incontri inaspettati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2009, 13:33

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Rupan

Riuscì a parare anche questa volta il colpo, piegandosi e guardando dalla parte di arrivo della spada...
Per fortuna che ti avevo detto di stare calmo
 
Top
Yamaguchi Kazuma
view post Posted on 16/7/2009, 13:40




Squall

le tirò un fendente diretto, mentre con l'altra mano formava un cero di grandi dimensioni


Nnoitra

sorrise ancora.
sei in trappola bello
mentre era impegnato a bloccare la spada, con un sonido gli girò intorno legandolo con la catena attaccata all'impugnatura di santa teresa. mentre era stretto nella morsa, si allontanò e gli lanciò un cero velocissimo
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 16/7/2009, 13:47




Neliel
parai il diretto dell'avversario con un braccio mentre con l'altro gli sferrai un pugno nello stomaco..
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:54

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Rupan

Rimase immobilizzato dalla catena, non poteva piu fare niente... Ad un certo punto vide il cero arrivare verso di lui
Eeeeeeehi!?!?! Cos'è questo scherzo!!! Aiuuuuuto!
Non va bene! Semi colpisce... ciao ciao! Devo escogitare qualcosa, e alla svelta!!!!!!
Intanto il cero avanzava sempre di piu, ormai era attaccato a Rupan quando gli venne un idea.
Si buttò subito per terra, riuscendo quasi ad evitare il cero...
Ohiohiohiiii! Che fortuna...
Girò la testa, vide la maglietta lacerata dall cero, e si mise a singhiozzare
Povera maglietta miaaa! Ma cosa vi ha fatto di male che la odiate tutti!!!
 
Top
Yamaguchi Kazuma
view post Posted on 16/7/2009, 13:59




Squall

subì il colpo, le sputò una goccia del sangue in faccia.. però rideva. portò avanti l'altra mano appoggiandola allo stomaco di nel e sparò il cero


Nnoitra

teh.. questa si dice fortuna.
diede uno strattone a santa teresa: rupan fu portato davanti a nnoitra. lo prese per i capelli.
e ora?!
cominciò a dargli delle testate, facendogli sanguinare la testa
meno male che ho la testa dura!
disse continuando a riempirlo di botte
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 16/7/2009, 14:06




Neliel
Non feci in tempo a sansarmi per cercare di evitare il cero ed era troppo vicino per cercare di mangiarlo, così lo subii appieno.. Una parte dei vestiti fu ridotta in polvere, e delle ferite superficiali avevano cominciato a sanguinare sul mio corpo ma non me ne preoccupai più di tanto..
tsk.. cosa credi di fare? chiesi con un sorriso mentre mi portavo dietro di lui e gli puntavo Gamuza alla gola..
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 14:11

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Rupan

Prendeva mazzate in testa dall'espada, mentre tentava di chiedere aiuto a Squall
Ehi Squall!... Ahia... SQUAAAAAAALL!!!!! Ahi... Vieni ad aiutarmi! AHIO!
Si incazzo con l'espada
E tu sta fermo che non riesco a parlare!!!!!
 
Top
Yamaguchi Kazuma
view post Posted on 16/7/2009, 14:17




Squall

rise da dietro le spalle di nel, puntandogli la gunblade in mezzo alla spina dorsale: quella che stava puntando nel era una copia di fuoco, che svanì. dalla punta della spada appoggiata alla schiena di nel partirono dei fulmini..


Nnoitra

ooh ma guarda, non ti sente neanche il tuo compagno!
gli diede una testata così forte che gli fece tremare il cranio. lo lasciò andare e gli tirò un calcio nelle reni, scagliandolo lontano parecchi metri.
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 16/7/2009, 14:23




Neliel
maledizione, una copia pensai mentre quello che credevo il mio avversario svaniva in una fiammata..
Mi girai e intrapposi la mia katana alla sua, così che non fu più a contatto con la mia pelle mentre con una mano gli lanciavo un cero..
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 14:29

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Rupan

Si rialzò dolorante, prese la spada ed urlò
Elimina, sakujo!!!!
Subito la spada si trasformò...
Ora è il mio turno!
Creò con la spada un turbine di vento, sollevando la polvere e nascondendosi ini essa. Riuscì ad arrivare fino dall'espada e lo prese per le spalle, bloccandolo
Tu avrai la testa dura... Ma io ce l'ho più dura di te!!!
Detto questo gli sferrò una capocciata che fece cadere a terra l'espada, creando un leggero buco per terra, subito si abbassò e gli puntò la spada al collo...
 
Top
Yamaguchi Kazuma
view post Posted on 16/7/2009, 14:33




Squall

grr..
spinse la sua spada facendo sobbalzare nel, i fulmini le arrivarono dritti addosso


Nnoitra

bel colpo..
rise.. aveva ancora in mano la catena. mosse il braccio all'ingiù, santa teresa attaccò dritta alle spalle di rupan..
 
Top
Midnight Soul
view post Posted on 16/7/2009, 14:37




Neliel
Sentii una scarica elettrica pervadere il mio corpo e, in quel momento sferrai il cero dritto in faccia a squall che lo colpì in pieno..

 
Top
Kaminari Lemon
view post Posted on 16/7/2009, 14:38




Tsuna

Arrivo al posto
Ahhh...mattaku...ho dormito abbastanza.
Sguaino la spada
Reborn, X GLOVES!
Come un fulmine arrivo vicino a Rupan e dò un pugno di fuoco a Santa Teresa.
Ciao a tutti.
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 14:44

Rappresentante

Group:
» SG| Kami
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Rupan

Guardò sorpreso Tsuna...
Ehila Tsu! Ke ci fai qui!?
 
Top
Yamaguchi Kazuma
view post Posted on 16/7/2009, 14:52




Squall

giaceva a terra sanguinante, era riuscito spostando la spada a deviare un attimino il cero.. però facendo così aveva colpito la spalla, quindi era stato ferito lo stesso. si alzò tremando.
brutta.. puttana..
disse tenendosi la spalla ferita.
ma.. non sottovalutarmi..
da dietro le spalle di nel, griever, il guardian force di squall, teneva stretta nel cosicchè non potesse muoversi di 1 cm.
eheh..
disse tossendo. le lanciò un fulmine molto più potente del primo, trapassandole la spalla
ora siamo pari puttana, no?!


Nnoitra

ma che palle la terra.. tutti sfigati
disse ridendo. santa teresa, colpita dal nuovo arrivato, con un semplice movimento girò e attacco tsuna
 
Top
59 replies since 16/7/2009, 12:26   440 views
  Share