Piccola Arrancar! >w<

« Older   Newer »
  Share  
Eruruu
view post Posted on 25/4/2010, 13:32




Neliel Tu Oderschvank


Guardava in silenzio i due dal "basso" della sua piccola altezza. Si parlava di usarla come esca per gli espada. La cosa a Nel gli piaceva sempre meno. Ma meglio essere si che all'Hueco Muondo dove era più in pericolo...forse. Anche li alla Soul Society non era tanto un bel posto dove rimanere.
Tutti shinigami!
A quel pensiero rabbrividì un attimo. Poi Shunsui parlò di lasciala in una certa 12° divisione. Li sembrava fossero tutti organizzati diversamente. Poi notò anche un nome che i due continuavano a ripetere "Yama".
Forse è il solo capo! Vorranno farmi giudicare da lui!
CITAZIONE
SHUNSUI: Fino ad allora non ti muoverai di lì, intesi?!

Va bene! Però voglio dei vestiti nuovi!
 
Top
Cloud_WTF?!
view post Posted on 25/4/2010, 18:09




Sephiroth

guardò la bambina quando urlò di volere dei vestiti nuovi
beh ovviamente te ne prenderai cura tu di lei, vero Shunsui? non penserai di lasciarla nelle mani di quello scienziato pazzo di Kurotsuchi..
pensava a quello che avrebbe fatto Mayuri.. ma non lo disse ad alta voce per non spaventare la piccola
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 18:33
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Sbianchì di colpo.. si era dimenticato di lui..
Beh... Ehm..
Si avvicinò all'orecchio di Sephiroth per non far sentire a Nel ciò che diceva.
La lascerò a Nanao-chan allora, effettivamente non è saggio lasciarla con lui..
Poi tornò a guardare l'ex espada:
Cambio di programma, resterai con la mia luogotenente.. Ti procurerà lei dei nuovi vestiti!
Disse cercando di rincuorarla.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 26/4/2010, 20:11




Neliel Tu Oderschvank


Anche stavolta non capì quasi niente del discorso. Tanti nomi e lei non ne conosceva nemmeno uno. Poi fecero delle faccie strane quando nominarono un certo Kurotsuchi. In fine si parlarono all'orecchio e Nel li guardava curiosa. Shunsui parlò di un cambiò di programma. A essere sinceri era stufa di stare li con le mani in mano.
Andiamo allora! Voglio liberarmi di questi stricci il prima possibile!
 
Top
Cloud_WTF?!
view post Posted on 27/4/2010, 16:23




Sephiroth

fece un piccolo sbuffetto
concordo
asserì sul fatto di lasciare Nel a Nanao Ise, la luogotenente di Kyoraku
bene, allora vi lascio ragazzi.. ci si becca in giro
fece per andarsene, ma aggiunse
quasi dimenticavo capitano, ha la mia parola che non dirò niente a nessuno.. però la raccomando di essere il più discreto possibile, perchè se dovessero venirlo a sapere io fingerò di non sapere niente. Byee
disse con un tono alla "Ichimaru Gin ", compreso il sorrisino finale che fece prima di sparire
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 17:49
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Lo guardò andar via sorridendo, gli rispose poco prima di sparire:
Non preoccuparti Sephi-kun, non ce ne sarà bisogno.
Disse poi riprendendosi Nel sulla spalla e iniziò a camminare verso l'8° divisione. Appena arrivati trovarono una ragazza con gli occhiali, l'aria imbronciata che aspettava il capitano.
Oooooh, Nanao-chaaaaaaan!! <3
Nanao di risposta gli tirò un calcio in piena faccia facendolo cadere a terra..
Hey!! Mi hai.. ahia! fa male! Cos'ho fatto adesso??
Cosa ti salta in mente?? Portare un nemico nella Soul Society?!
No no no.. Calmati Nanao-chan!!
Disse cercando di calmarla.. le spiegò tutto l'accaduto..
Quindi non è una nostra nemica? E dovrei prendermene cura io??
Domandò al capitano guardando la piccola Neliel in silenzio, un po' diffidente.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 27/4/2010, 18:25




Neliel Tu Oderschvank


Finalmente si spostarono da lì. Lo shinigami di nome Sephiroth
avrebbe mantenuto il segreto e Shunsui l'avrebbe portata da una certa Nanao-chan. La riprese in spalla e prima di poterle dare il tempo di dire qualcosa si allontanò con lei verso la loro destinazione. Arrivati finalmente vide chi fosse questa Nanao-chan. Era una tipa seria e severa con lo shinigami. Lo rimproverò dopo aver visto Nel. Poi gli spiegò tutto e Nel stette solo a guardare.
Non sono una bambina! Datemi cibo e dei vestiti! Il resto mi arrangio io! Ovviamente non me ne andrò a zonzo facendomi vedere dagli altri!
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 18:37
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Kyoraku e Nanao guardarono la bambina mentre parlava.
Ah sì.. è vero.. Nanao.. c'è qualche divisa da shinigami su misura per lei?
Domandò guardandola..
Dovrei cercare, vieni con me piccolina!

