Quartier Generale 5° Brigata

« Older   Newer »
  Share  
Cloud_WTF
view post Posted on 29/12/2009, 14:16




Sephiroth

sorrise
quanti effetti speciali.. carino lo shikai
con uno shunpo, appena finita la frase, gli si parò davanti
spero sia utile..
mentre gli poggiava una mano sulla spalla destra, con l'altra armata tentò l'attacco allo stomaco, con affondo.
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 29/12/2009, 14:22




Vent

Ed era proprio quella spada di Reiatsun che gli dava la giusta potenza per rispondere agli attacchi di una spada che doveva essere pesante, sia per attacchi che per tenerla.
Con la mano destra, e un leggero movimento del polso, lanciai la spada alla mano sinistra, poi con il braccio destro gli tirai via la mano, subito dopo, mi ritirai la spada, dalla mano sinistra alla destra, ed ecco che muovendola verso l'alto, scansavo la sua spada, come se fosse una normale spada, ehggià, aumentava la potenza di brutto quella spada.
Appena gliela ebbi tirata verso l'alto, sfoderai la pistola che avevo nel fianco sinistro, poi incrociai le braccia, puntando Sephirot con la spada, ma anche con la pistola.
Manca poco che si comincia veramente a fare sul serio..
Dissi sorridendogli di nuovo
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 29/12/2009, 14:25




Sephiroth

appena la spada fu scostata in aria, sfruttando anche il peso dell'arma e la forza di seph con un leggero movimento tornò giù a gran velocità, a pochi centimetri dal volto di vent appena ebbe estratto la pistola
tu credi?
ricambiò il sorriso.
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 29/12/2009, 14:30




Vent

Ovvio che si!
Dissi parando la lama della spada con quella pistola, e mentre la tenevo parata, caricavo un colpo di reiatsu.
Quando fu completamente carico, lo sparai, andò immediatamente a colpire la lama, creando un rinculo enorme per me, ma anche lo spostamento della lama di nuovo dietro la schiena di Sephirot, mi ripresi subito, senza pensarci due secondi, presi la spada, con un piccolo passo che assomigliava ad un Mini-Shumpo mi ritrovai di fronte al suo stomaco, a cui tentai di infilazare la spada.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 29/12/2009, 14:33




Sephiroth

credici
disse mentre la spada era dietro di lui: con un rapido movimento del piede si girò dando doppia potenza a quella giravolta, andando a colpire giusto giusto la spada di vent sbalzandolo via
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 29/12/2009, 14:38




Vent

OkOk...!!
Dissi urlando mentre venivo sbalzato via, da quella spada tanto imponente quanto potente.
Andai a sbattere contro il muro di quella piazzetta, alzando un pò di polverone.
Quando uscii fuori dal polverone, avevo cambiato armatura, ora ero il modello HX, quello dell'elettricità, e dell'uso migliorato della spada.
Stavo usando le ali di reiatsu per acquisire velocità, mentre mi lanciavo verso di lui a tutta potenza.
Sfoderai le due spade, che stavolta avevano un colore violaceo, come tutto il reiatsu che emetteva quell'armatura.
Tentai un'affondo con le due spade, contro la sua spalla sinistra, e destra.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 29/12/2009, 14:40




Sephiroth

che..?
aveva cambiato forma e ora si fiondava rapido contro di lui: mise la spada in orizzontale davanti a se tenendo con una mano l'impugnatura e con l'altra verso la fine della lama, creando un'impatto quando si scontrarono
impossibile che sia il bankai, il reiatsu non è aumentato.. che segreto nascondi?!
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 29/12/2009, 14:45




Vent

Fu parato anche quest'attacco.
Segreto? Ma quale segreto? Basta chiedere no?
Dissi cambiando forma di nuovo davanti a lui.
Modello FX, il modello della Potenza Pura, anche di sparo... Capito? Il mio Shikai consiste in varie armature, con poteri differenti, che primeggiano qualcosa, come la potenza di taglio, ma scarseggiano su potenza di sparo, come il modello HX.
L'armatura di adesso era rosso fuoco, e avevo due cannoni sui bracci, con due estremità, sopra e sotto le braccia, di metallo, che convogliavano il reiatsu per dare dei pugni distruttivi.
Infatti, invece di sparare contro di lui, diedi un pugno, mettendo il "Cannone" per orizzontale, per prendere la lama, e cercare di frantumargliela, cosa quasi impossibile, ma tentar non nuoce.
Vi caricai tutto il reiatsu, fino a colpire la lama con una violenza inaudita.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 29/12/2009, 14:48




