In Laboratorio/Stanza ù_ù

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2010, 19:08
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Il Garganta si riaprì nella mia stanza,il tempo che arrivava Gin schioccando le dita tutto diventò il laboratorio.
Pff...
Mi sedetti nella solita posizione e iniziai a caricare le immagini tramite alcune piccole videocamere che avevo lasciato in tutta l'area di karakura.
 
Top
iChosen
view post Posted on 2/1/2010, 19:13




Gin

varcava il garganta aperto da BB, ritrovandosi nella stanza dell'espada, ma
con un tocco magico esso si mutava in un vero e proprio laboratorio
Oh ! pensavo che l'unico ad avere un proprio laboratorio fosse Szayel ..
intanto si avviava vicino a BB senza però prender posto
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:18
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Dal nulla spuntò una sedia mentre continuavo a lavorare con il mega computer.
Prego accomodati...
Scrivevo veloce nonostante la scrittura era proprio un digitare dei vari tasti.
 
Top
iChosen
view post Posted on 2/1/2010, 19:20




Gin

Mh ?
fissava per qualche secondo la sedia apparsa anch'essa magicamente
.. grazie !
si mise comodo, andando ad osservare il monitor
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:29
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Nello schermo si susseguivano i vari momenti della resurrecciòn...
E' sviluppata da poco quindi servirà un pò di tempo prima di averla a pieni poteri al 100% no?!
Mi grattavo sotto il mento.
Se ad Aizen interessa ho ripreso pure Mukuro...Praticamente è seguito dalle telecamere per i futuri scontri potrei studiare la seconda resurrecciòn.
 
Top
iChosen
view post Posted on 2/1/2010, 19:37




Gin

direi proprio di si ..
annuiva
non ti fidi di Mukuro ?
buttava quella domanda al vento, giusto per vedere come avrebbe reagito BB e come avrebbe risposto


 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:42
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Lo guardai
Di uno che prima tradisce e poi cerca all'improvviso di rientrare fra di noi?! Non credo c'è da fidarsi...
Sbadigliai.
Solo per una seconda resurrecciòn...era questo il suo scopo non so se lo ritroveremo contro nella battaglia finale però... Bisogna vedere...L'unica cosa che mi preoccupa sono alcuni Vizard...
Con un tocco veloce feci vedere a Gin le immagini di Ichigo e della sua trasformazione in Vasto Lorde
Se già uno come Ichigo riesce a fare questo non so se gli ultimi arrivati dopo una morte prematura si trasformino...l'ho notato con Karon...
Le immagini cambiarono alla battaglia di prima
L'hollow non era proprio un Vasto Lorde ma una piccola forma...diciamo quella all'interno.
 
Top
iChosen
view post Posted on 2/1/2010, 19:53




Gin

ottima osservazione !
non gli sfugge niente a BB
sorrideva mentre osservava le immagini che passavano lungo il monitor
aimè sarà difficile decretare ciò .. prima di incontrarci a karakura mi sono scontrato con un vizard nel hueco mundo, se tanto premeva nell'uccidermi avrebbe mostrato prima tale forma, ma non l'ha fatto .. forse perchè ancora non controllava a pieno il proprio hollow o forse perchè non voleva mostrare questo asso nella manica .. quindi, possiamo supporre soltanto che pochi individui nei vizard riescono a controllare a pieno il proprio hollow interno ed ecco perchè alcuni di loro si sono trasferiti alla soul society !
non solo per allenamento, ma chi so io potrebbe anche condurci esperimenti per potenziarli e far prender controllo totale di tale potenza
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 20:01
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Sorrisi a Gin.
Oh ma io non parlo di saperlo controllare...Mi riferisco al fatto che se alcuni Vizard,diciamo i novizi muoiono...L'hollow all'interno si manifesta in un modo pazzesco,li trasforma completamente
Roteai gli occhi
Mi preoccupa una persona nella Soul society...Non è nè il comandante Generale nè qualcuno che possa allenarli in modo veramente estremo.
 
Top
iChosen
view post Posted on 2/1/2010, 21:40




GIn

anche saperlo controllare sarebbe un rischio alto
faceva scorrere i propri occhi sul monitor
temi i laboratori della soul society ?
domandava
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 21:48
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Alzai un dito
Una persona dei laboratori...Anzi diciamo due... una che non centra con i laboratori...
Continuavo a scrivere al computer
Kisuke Urahara e Kurotsuchi Mayuri.
Roteai gli occhi
Il primo nonostante sià segregato a Karakura è sempre riuscito ad inviare persone sià nell'hueco mundo che nella Soul Society,il secondo è un folle ma ha una mente superiore a qualsiasi persona...Solo in poche competono con lui.
 
Top
iChosen
view post Posted on 2/1/2010, 22:11




Gin

eh già, il capitano Mayuri
ripensando a quando era capitano all'interno della soul society e agli avvenimenti che lo hanno poi portato al hueco mundo
e se i vizard sono andati alla soul society, Mayuri sarà stato il primo ad accogliergli a braccia aperte in quanto non si sarebbe mai immaginato che degli ex shinigami potessero tenere un hollow interiore e sfoderare tale potenziale
sbuffava all'idea
invece per il vecchio Urahara non c'è da preoccuparsi, non può ritornare alla soul society.. quindi i vizard non potranno essere supportati da lui
almeno uno dei due scienziati è fuori gioco
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 22:25
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Annuendo...
Mayuri l'ultima volta è stato avvistato qui a Las Noches poi è scomparso quindi non saprei...
Facendo degli spostamenti il laboratorio si spostò sopra la cupola.
Bene qui posso allenarmi...Magari Uhm...esco dal laboratorio da lì puoi vedermi...Magari se vuoi puoi darmi una mano
Chiesi a Gin.,
 
Top
iChosen
view post Posted on 3/1/2010, 00:08




Gin

va bene ..
disse senza pensarci due volte
se vuoi provare le tue abilità su di me fai pure
in fin dei conti devo solo difendere
pensava
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 00:21
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Lo guardai
No...Per ora no
Sospirai
Vado io
Estraendo la Zampakuto e dopo aver rilasciato mi trasformai...
Iniziamo con il tenere la seconda fase della seconda resurrecciòn qualche minuto in più...Pronto con il timer Ichimary-Sama?!
Trasformato iniziai a sfruttare alcuni movimenti di quel corpo.
 
Top
84 replies since 2/1/2010, 19:08   203 views
  Share