Disse allungandole la mano aspettando quella dell'arrancar per portarla a cambiarsi e a farla mangiare.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 27/4/2010, 20:02




Neliel Tu Oderschvank


Nel fece il broncio.
Piccolina sarai te! Io però voglio un vestito un po' largo! Di una taglia in più penso vada bene!
Disse mettendosi affiacanco di Nanao e guardandola in faccia. Poi si girò verso Shunsui.
Ho un debito con te ma scordati che metta su dei vestitini per te! Che questo sia chiaro!
Gli fece la linguaccia e poi sorrise.
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:05
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Nanao la guardò..
Più largo? Va bene.. vediamo cosa possiamo trovare..
Poi Shunsui rispose alla bambina con l'aria un po' triste..
Uffa.. Eppure ero sicuro che ti stavano bene!!
Nanao ascoltò quelle parole, fraintendendo il discorso andò su tutte le furie iniziando a prendere a calci Kyoraku.
PERVERTITO!!! Anche con le bambine adesso inizi a fare il maiale eh?! MUORI!!
Urlò continuando a picchiarlo con tutte le sue forze.
Hey hey!! Calma!! Non è piccola come sembra!! Hey.. Nel! Digli che si sta sbagliando!!
Urlò alla bambina cercando un alibi.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 27/4/2010, 20:17




Neliel Tu Oderschvank


Nel sbuzzò.
Guarda che mi tocca fare!
Si avvicinò a Nanao che stava picchiando ancora Shunsui e una nuvola avvolse i tre. Una mano femminile si appoggiò sulla spalla di Nanao e una voce tentò di fermare la sua furia.
Meglio che ti calmi, piccolina!
Disse apposta per ricambiare il piccolina che l'altra gli aveva dato senza sapere chi fosse in realtà. La nebbiolina si diradò in fretta mostrando a tratti le curve femminili di Neliel sotto a quelli stracci verdi. Guardava Nanao seria e poi tento un sorriso. La guardava coi suoi occhioni giallo-marroni.
Ti consiglio di non picchiare chi mi sta cercando di aiutare! Non servirebbe a niente! ... Allora? I miei vestiti?
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:20
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Si rialzò di colpo.
Visto Nanao-chan? Io non dico bugie!
Nanao rimase stupita.. si fermò di colpo..
B-Beh.. sì, andiamo.
Disse mentre le due si dirigevano dentro la caserma dell'ottava divisione, dopo qualche minuto uscirono, Nel aveva trovato ciò che cercava. Shunsui era rimasto lì fuori a schiacciare un pisolino aspettandole.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 27/4/2010, 20:35




Neliel Tu Oderschvank


Era curiosa e vagamente si ricordava dei vistiti terrestri che gli piacevano. Tentò a fatica di spiegare a Nanao osa volesse e alla fine ci riusci. Poi, finito il lavoro, si andò a cambiare e mise su il nuovo vestito. Non gli stava niente male.
Si! Può andare!
Sicuramente lo shinigami era li ad attenderla. Non lo conosceva ma qualcosa di lui lo sapeva già. Usci dalla stanza dov'erano e andò da Shunsui. Stava dormendo come quando si erano incontrati. Gli si avvicinò e divertita tentò per la seconda volta di fregargli il capello. Sicuramente si sarebbe svegliato ma per lei non era un problema.
SPOILER (click to view)


Portava collant neri, una felpa lunga a fargli quasi da gonna con cappuccio che gli copriva la maschera che aveva attaccata alla testa.
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:46
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

In realtà non dormiva, aveva gli occhi socchiusi vedendo arrivare Neliel con il vestitino nuovo, le lasciò prendere il cappello tranquillamente. Poi parlò:
Criticavi i miei vestitini, ma il tuo non è da meno!
Disse sorridendo mentre si alzava..
Ti sta bene!
Disse osservandola..
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 27/4/2010, 21:03




Neliel Tu Oderschvank


Almeno il mio ha un po' di stoffa!
Si sedette a fianco di lui e si provò un attimo il capello. Poi, senza che se l'aspettasse, lo shinigami gli disse che stava bene. Il suo primo complimento. Non ne aveva mai ricevuti fino ad ora. Abbassò il cappello coprendosi il viso che stava diventando leggermente rosso.
... grazie!
Fu l'unica cosa che disse. Poi prese coraggio e guardando altrove gli ridiede il cappello.
Volevo solo provarlo! Tieni!
 
Top
34 replies since 12/4/2010, 16:30   121 views
  Share