Join Me In Death...

« Older   Newer »
  Share  
†Loveless•~
view post Posted on 29/3/2010, 18:21




Alice

Mentre tentavo di attaccarlo, delle fiamme nere uscirono dal suolo della terra. Mi fermai di colpo a mezz'aria, mentre uno tsunami di fiamme nere rischiava di travolgermi.
Posizionai la spada dinanzi a me e dopo averla fatta ruotare per un pò dissi Hadou no Gojunhachi! Tenran! un vortice divento si scagliò contro le fiamme nere arrestando per poco la loro "corsa". Incominciai a correre a mezz'aria e dopo essermi fermata in un punto indefinito, guardai verso quelle fiamme nere che stavano ancora bruciando.
quelle...non sono fiamme comuni...e non promettono nulla di buono
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 18:33
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
L'occhio che sanguinava si chiuse mentre Amaterasu divenne una sorta di me stesso solo attorniato da fiamme.
Non ti lascio mica sola...
Urlai ad Alice mentre imprimevo poca forza per contrastare l'attacco di Sora.
Ma tu non eri un Vizard?! Questa è la tua potenza Sora?!
Chiesi mentre aumentavo la forza e roteando su me stesso bloccai la spada del ragazzo,caricai un calcio verso il volto.
 
Top
iChosen
view post Posted on 29/3/2010, 20:41




Sora

cos-.. ?
venne preso alla sprovvista dalla forza di BB
così accusando il colpo indietreggiava, ma non di molto
andando con la mano libera a massaggiarsi la parte colpita
cosa ti fa pensare che lo sono ?
domandava a sua volta a BB, mettendosi in posizione
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 29/3/2010, 20:55




Alice

Le fiamme nere assunsero la forma di un clone identico a BB.
Feci una smorfia, per poi sfoggiare un piccolo sorriso...
devo dire che non sei niente male...arrancar
Quando BB pronunciò la parola Vizard, mi voltai istintivamente verso i due combattenti...anche quel ragazzo è un Vizard?! interessante
Mi riconcentrai sul clone dell'arrancar, dovevo stare attenta...infondo non sapevo cos'altro era in grado di fare.
Mi catapultai verso il clone di fiamme, cercando di colpirlo con un fendente all'altezza del busto
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:02
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
La copia ricevette in pieno il fendente tagliandosi in due.
Ops...La spada brucia...
Le fiamme si spostarono sull'arma e iniziarono a divampare,aveva parlato la copia.
Come spegniamo le fiamme?!
Mentre la copia rideva io continuavo lo scontro con Sora.
Percepisco un reiatsu diverso rispetto a quello di un semplice shinigami,stessa cosa vale per la ragazzina lì sotto...Siete entrambi Vizard.
Con un passo attivai un illusione verso Sora,Tsukuyomi...Il Vizard immaginava di trovarsi su una croce e subire una flagellazione continua da parte di un milione di copie di me stesso.
 
Top
iChosen
view post Posted on 29/3/2010, 21:12




Sora

come sei .. precipitoso !
dissi a BB, prima di esser catapultato nell'illusione dell'arrancar
lui crocifisso e subendo svariati attacchi da molte copie uguali a BB. Non vi era danno fisico, ma solo psicologico
argh .. !
sputava sangue, ma nella realtà accennava solo qualche goccia di sudore e affanno
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 29/3/2010, 21:33




Alice

Tagliai il clone in due trasformandosi nuovamente in fiamme, le quali incominciarono a bruciarmi la zampakuto impossibile...tsk pensai...a quanto pare era ora che usassi lo shikai.
Incominciai a sprigionare una grande quantità di reiatsu, per poi pronunciare la formula del mio shikai Cristallina il mondo a morte...Barakishou!
La spada s'illuminò, trasformandosi in una grande falce d'acciaio nera. Le fiamme che ancora avvolgevano la falce, vennero trasformate in cristallo al solo movimento dell'arma, cadendo a terra.
per pelo...se non avessi usato lo shikai a quest'ora non sarei ancora qui
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:35
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Mi avvicinai a Sora e gli diedi un calcio nello stomaco scaraventandolo via.
Appena passano sti dieci minuti ti riprenderai e poi ti distruggerò ancora ma stavolta ti taglierò a fettine.
Il corpo di fiamme si spostò lateralmente rispetto alla donna dai capelli blu,cercò di sferrargli un pugno verso lo stomaco,per bruciarla.
 
