Caccia

« Older   Newer »
  Share  
iChosen
view post Posted on 1/1/2010, 14:36




Gin

notava e seguiva ogni mossa di BB
.. già !
esclamava solo questo
ci vorrà un pò
pensava
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 1/1/2010, 14:41




Mukuro

le molecole e le cellule invecchiarono, solo che con la resurreccion quelle di mukuro ricrescevano ad una velocità fuori dal normale, infatti appena la pelle cominciò a seccarsi ecco che riprese forma e vita, tornando più rosea di prima essendo cellule cutanee e molecole nuove. mukuro si allontanò con un sonido
allora, io ti ho lasciato trasformarti in pace, ora se vuoi proprio combattere a me sta bene però prima lasciami tempo per questa fottuta segunda resurreccion!
disse scazzato
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 23:44
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Sbadigliai e apparirono due ali dietro di me, iniziai a sventolarle per volare...
Bhe una cosa che mi aveva donato Aizen è il potere del tuono
Roteavo la falce e creai una sfera elettrica di dimensioni enormi.
Ma questo lo so fare con la prima resurrecciòn...Ora vedo che poteri mi offre.
 
Top
iChosen
view post Posted on 2/1/2010, 12:24




Gin

Oh !
che uomo generoso ..
riferendosi ad Aizen, sorridendo
se dovessi mai scoprire qualcosa, porta quell'attacco al minimo, non vorrei attirare l'attenzione
in un certo senso gli seccherebbe rivedere alcune facce
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 2/1/2010, 13:04




Mukuro

gli faceva male l'occhio sano.. molto potere era li.. ed anche le mani, gli bruciavano, infatti erano calde, scoppiavano di reiatsu
che..
si guardava intorno era tutto molto sfocato. si mise una mano sull'occhio sano ma fu peggio, cominciarono a bruciare di più entrambi.
che cazzo succede?
le molecole morirono, o almeno la maggior parte, e se ne formarono altre: molte altre, più potenti e con una composizione meno densa di quelle precedenti così era ancora più facile scomporle: l'occhio sano sanguinava e le mani si stavano coprendo di uno strano materiale bianco: ci fu un esplosione di potere nell'area, quello che gin non voleva che accadesse diciamo, perchè aveva detto a bb di attaccare col minimo della potenza. dopo l'esplosione riecco mukuro, però era cambiato: aveva un soprabito nero, i capelli non erano più raccolti nella coda ma ora erano sciolti, si vedeva la lunghezza infatti arrivavano fino alle ultime vertebre della schiena. l'occhio destro, quello rosso, era aperto, e funzionava a quanto pare: l'altro era chiuso, ne usciva del fumo.. lo aprì: era un occhio diverso, aveva 5 cerchi concentrici che partivano dalla pupilla [il rin'negan per intenderci U_U]. con quell'occhio poteva modificare la gravità di ciò che guardava. sulle mani poi aveva due guanti bianchi: questi guanti gli davano poteri alchemici.
oh..
sentiva un enorme potere dentro di se, ora era a full power, aveva i poteri precedenti più questi nuovi.
oh oh oh oh oh oh oh oh
sorrise, poi si guardò intorno aveva distrutto parecchie cose intorno a se
oh oh ops
roteò gli occhi
mi scusi, gin-sama
si inchinò
è fatta, bastardi. grazie di tutto
era molto compiaciuto
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 18:46
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
La sfera rimase intatta e si rimpicciolì pian piano...
Vediamo un pò...
Aprendo le braccia la Sfera si scagliò su BB trasformandolo in una sorta di demone con delle code precisamente 8...(Vedi Seconda trasformazione Hachibi ù_ù)
Uhm
Scaricavo fulmini da tutto il corpo... Gli occhi non erano più quelli dello Sharingan ma i soliti occhi neri.
Sembra divertente...
La mano si allungò fino a perforare il terreno uscì dal cielo dietro Mukuro,non volevo attaccarlo infatti si curvò improvvisamente...Creai un Cero Oscuro nella mano carico di Energia elettrica.
Interessante
Dopo un pò di minuti il corpo tornò come prima...Potevo tenere questa forma per poco. Roteai la falce e tornai normale ritirando le resurrecciòn
Ho delle immagini della trasformazione...Le svilupperò in laboratorio così da capire il vero potenziale...vuole venire con me Gin-Sama?!
 
Top
iChosen
view post Posted on 2/1/2010, 19:00




Gin

Era un susseguirsi di colpi e rivelazioni di vere e proprie forme
mentre prendeva le distanze giusto per non esser coinvolto in tutto ciò
direi che il loro obbiettivo è stato raggiunto .. per di più la loro potenza va oltre a quella del ragazzo vizard
riferendosi a Squall che si era intrufolato nel hueco mundo lasciando mezzo morente il quinto espada
se portassi anche il quinto espada ad un buon livello raggiungere il vero obbiettivo di Aizen sarà un giochetto da ragazzi
pensava, ma a togliere tutti questi pensieri gli bastavano le parole prima di Mukuro e infine di BB
.. Tranquillo a quanto pare nessuno si è accorto di nulla !
guardando quel poco che era rimasto
nh ?
l'attenzione si portava su BB
va bene .. faccia strada !
disse. Infin dei conti non aveva altro da fare, per colpa di quel Vizard gli è toccato cambiare piani.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 2/1/2010, 19:04




Mukuro

questo potere mi ha dato alla testa
roteò gli occhi, sapeva che con quei guanti avrebbe potuto sviluppare moltissime combinazioni, le mani gli bruciavano: tornò allo stato originario chiudendo entrambi gli occhi, i capelli tornarono raccolti. le mani erano ancora un po' scottate
tch dovrò farci l'abitudine..
guardò i due
è un arrivederci
disse vedendo i due che partivano
prima o poi sarà un addio
sorrise tra se' e se'
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:05
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


BB
Un Garganta si aprì.
Sai dove trovarmi...
Dissi a mukuro entrando dentro il garganta.
 
Top
iChosen
view post Posted on 2/1/2010, 19:15




Gin

Senza dire nulla seguiva BB all'interno del Garganta
il fatto di questo laboratorio lo incuriosiva, in quanto
conosceva solo una persona ad averlo.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 2/1/2010, 19:22




Mukuro

sparì con un sonido per cazzi suoi
 
Top
55 replies since 29/12/2009, 14:42   137 views
  Share