Sephiroth

hmm interessante..
disse prima che il colpo colpì la lama: sephiroth fu scagliato contro il muro dietro, sfondandolo in pieno. ne uscì un po' acciaccato pulendosi dalla polvere
che figata di shikai..
sorrise tenendosi la schiena
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 29/12/2009, 14:54




Vent

Non dirlo a me...
Anche se in realtà, avrebbe preferito non entrare mai in possesso di quella spada che gli aveva fatto perdere Soma.
Ma adesso, le sorprese non sono ancora finite...
Dissi caricando il Reiatsu sui due cannoni sui bracci.
Beccati questo!
Dissi sparando due potenti sfere infuocate verso Sephirot
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 29/12/2009, 14:58




Sephiroth

graaaaaah
caricò il reiatsu nella spada facendola addirittura brillare: saltando a mezz'aria, aspettò che arrivassero le due sfere, poi le colpì a mo' di battitore, imbevendole anche del reiatsu di seph, a tripla velocità e potenza verso il nuovo capitano
beccati questo!
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 30/12/2009, 01:21




Vent

Avanti, ho quasi finito i modelli da mostrarti.. Adesso, il tocco... Da Ninja... MODELLO PX!
Urlai, tesi la mano destra verso il cielo, poco prima che le sfere mi colpissero.
Appena le suddette si scontrarono violentemente con il suolo, si alzò un fumo che toglieva la visuale a tutto, e sopratutto a tutti, appena si fu diradata, ne uscii io, questa volta con una tuta viola, con l'elmo che mi copriva gli occhi, come una maschera.
Avanti... Fatti Sotto.
La mia parlantina era diversa ora, sembravo un robot.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 30/12/2009, 15:50




Sephiroth

certo che il tuo shikai mi ha già stufato, sai?
sbuffò
perchè il mio non cambia forma?! bah, tanto ho sei forme diverse se ci penso bene
si riferiva al bankai, ma ora non era di certo il momento di usarlo
roteava la spada mentre vent lo incitava a farsi sotto, così con un rapido shunpo lo raggiunse al fianco destro caricando una gomitata in quest'ultimo, mentre con la mano che teneva la spada tirò un fendente verticale verso la spalla destra di vent
 
Top
Mukuro Rokudo
view post Posted on 30/12/2009, 21:59




Vent

Analisi... Nemico in avvicinamento.
Appena Sephirot mi arrivò ai fianchi, mi spostai verso sinistra, parando la sua gomitata con la mano sinistra, poi mi staccai da lui, per evitare il fendente verticale, subito dopo, feci uscire da tutte e due le mani, gli artigli, che gli puntai alla gola, mentre tenevo puntata a terra la sua spada, con un piede sopra.
Termine sfida.
Dissi mentre tentavo di affondare gli artigli nella gola.
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 1/1/2010, 14:20




Sephiroth

sorrise, anche in quella situazione spiacevole.
perdona e punisci.. densetsu
ci fu un esplosione sulla spada che scaraventò via vent. era ora dello shikai a quanto pare.. la spada si trasformò in una falce, mentre due ali nere spuntavano su sephiroth intanto che i suoi abiti diventavano scuri e la sua voce si faceva più fredda e glaciale, sembrava un demonio. giusto dalla sua schiena però spuntarono anche due ali bianche per prima cosa e poi un altro corpo: era un altro sephiroth, il contrario di quello "nero" però: aveva in mano un arco dorato, vestiti bianchi ed era di carattere più indulgente rispetto alla sua copia. era un angelo. quest'ultimo guardava vent
forse siamo stati troppo cattivi
l'altro rispose
al contrario
roteava la falce con un sorriso sadico
 
Top
35 replies since 28/12/2009, 19:51   111 views
  Share