"Allright, guess i have some time to kill.."

« Older   Newer »
  Share  
iChosen
view post Posted on 26/12/2009, 14:55




Ian

ancora non riusciva a credere ai suoi occhi
ancora non riusciva a credere che potessero esistere esseri così .. potenti ?
ancora non riusciva a credere che una persona comune potessere tenere sotto controllo la potenza e la ferocia di un hollow
un essere inferiore come quello .. e quella maschera, ne esisteranno degli altri ?
pensava, stringendo un poco la mano destra
perchè sei venuto nel hueco mundo ? .. cosa speri di ottenere ?
domandava il quinto espada
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 26/12/2009, 15:01




Squall

volevo solo riflettere, sei tu quello che mi ha aggredito! non ho più interesse ad uccidervi voialtri, siete troppo deboli..
mise le mani in tasca
voglio solo divertirmi, tutto qui, coi primi due espada e aizen e la sua cerchia
sorrise
 
Top
iChosen
view post Posted on 26/12/2009, 15:06




Ian

.. che ?
accennando ad una smorfia
sottovaluti .. sottovaluti gli espada, aizen e chi viene prima di lui !
si passava una mano fra i capelli
.. tutto quel potere, ti ha dato alla testa !
gridava e incitava il proprio reiatsu
non riusciarai mai a sconfiggerci, mai .. nemmeno il sottoscritto !
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 26/12/2009, 15:11




Squall

poi sono io quello che si fa manie di grandezza.. tch, ti avevo avvertito
uno shunpo e gli era già davanti cercò la ginocchiata nell'addome togliendogli il fiato
 
Top
iChosen
view post Posted on 26/12/2009, 15:14




Ian

accusava il colpo
mphf ! ..
buttava fuori aria, mentre gli occhi lenti si spostavano sul viso di Squall, cercando di guardarlo
m-mi spiace .. ma vado di fretta, Gin mi aspetta !
disse mentre con un sonido scompariva e riappariva alle spalle di Squall ritentando l'attacco precedente. Stesso calcio, stesso punto di prima, nel frattempo infilava i propri guanti, pronto alla battle !
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 27/12/2009, 09:18




Squall

interpose la lama della spada girandosi e parando così il calcio
gin, nh?! quel tipo coi capelli argentati e faccia da volpe.. si me lo ricordo.
mentre parlava respinse anche con la spada la gamba di ian e tentò l'attacco sempre con l'arma al torace con un fendente orizzontale
 
Top
iChosen
view post Posted on 27/12/2009, 12:20




Ian

mise fra spada e torace entrambi i guanti che andavano a bloccare il colpo, lasciando spazio a qualche scintilla
.. non pensare a Gin ..
un taglietto si formava sul torace, Squall era stato veloce nell'esecuzione che una parte dell'attacco era entrato
ma quant'è veloce ?!
pensava, prima di impugnare la lama della spada di Squall e con forza alzarlo e scaraventarlo lontano da lui
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 27/12/2009, 16:59




Squall

ian teneva stretta la lama della spada, quei guanti sembravano dargli una specie di super forza. fu infatti scagliato via quando ian lo lanciò, ma a metà strada con un rapido bala al terreno fu scaraventato in aria e da la fece un cero devastante diretto ad ian
 
Top
iChosen
view post Posted on 27/12/2009, 21:56




Ian

sorrideva nel vedere l'avversario volare via, ma al suo cero era completamente spiazzato, quindi per ridurre i danni preparara un bala veloce ed efficace, prima di prendersi completamente il cero che lo scagliava per terra
uff ! sbuffava, mentre si rialzava lentamente, ricoperto dalla sabbia del hueco mundo
fortuna che ho lanciato quel bala, se no altro che rialzarmi ! pensava
mi spiace, ma non puoi vincere .. sai perchè ? .. perchè non sei come me !
gli urlava mentre scompariva nuovamente con un sonido e si portava alle spalle di Squall sparandogli un bala
 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 27/12/2009, 21:59




Squall

infatti, non voglio mica essere un piccolo adjuchas, quinto espada, cagnolino di aizen..
caricando il reiatsu nella spada si girò rapido alle sue spalle deviando il bala e poi attaccò crudelmente ian alla scapola, sempre con la spada
voglio essere me stesso
disse dopo l'attacco
 
Top
iChosen
view post Posted on 27/12/2009, 23:31




Ian

tanto vale era adeguarsi alla situazione alzando il proprio reiatsu e il colpo che portava squall alla propria scapola veniva accusato dallo hierro.
dovrai impegnarti a fondo .. se vuoi esser te stesso !
sorrise mentre alzava entrambe le braccia e incrociando le mani a pugno, portava il tutto, con il suo peso e forza, verso il basso cercando di colpire la spada e far si che Squall vi mollasse la presa.

 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 27/12/2009, 23:39




Squall

con lo shunpo gli era dietro, spada puntata alla gola di ian
perchè dovrei impegnarmi a fondo con te, espada?!
sorrise
lascia divertire un po me..!
cosa.. no. io faccio quel cazzo che mi pare e tu non controlli nessuno. zitto, sono io che devo controllare te.
tch.. non è nessuno, se non fosse per me.
l'hollow decise di lasciare il controllo a squall, che con un movimento del polso girò la lama in orizzontale ed era pronto a tagliare il collo ad ian
hai ancora l'opportunità di andartene. vai, e diventa più forte, poi magari ne riparleremo di questo scontro
 
Top
iChosen
view post Posted on 28/12/2009, 00:06




Ian

sgranava gli occhi
c-come ,,
.. tsz !
sbuffava, pensava ad una alternativa ma qualsiasi mossa avrebbe fatto sarebbe stato anticipato dalla velocità di squall
più forte ? .. hai visto ben poco di quel che so fare !

 
Top
Cloud_WTF
view post Posted on 28/12/2009, 14:08




Squall

perchè tu pensi di aver visto qualcosa di ciò che so fare io..?
il reiatsu si caricò nella mano che reggeva l'arma: la lama della spada, che era ancora attaccata al collo di ian con gli ultimi centimetri di lama alla fine dell'arma, si infuocò
 
Top
iChosen
view post Posted on 28/12/2009, 14:27




Ian

.. urgh !
sentiva il calore a pochi centimetri da se
c-complimenti, sai giocare col fuoco !
disse, ridendo di gusto
forse c'è ancora una possibilità ..
pensava, mentre fissava la spada di squall
se mai dovessimo incontrarci nuovamente.. il tuo nome quale sarebbe oh mio caro ospite ?


Gin

ancora pochi passi e finalmente poteva intravedere nitidamente due figure. Quello del quinto espada e di uno strano ragazzo.
ma guarda te .. io lo aspetto e lui si perde in chiacchere, non cambia mai !
si passava la mano dietro la nuca mentre l'altra penzolava lungo il fianco
Ne hai ancora per molto, ?
domandava ad alta voce in direzione di Ian. Per adesso l'altro ragazzo nemmeno lo calcolava
 
Top
41 replies since 19/12/2009, 20:59   141 views
  Share