Ichigo Kurosaki vs Grimmjow

« Older   Newer »
  Share  
Alex's Fury
view post Posted on 15/6/2009, 20:40




Grimmjow

Un Cero!? Ma che diav...
Il Cero lanciato a tutta velocità era enorme, solo a quel punto a Grimmjow venne un idea, di lanciarne un altro di pari potenza, ma se l' avesse lanciato, sicuramente sarebbe colassato, ma non aveva altre possibilità e allora decise, decise di lanciare il colpo decisivo.
Un momento, non posso, non posso lanciarlo, non ho abbastanza forse
Il Cero ormai era arrivato alla meta, invadendo Grimmjow. Appena il fumo si levò dal corpo dell' espada, si videro dei fasci di luce azzurri, lunghi e affilati.
De...sgarron. Anf, Anf!
Il suo corpo era pieno di ferite, tagli e gocciolava un sacco di sangue.
Scusa per averti fatto aspettare ... facciamola finita ... voglio vedere il tuo miglior colpo.
Si lanciò all' attacco con le forze rimastagli, cercando di uccidere Ichigo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 20:43
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo

Un sonido e lo bloccò per un braccio
D-debole
Ansimava anche lui,forse perchè non riusciva a parlare bene ma le forze erano tante in quel corpo.
M-muori
Caricò un Getsuga Tenshou e Un Cero...se si sarebbe mosso il braccio si sarebbe staccato
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 15/6/2009, 21:18




Grimmjow

Dannazione, non di nuovo
Si mosse, scappando dalla morsa di Ichigo il quale sparò il Getsuga e il Cero a vuoto. Il braccio però si ruppe, lasciando solo la parte superiore
Maledetto
Non sapeva più che fare di fronte a una potenza tale. non aveva più niente, se non la fuga
Basta, non si può più andare avanti così, sono stanco e sto per morire, che posso fare?
Pensò per un paio di secondi e ad un certo punto gli venne in mente di quando era ancora un Adjuchas ... il RE ... i compagni che mangiò quella notte ...
Gran Ray Cero!
Era una mossa disperata, sapeva che non sarebbe servito a niente, ma ci volle provare lo stesso.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 21:20
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo

Lanciò a sua volta un Cero che andò a scontrarsi con il Gran Rey...Un Esplosione che devastò metà foresta.
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 15/6/2009, 21:32




Grimmjow

Si salvò, grazie alla potenza del Gran Ray, era incredulo, allibito, poi sputò improvvisamente sangue, non seppe per quale motivo, forse perlo sforzo o forse perchè era ormai esausto, non lo sapeva, ma cercò, a fatica, di resistere un altro po'. Era inerme a quella potenza, questo lo sapeva fin dall' inizio, sapeva che ichigo sarebbe stato così forte, ma non credevo COSI' tanto forte. Tentò, allora, un approccio verbale.
Perchè ti sei ridotto così? Per quale motivo adesso sei diventato così? Non volevi forse salvare Byakuya? Se è così, allora mi spieghi come farai a ritornare normale e andarlo a salvare, eh? Non vuoi rivedere anche quella donna? O vuoi restare per sempre qui, intrappolato in questo mondo, dove vivrai per il resto della tua vita in questo stato pietoso eh? Ritorna normale e fammi vedere di cosa sei realmente capace
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 21:34
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo

Il Buco sparì in una luce intensa e i capelli lunghi cascarono,Ichigo tornò normale
In quelle condizioni credo non potrò farti vedere niente
Sospirò
La prossima volta un combattimento più che leale...
Lo guardò
Quella donna è stata salvata...adesso tocca a Kuchiki Bene! Adesso farò vedere di che cosa sono capace ad Aizen.
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 15/6/2009, 21:37




Grimmjow

Mi dispiace, non ce la faccio a continuare, sarà per un' altra ... v-olta...
Cascò a terra. inerme.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 21:47
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo

Sorrise lasciando il braccio di Grimmjow lì vicino
Sono così pericoloso da Hollow?!
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 15/6/2009, 21:59




Grimmjow

Con voce cupa
Si, sei così pericoloso da hollow
Pensava di potersi rialzare, solo per un po', ma le forze li andarono tutte vie. Pensò sempre a quello che successe quella notte, ancora prima di diventare un Espada, ci pensò continuamente, alla fine chiuse gli occhi e...
Ichigo, non so come tu possa essere così forte, ma un giorno io ti batterò, te lo prometto.
Svenne, forse morì o forse si era solo addormentato, non si sapeva, si sapeva solo che il duello finì in quel modo
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 22:02
Avatar


Group:
» SG| Mod GDR
Posts:
19,386

Status:


Ichigo
Lo guardò
Però,sono diverso dagli Hollow
Chiuse gli occhi cercando dov'era Renji
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 23/7/2009, 18:25




Grimmjow

Si risvegliò dopo un bel po' di tempo, riuscì a stento a raggiungere las noches, dove, sperava, si sarebbe fatto curare da qualcuno
Maledizione, devo trovare subito qualcuno che mi curi!
Stava per cadere a terra quando una mano lo afferrò

Voce misteriosa
Vieni ti curo io

Grimmjow
Non vedeva più molto bene e l' udito ormai era andato, dopo un po' si sentì come rigenerato ma quando aprì gli occhi non vide nessuno, era incredulo, qualcuno che aveva fatto qualcosa per lui? Forse era la mano di qualche espada o di qualcun altro, non lo sapeva, ma sapeva che dovette raggiungere immediatamente Las Noches. Usò un sonido che lo portò immediatamente nei pressi di Las Noches, era diventato più forte, strano.
MMM, strano, mi sento più forte, beh vediamo cosa mi aspetta a las noches
Arrivò nella stanza delle riunioni
 
Top
25 replies since 12/6/2009, 18:39   211 views
  Share