Quartier Generale 5° Brigata

« Older   Newer »
  Share  
Mukuro Rokudo
view post Posted on 1/1/2010, 22:43




Vent

Fui scaraventato via, dal suo a quanto pare Shikai, sbattendo di nuovo contro quel muro.
Si alzò di nuovo un pò di polvere, abbastanza da occultarmi alla vista di quei cosi, anche se non li vedevo bene, riuscivo a distinguere due corpi, che però prima erano uno solo.
Ma prima dovevo studiarli, per pensare solo di riuscire a sconfiggerli.
Dal fumo che mi circondava, uscirono due Kunai blu chiari fatti di Reiatsu, che avevano come bersaglio, i due corpi, mentre io, ero ancora dentro alla polvere, che stavo caricando il reiatsu sulle due braccia.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 1/1/2010, 23:38




Sephiroth

il sephiroth bianco sparò una freccia dorata, che a metà strada si divise in due colpendo e distruggendo entrambi i kunai. l'altro sephiroth usando il fumo come copertura ed azzerando il reiatsu, captò l'aura del nemico che quest'ultimo stava concentrando e gli apparve davanti a sorpresa
hai!
lo attaccò con uno squarcio orizzontale della falce
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 4/1/2010, 13:29




Vent

Appena me lo vidi davanti, senza esitazioni, rilasciai tutto il Reiatsu all'esterno delle mani, creando delle lame circolari, una 20ina, che cominciarono a ruotarmi intorno a grande velocità, senza mai scontrarsi tra di loro.
Le lame erano viola, impregnate del mio Reiatsu, e appena la falciata stava per colpirmi, 5 di esse si frapposero tra me e il colpo, per poi pararlo, ma quelle 5 vennero distrutte.
Poi con un salto a lato, mi ritrovai, di fronte, i due corpi, che sembravano apparentemente l'opposto dell'altro.
Mi guardai attorno, in cerca di qualcosa per prenderli di sorpresa, un qualcosa sulla conformazione del territorio che mi potesse permettere un'attacco a sorpresa, ma niente.
Feci apparire i tre artigli in tutt'e due le mani, poi mi preparai ad uno scontro corpo a corpo con il falciaro.
Avanti...
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 5/1/2010, 18:11




Sephiroth

sephiroth nero sorrise, roteando la falce, e all'improvviso con lo shunpo si portò davanti a vent attaccandolo varie volte con la falce, sempre con un movimento diverso (prima orizzontale, poi circolare, poi diagonale eccetera) mentre sephiroth bianco stava attento allo scontro, sarebbe intervenuto all'istante con una delle sue frecce dorate fatte di reiatsu se fosse successo qualcosa di diverso dall'ordinario
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 6/1/2010, 16:38




Vent

Schivai con un pò di difficoltà le falciate, che arrivarono inesorabilmente una dopo l'altra, aiutandomi anche a spostarmi con l'ausilio degli artigli, che usavo per colpire senza troppa forza, ma giusto per spostarmi più velocemente, il terreno.
Appena finito di schivare i suoi attacchi, mi lanciai verso di lui, disattivai gli artigli, e poi, con la mano destra, gli afferrai la testa, per fare una capriola, e ritrovarmi schiena a schiena con lui, davanti all'altro, e tirargli una scarica di Shuriken di Reiatsu.
Subito dopo, riattivai gli artigli, e tentai di infilargliene un paio nella schiena, poi, con un balzo, mi ritrovati al centro dell' "Arena", e i due ai miei lati.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 7/1/2010, 20:57




Sephiroth

con degli shunpo ben piazzati schivarono i colpi, entrambi, appena si spostò al centro dell'arena ecco che arrivava una scarica molto veloce di frecce dorata a vent; però blocco tutto e sciolse anche lo shikai: missione improvvisa
merda. devo andare, ti spiegherò!
sparì

Edited by Cloud_WTF?! - 2/4/2010, 19:44
 
Top
35 replies since 28/12/2009, 19:51   111 views
  Share