Dalle dune...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2010, 16:43
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Rimase fermo e impassibile alla trasformazione e alla lama così vicina al suo collo. Di colpo cambio espressione, arrossendo e spruzzando sangue dal naso.
mh? Oh! E tu chi sei? Bella giovincella??
Ignorando la lama iniziò a scrutarla da tutti i lati.. camminandole attorno.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 7/4/2010, 16:54




Neliel Tu Oderschvank


Ma che...?
La reazione del nemico non fu delle più normali. Arrosì e gli sanguinò il naso. Stranissimo...lei non l'aveva ancora ferito. Poi il suo sguardo cambiò. La fissava interessato al suo nuovo aspetto facendogli un giro attorno. Nel provò un leggero senso di disagio.
Non... Non prendermi in giro shinigami! Sai benissimo chi sono!
Tenne la sua zampakuto fuori dall'elsa ma abbassò il braccio. Aveva i riflessi pronti quindi gli bastava poco per tornare all'attacco. Poi fece un balzo per prendere le misure di distanza.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 16:57
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

La vide allontanarsi.. rimase dispiaciuto di questo..
....
Fece il faccino triste.. poi estrasse da chissà dove un bikini verde.
Tieni!! Provalo! Voglio vedere come ti sta!
Disse porgendole il bikini, molto ma MOLTO succinto.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 7/4/2010, 17:06




Neliel Tu Oderschvank


Nel arrosì di botto.
Ma che shimigami hanno mandato? Possibile che non si accorga del perocolo che potrebbe aspettarlo se non si difente?
Poi si rese conto che era inute la sua Zampakuto in quel momento. Così la ritirò nel fodeno e sorrise tra se e se. Lo guardò dritto in faccia.
Proprio non hai altro da fare, signor shinigami pervertito?
Quello valeva un po' come un "no, scordatelo". Non era tipa da certi abbigliamenti. Già non aveva più il suo comodo verstito bianco da Espada e si era dovuta arrangiare come poteva. In fine fece qualche passo indietro per andarsene. Ma senza dargli le spalle stavolta.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 17:11
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Ci rimase male, gli si fecero gli occhi lucidi e pieni di lacrime.. quasi come se stesse piangendo.
Ma ma ma.. Eddai! Non ti piace? Allora prova quest'altro!
Estrasse un'altro costume, questa volta intero ma alla vite era quasi nullo, un po' simile al suo vestitino ma di colore Azzurro mare.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 7/4/2010, 17:28




Neliel Tu Oderschvank


Si trattenne dall'arrabisti. Del resto non ce n'era motivo. Specialmente con un tipo come lui.
Leggi le mie labbra! S-C-O-R-T-A-T-E-L-O!
Fece un altro balzò in dietro per poi correre via di scatto. Non sapeva quanto poteva stare in quella forma. Ne doveva approfittare. Corse più veloce che poteva dalla parte opposta a Las Noches. Si ma dove poteva andare. Non c'erano con lei i suoi Faccion e non era mai uscita dall'Hueco Mundo.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 17:34
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Sospirò abbattuto.. conservò il bikini e la vide allontanarsi.. Poi con uno Shumpo la raggiunse alle spalle in un istante.
Si saluta però prima di andarsene..
Disse poi guardandola.
A quali compagni ti riferivi prima?
Domandò incuriosito.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 7/4/2010, 17:38




Neliel Tu Oderschvank


Salutarti? Non penso che un Arrancar prima di andarsene saluti il proprio nemico naturale!
Poi un'altra domanda. Era proprio un tipo che non si faceva i fatti suoi nemmeno se glielo dicevi in faccia. Nel sospirò continuando a correre.
I miei sottoposti non che fratelli! Quindi se ora non ti dispiace io avrei da fare!
E' un tipo impassibile! Meglio starsene alla larga!
Pensò Nel.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 17:40
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

La guardò perplessa alzando un sopracciglio.
No, forse hai capito male.. non me ne importa delle tue fracciòn. Prima dissi che conoscevi dei MIEI compagni: chi?
Domandò spiegandosi meglio, era curioso nel sapere chi fossero questi tipi.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 7/4/2010, 17:59




Neliel Tu Oderschvank


Solo a quel punto capì cosa voleva sapere. Si fermò prendendo fiato.
Uno di loro mi ha salvato la vità! Il suo nome è Ichigo Kurosaki! Gli altri se non mi sbaglio erano tutti con lui!
Poi attese che lo shinigami dicesse qualcosa. Forse li conosceva e forse poteva addirittura aiutarla a uscire di li coi suoi fratelli.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 18:08
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Rimase sopreso da quella risposta.
Kurosaki? Conosci quel Vizard?
Domandò perplesso..
Se le ha salvato la vita vuol dire che non sa dalla parte di Aizen.. però è strano.
Pensò guardandola..
Ma in effetti.. se fosse stata una nemica mi avrebbe già attaccato da tempo.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 7/4/2010, 19:18




Neliel Tu Oderschvank


Si lo conosceva.
Si! Mi ha salvata quando ancora non ricordavo chi fossi e ero in forma regredita! Storia lunga!
Era sorpreso. Pio calò il silenzio. Lo shinigami stava riflettendo e Nel lo fissava coi suoi occhioni marrori-gialli aspettando. Poi decise di parlare lei.
Tu sai come uscire dall'Hueco Mundo?
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 20:06
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

La guardò restando in silenzio, perchè voleva uscire da lì? E soprattutto, non sapeva aprire un Garganta?
Perchè? Dove vorresti andare?
Chiese guardandola, non le sembrava cattiva.. ma poteva anche aver mentito riguardo a tutto quanto.
 
Web  Top
Eruruu
view post Posted on 7/4/2010, 20:27




Neliel Tu Oderschvank


Fuori di qua! Che domande!
Non vedeva il motivo per cui restare ancora. Ormai era una traditrice della sua razza e stare li era solo un problema per lei. Poi si accorse che stava parlando con uno che non conosceva la storia. Che non sapeva com'erano andate le cose.
Richiesta stupida, vero? Del resto come puoi credermi...
Tornò bambina svanendo così anche la sua zampakuto. Però stavolta lo fece di sua spontanea volontà. Ancora prima che accadesse senza volerlo come quella volta. Si incamminò sapendo che forse non l'avrebbe aiutata vista la sua natura. Avrebbe trovato un'altra soluzione.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 12:52
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Shunsui

Sospirò..
Ohi ohi.. E va bene. In fondo sei un'amica di Kurosaki no? Ti porto fuori di quì. Ma ad una condizione: il primo errore che fai perderai la vita.
Disse guardandola serio negli occhi. Metteva quasi ansia, soprattutto ripensando al precedente comportamento.
 
Web  Top
34 replies since 7/4/2010, 13:46   98 views
  Share