Top
iChosen
view post Posted on 29/3/2010, 21:43




Sora

ancora una volta accusava i colpi di BB
venendo scaravendato via per qualche metro
urgh .. !
scrollava appena la testa
penso sia abbastanza inutile usare lo shikai
pensava e doveva farlo alla svelta se non voleva rimetterci la pelle
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 30/3/2010, 13:05




Alice

Il clone si spostò lateralmente, cercando poi di colpirmi allo stomaco con un pugno. Schivai le fiamme facendomi cadere verso il suolo, e durante la caduta lanciò contro la copia un fendente di cristallo.
Atterrai a terra in piedi, mentre mi voltai verso Sora che le stava prendendo di santa ragione.
Sospirai, per poi posizionare una mano aperta tesa verso BB hadou no sanjuichi! Shakkahou una sfera rossa apparve sul palmo che andò a scagliarsi verso BB

Edited by †Loveless•~ - 30/3/2010, 14:13
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 13:12
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Continuavo a guardare Sora mentre i dieci minuti stavano scadendo,la copia si portò dietro di me prendendo il colpo lanciato da Alice dopo aver distrutto il fendente.
Hai rotto Alice...
La copia si trasformò in un drago,un vero drago ricoperto però dalle fiamme nere così era difficile ucciderlo velocemente. Il Drago si avvicinò alla ragazza dai capelli blu e sputò una fiammata di fiamme,le fiamme di Amaterasu. Il mio occhio perdeva il doppio del sangue rispetto a prima.
 
Top
iChosen
view post Posted on 30/3/2010, 13:31




Sora

il tempo passava e non si era accorto del gesto di Alice
un incentivo per far perder ancor tempo
avanti ..
si incitava, rimanendo ancora a terra con la zanpakutou accanto a lui.
 
Top
†Loveless•~
view post Posted on 30/3/2010, 13:44




Alice

Sei tu quello che mi sta annoiando... mi voltai verso il clone, che nel frattempo si era trasformato in un drago tsk...ora mi hai veramente stufato...ci penserò io a farti estinguere dissi con tono altamente incavolato.
Quelle fiamme incominciavano a darmi sui nervi... Intorno a me si formò un'onda pressante di reiatsu Bankai!
Veni avvolta da una reiatsu bianca, che scomparve poco dopo.
Jigoku no Ou, Barakishou bloccai le fiamme con uno scudo di cristallo, che feci apparire al solo movimento della falce.
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 13:48
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Ignorando la ragazza guardavo ancora Sora...
Avanti rialzati e mostra il tuo Shikai.
Piegai la testa di lato,il drago avanzò verso la ragazza sferrando un colpo con la coda...Uno dei miei obbiettivi si era rivelato,studiare i due vizard che non conoscevo ancora...Una aveva già mostrato il bankai aspettavo l'altro.
 
Top
iChosen
view post Posted on 30/3/2010, 14:33




Sora

alle parole di BB prese a rialzarsi
raccogliendo la zanpakutou a terra
e riprendendo fiato, lo guardava da sotto i capelli corvini
non mi ..
con uno shunpo si portava alle spalle di quest'ultimo caricando
un affondo cercando di trapassarlo da parte a parte in pieno stomaco
serve !
concluse. Sapeva benissimo che il colpo non sarebbe andato a
buon fine.
 
Top
116 replies since 25/3/2010, 22:27   390 views
  Share