Cercando i traditori

« Older   Newer »
  Share  
\CLoud
view post Posted on 7/8/2009, 14:03




Squall

si rabbuiò
stai commettendo un grandissimo errore.. vuoi diventare più forte? con noi puoi avere il potere in cambio di allenamento.. con loro puoi avere potere in cambio dell'anima.
fece segno di no con la testa guardando in basso
bastardo.. non mi sei mai piaciuto dall'inizio, dal primo giorno che ho visto il tuo brutto muso. ma non permetterò ad un amico di andarsene così lasciandosi tutto alle spalle. ora basta torni con noi!
urlò l'ultima frase, con uno shunpo gli apparì davanti agli occhi e gli sferrò un pugno sul mento
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:08
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Sorrise..
L'anima? Nah.. non sono uno sfigato che scende così in basso. Io chiedo potere in cambio di qualche "favorino"..
Incrociò le braccia sbuffando..
Certo che ti contraddici da solo? Prima dici che mi odi e poi mi chiami amico? Mpf.. E pensare che.. Bah..
Disse poi zittendosi.. notò Squall arrivare davanti a lui incassando il pugno.
Sì.. bravo.. picchiami.. sfogati.. Tanto non sono altro che un sacco da prendere a calci no?
Disse guardandolo negli occhi..
Ma da adessoquel sacco da box inizia la sua vendetta personale.
Finì la frase tirandogli un calcio nell'addome e allontanarsi di qualche metro.
 
Web  Top
\CLoud
view post Posted on 7/8/2009, 14:12




Squall

ormai perse il controllo di se, parò il calcio
te lo ripeto.. torna con noi
disse cominciando ad incazzarsi veramente, anche se la frase che aveva appena detto era calma e pacata
torna con noi.. o riporterò la il tuo cadavere..
disse sempre calmo
non voglio usare.. quel potere.. ti ucciderebbe l'hollow interno. e così anche tu..
disse pensando alla evil end, la spada che purificava dal male.
torna con noi!
disse, una breve lacrima scese dagli occhi di squall ma evaporò dato l'enorme reiatsu che squall stesso emanava
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:15
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Ascoltò le sue parole in silenzio.
Quel potere? Bah.. usa ciò che vuoi.. uccidimi.. Ma cosa ne farai poi della mia carcassa? Ah che scemo.. beh si.. è più comoda da usare come sacco da box. Sì.. hai ragione.. Ma devi guadagnartela.
Disse calmo.. con il solito sorrisetto sul viso. Non badava minimamente al suo reiatsu.
 
Web  Top
\CLoud
view post Posted on 7/8/2009, 14:18




Squall

prima che potesse finire, gli aveva stoppato la bocca con un enorme pugno scaraventandolo lontano, intanto che andava gli sparò un cero
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:19
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Si rialzò con una capriola a mezz'aria.
Mpf..
Iniziò a correre verso di lui con un paio di Shumpo.. arrivatogli sotto il muso scomparì per attaccarlo poi con una gomitata alla nuca.
 
Web  Top
\CLoud
view post Posted on 7/8/2009, 14:22




Squall

prese la gomitata, però riusci a prendergli il braccio. fece scorrere il reiatsu elementale e gli si ghiaccio, poi lo tirò per lo stesso braccio e gli diede un pugno così forte che gli ruppe il naso
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:25
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Incassò i colpi rialzandosi.. con la destra si riaggiustò il naso, aumentò il proprio reiatsu in modo da far sciogliere il giacchio sull'altro braccio e in un istante si ritrovò all'altezza di Squal, gli sferrò una scarica di pugni in piena faccia e per finire una ginocchiata sul mento.
 
Web  Top
\CLoud
view post Posted on 7/8/2009, 14:27




Squall

strinse i denti schivando i pugni, anche se prese la ginocchiata. fu sbalzato un po in la, però con le mani fece una scarica di vento tagliente che beccò karon, provocandogli dei tagli
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:34
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Si coprì il voltò con le braccia mentre la folata di vento provocò dei tagli sui vestiti.. li guardò.
... Diavolo.. erano ancora nuovi..
Disse con voce dispiaciuta. Alzò lo sguardo verso Squall.. Caricò il suo reiatsu in maniera esponenziale piombandosi su di lui sferrandogli un pugno secco nello stomaco lanciandolo pochi metri più in là. Lanciandogli poi qualche Bala.
 
Web  Top
\CLoud
view post Posted on 7/8/2009, 14:37




Squall

scaraventato in la, colpi i bala successivi con un cero ben piazzato. si fermo a mezz'aria, alzando le mani verso karon. una barriera di terra lo prese, stringendolo in una potente morsa.
è fatta col mio reiatsu, sarà difficile da buttar giù..
disse sbuffando
e non agitarti.. ad ogni movimento si stringe sempre di più. ora stai li calmo.. io son venuto qua solo per parlare.
disse guardandolo dritto negli occhi
e non dire
disse prima che potesse ribattere
che sei un sacco da box. perchè io non ti ho mai considerato tale
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:42
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Si ritrovò chiuso in una morsa di terra.
Mpf.. Qua sotto c'è puzza.
Commentò sbuffando..
Parlare?.. Da quand'è che VOI vizard avete la lingua sulle mani?
Chiese poi sarcastico.. provò a tirare un pugno per testare le parole di Squall.. in effetti la morsa si stringeva ancora..
Iniziò a stufarmi di questa puzza..
Caricò poi un cero di notevoli dimensioni nella mano restando fermo.. Appena lo lanciò si creò una voragine in quella trappola..
Adesso..
Con uno shumpo riuscì ad uscire dalla morsa sedendocisi sopra.
Puff.. Finalmente un po' di aria fresca..
Disse facendosi aria con la mano.. spostò poi lo sguardo sul vizard.
Volevi parlarmi? Bene.. sentiamo.
Disse curioso di ascoltarlo, anche se poco gli importava ormai.
 
Web  Top
\CLoud
view post Posted on 7/8/2009, 14:45




Squall

sai già cosa voglio. e smettila di dire VOI vizard, perchè anche tu lo sei!
disse guardandolo
perchè hai deciso di andartene?
gli chiese lanciandogli uno sguardo penetrante
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:57
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Karon

Lo guardò grattandosi i capelli..
Mpf.. Cos'è? Soffri di perdita di memoria a breve termine ora? Ti ho già detto il motivo, voglio diventare più forte. Lì con voi nessuno mi dava peso.. tutti mi trattavate come un marmocchio inutile. Mi ero rotto di fare quella vita. Iniziavo a rimpiangere di aver seguito Shinji là dentro.
Disse stringendo i pugni.
Ma ora basta.
Disse freddo guardandolo.
 
Web  Top
\CLoud
view post Posted on 7/8/2009, 15:04




Squall

non hai ancora capito che shinji fa apposta?! ci tratta tutti come dei bambocci, persino io che ho 17 anni! perchè quel bastardo si sente superiore.. anche io mi incazzo, posso capirti! ma infondo è lui che ci ha dato tutto questo potere.. quindi dovresti essergli debitore invece di voltare le spalle e andare con quegli sfigati degli arrancar! non lo sai che li sconfiggeremo tutti ad inverno?! e poi abbiamo anche gli shinigami dalla nostra parte, non solo i vizard.. quindi deciditi!
disse arrabbiato
 
Top
59 replies since 24/7/2009, 15:04   329 views
  Share