Raito o L?
Poll choicesVotesStatistics
Raito5 [55.56%]
L4 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Raito o L?

« Older   Newer »
  Share  
\CLoud
view post Posted on 24/7/2009, 11:19




esatto, la giustizia di certi stati è molto meglio (occhio x occhio dente x dente) u_u
 
Top
¬Z a x`
view post Posted on 24/7/2009, 11:36




non possiamo parlare per Dio... noi al massimo possiamo difenderci e denuciare i torti alla polizia, aiutando la giustizia... La Giustizia Divina la può fare solo e unicamente Dio
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 12:03

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Beh... Adesso non mettiamoci a fare un dibattito, ke non ne so molto sull'argomento... Quoto solo cloud, e con questo chiudo U_U
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 12:27
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Ora non mettiamo di mezzo la giustizia divina e bla bla bla ò_ò Dico soltanto che se uno sbaglia, deve pagare. Non mi riferisco a stare in prigione (che tanto ci stanno si e no 1 un giorno e mezzo.. il tempo di finire il pranzo ed escono) anche perchè in prigione ora ti mettono anche il televisore. ò_ò Ad esempio.. prendi il mio caso: A me basta una tv per passare la giornata.. sai quanto calcolo stare in prigione con una tv? La prendo più come una promozione.. soprattutto se sono uno straniero senza un buco in cui vivere. Mi danno fitto e alloggio gratis più tv. Che vuoi di più dalla vita? o_ò un Lucano? *passa Lucano* Tieni. u_u
 
Web  Top
¬Z a x`
view post Posted on 24/7/2009, 12:51




beh allora un modo per punirli è cacciarli d'italia, non certo ammazandoli XD mica siamo assassini
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 12:52
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Toglierli dall'Italia a quale scopo? Così uccidono le persone delle altre nazioni? Bah..
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:25

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Se li prendi, rimandarli nelle loro nazioni e ci pensa la polizia (o ki x essi) a giustiziarli come vogliono...
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:31
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Ma siamo punto e a capo ò_ò se la la polizia la pensa come da noi.. li manda in un altra nazione sti qua si fanno crociere gratuite ò_ò
 
Web  Top
¬Z a x`
view post Posted on 24/7/2009, 13:48




è un fatto delicato anche perchè rimangono pur sempre persone
 
Top
\CLoud
view post Posted on 24/7/2009, 13:54




concordo con te zax, ma c'è certa gente ke è peggio dei mostri..
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 14:17

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


@Goten: Li rimandi nelle LORO nazioni, da dove sono venuti... Ci penserà la polizia di tale nazioni a fare la loro giustizia... Non è crociera gratis, ma li rimandi da dv sono partiti...
@Zax, saranno anche ersone, ma non penso abbiano fatto i "sentimentali" quando hanno ammazzato... Non si son messi li a dire "ma questa è una persona..." Hanno ammazzato punto e stop U_U
E se proprio non bisogna ammazzarli (in parte concordo anchio su questo) almeno dargli l'ergastolo e mettili ai lavori forzati!
Ma va là... Ormai le prigioni sono come hotel... Mi faccio impirigionare ankio così ho vitto e alloggio gratis XD

Comunque finiamola... Siamo già andati troppo ot per continuare con questo discorso... Ha ragione sax, è troppo delicato come argomento, e ogniuno ha i propri pensieri... Chiudiamolo qui va.. U_U
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 14:22
Avatar

Smokin' Sick Style!

Group:
» SG| Founder
Posts:
9,385
Location:
New World

Status:


Quoto il caro vecchio Lupino u_u finiamola altrimenti non finisce più sta cosa ò_ò
 
Web  Top
¬Z a x`
view post Posted on 24/7/2009, 14:54




gia.. meglio chiuder qui... :sisisi:
 
Top
\CLoud
view post Posted on 24/7/2009, 14:59




d'accordo
 
Top
¬Z a x`
view post Posted on 24/7/2009, 22:35




SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


XD
 
Top
33 replies since 23/7/2009, 16:36   268 views
  Share