaggio abbiamo fatto un bell'allenamento qui.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 2/5/2010, 21:30




Neliel Tu Oderschvank


Parlarono di Ichigo e dei suoi racconti. Di cosa avesse fatto all'Hueco Mundo. Chi sa se mai lo avrebbe rivisto? Quella era la domanda fissa che aveva in testa. Doveva per lo meno ringraziarlo e sapere come stava. Già... ma dopo tutti quegli anni chi sa che fine aveva fatto. I due ragazzi parlavano in continuazione mentre lei si guardava intorno. Poi un negozio attirò la sua attenzione. Era solo una libreria ma per lei era qualcosa d'interessante. Aveva letto ben pochi libri e vederne così tanti per Neliel era come un tesoro. Guardò la vetrina allontanandosi dai due come quasi ipnotizzata. Entrò senza nemmeno rendersene conto e cominciò a leggere tutti quei titoli così diversi e di migliaia di argomenti diversi.
Una manina gli tirò il vestito. Si girò e una bambina stava accanto a lei.
Prendi!
Gli disse la piccola giardando Neliel con un sorrisone. Prese il libro e lo sfogliò. Era quasi tutto pieno di figure strane e uno strano serpente attirò la sua attenzione. Si inginocchiò per terra facendo vedere alla bambina.
Cos'è?
Questo è un drago! E' fortissimo sai! Sputa fuoco dalla bocca!

Neliel ne fu affascinata e quasi sembrava una bambina anche lei. Voleva sapere e cominciò a indicare altri esseri a lei strani.
Questo?
E' un vampiro! Invece quella è una ninfa!

Gli piaceva quel libro. I disegni erano molto fantasiosi e la bambina sembrava essere orgogliosa di spiegargli tutto quanto. Poi un signore la richiamo e la bambina si allontanò per un po' da Neliel.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:37
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Sorrise alle parole di Enma.
Vi siete allenati parecchio a quanto vedo eh? Beh, meglio cos.. uh? Hey! Dov'è Neliel?
Domandò notando che la ragazza era sparita.. la vide poi dentro la vetrina di un negozio..
Ma che.. Scusa un minuto!
Corse entrando nel negozio.. vide Neliel parlare con una bambina. Si calmò..
Non ha fatto nulla.. menomale..
Pensò avvicinandosi alle due.. si inginocchiò anche lui domandando poi incuriosito:
Cosa fate?
Chiese con un tono tranquillo e amichevole..
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:41
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
La ragazza sparì ma tenevo sempre d'occhio il suo reiatsu,appena la ritrovammo guardai Karon:
Sì gli allenamenti sono duri ma credimi possiamo dare di più rispetto a 10 anni fà.
Mi grattai la testa:
Ricordo che il biondo non ci aveva mandato sul campo.
 
Top
Eruruu
view post Posted on 2/5/2010, 21:56




Neliel Tu Oderschvank


Era così concentrata che quasi non sentì arrivare Karon. Poi si girò e quasi se lo ritrovò davanti. Subito tornò a guardare il libro illustrato.
Guardavo questi libri! Ce ne sono moltissimi! Dov'ero io non ce ne sono così tanti! La bambina che ora si è allontana mi faceva vedere alcune cose! Gli umani hanno così tanta fantasia!
Poi si rialzò in piedi rivolgendosi di nuovo a Karon e stavolta anche al suo amico.
Non c'è bisogno che mi seguite così da vicino! Non sono mica in liberta vigilata!
Poi si allontanò a guardare altrove. Non fu una buona cosa però. Dei ragazzi stavano girando quella via e uno di loro addocchiò Neliel dentro il negozio. Lei era intenta a guardare tutti quei titoli e non si accorse minimamente che un gruppetto di teppisti la stava osservando con interesse. Del resto non poteva dargli torno vestita così com'era.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 22:11
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Si sentì un po' in colpa.. non voleva farla sentire prigioniera.. solo che non volela metterla nei guai. Ed infatti, così fù. Un gruppo di ragazzi si avvicinarono con un aria negativa a Neliel..
Mh?
Disse osservando quei tipi.. uno iniziò a parlare, forse era il capo.
Hey bambola, che ne dici di venire con noi? Ci divertiremo dai!
Disse prendendo l'arrancar da un braccio cercando di tirarla, mossa sbagliata. Karon si alzò avvicinandosi lentamente ai tipi.
Avete qualche problema?!
Domandò serio, scazzato ai tipi.
E tu chi sei biondino? Il suo ragazzo?? Sparisci!
Disse sferrando un pugno diretto al viso di Karon.
Il Vizard schivò con facilità afferrandogli il braccio, glielo spezzò con facilità.
Umani.. non c'è gusto contro di voi.
Disse con aria fredda. Poi alzò minimamente il reiatsu facendo volare qualche altro membro del gruppo, si voltò poi verso Neliel accertandosi delle sue condizioni, ignorando totalmente tutti gli altri teppistelli che invano volevano attaccarlo.
Tutto bene?
Domandò alla ragazza..
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2010, 12:45
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Enma
Mi parai su Karon tirandogli una gomitata al viso prima che potesse rompere il braccio al ragazzo,questo si allontanò tenendo il braccio in mano:
Andatevene Ragazzini.
Lo sguardo si spostò su di loro e il Reiatsu riecheggiò nella biblioteca facendola tremare,questi fuggirono impauriti mentre poi guardai Karon mettendogli paura con il mio Reiatsu.
Shinji te l'ha detto o no che gli umani non si devono toccare?!
La mia voce era fredda più del solito:
Saranno deboli o qualsiasi altro sinonimo di questa parola ma bisogna lasciarli in pace.
Il reiatsu smise di riecheggiare e guardai Nel:
Ti porteremo da qualche parte per vederli dal vivo alcuni animali...Non come il D-drago però.
La guardai e le sorrisi:
...
 
Top
Eruruu
view post Posted on 3/5/2010, 16:13




Neliel Tu Oderschvank


Era così tranquilla li e proprio un moccioso doveva rovinargli tutto. La chiamo "bambola" e pensava di portarla via come se fosse un oggetto. Lei si girò con tranquillità rimanendo coi piedi salti dov'era.
E uno così vorrebbe portarmi con lui?
A quel punto Karon intervenne. Voleva fare la parte del salvatore e Neliel lo lasciò fare. Lei non era di certo li per fare a pugno con così tanta superficialità.
Poi Enma lo rimproverò. Aveva ragione. Forse Karon era stato lievemente impulsivo su una cosa che si poteva risolvere in altro modo. La parte più divertente fu quando i due alzarono un po' il solo reiatsu.
Non sono poi così tanto diversi dai ragazzi di prima! Sempre a alterarsi per poco e farsi vedere più eroici e saggi del prossimo!
Neliel si portò una mano alla bocca. Si trattenne ma dentro di lei un po' se la rideva dei due ragazzi per lei ancora un po' immaturi. Karon gli chiese poi come stesse e Enma parlò di animali che si potevano vedere dal vivo un po' simili a quelli dei libri. Neliel tornò seria e sperava che non l'avessero notata mentre rideva di loro.
Tutto bene! Non sono mica una ragazzina!
Poi cambiò discorso e si rivolse a Enma. Si sentiva un po' curiosa.
E dove sono questi animali???
 
Top
33 replies since 28/4/2010, 16:21   166 views
  Share